www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

edge con vodafone

Inviato da micky80 
edge con vodafone
21.11.2004 - 16:05
salve ho acquistato on line un nokia 3200 edge, dato che l'umts è irraggiungibile da me e vorrei usarlo con la scheda vodafone per motivi di copertura. Qualcuno mi sa dire se edge è disponibile in vodafone?


Re: edge con vodafone
21.11.2004 - 18:42
che io sappia vodafone non ha edge.


Re: edge con vodafone
21.11.2004 - 21:54
Per ora è così in futuro bhe chissà:D


Re: edge con vodafone
21.11.2004 - 22:25
In pratica, usandolo con Voda, hai un normalissimo GPRS...

Sarebbe controproducente aggiornare le BTS a EDGE, o meglio anacronistico ormai, sono partiti con l'UMTS ! Che fanno ? Tornano indietro ? Ne hai di fantasia, Khomeini...


Re: edge con vodafone
22.11.2004 - 03:14

 Khomeini  non ha fantasia ma conoscenza dei fatti, le bts Vodafone stanno per essere aggiornate x edge che poi lo lanceranno dei chiedere al marketing ...... umts coprira' molto lentamente tutta l'italia...




----------
mairie-seguret.fr


Re: edge con vodafone
22.11.2004 - 08:46
Come mai nel listino Vodafone non compare alcun terminale EDGE ?
Non sarebbe controproducente partire a razzo con la tecnologia superiore e poi fare un passo indietro ?
Dài su, finchè si scherza...


Re: edge con vodafone
22.11.2004 - 11:38
Mah, che io sappia Vodafone ha proprio deciso di non utilizzare l'Edge ma direttamente l'Umts, e punterà tutto su quello....
In effetti sarebbe stata una decisione da prendere tempo fa, come hanno già fatto Tim e Wind, che evidentemente (sopratutto Wind) credono un po' meno nell'Umts e preferiscono puntare su una tecnologia che si sa già cosa e quanto frutterà (ovvero il gprs-edge)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: edge con vodafone
22.11.2004 - 12:29
allora che mettesse le coperture se punta tutto si umts


Re: edge con vodafone
22.11.2004 - 13:48
Più che di copertura, l'inaffidabilità dell'UMTS di Vodafone dipende da quelle fette di utenza che ne hanno abusato, portando alla mortificante rimodulazione sulla quale ho aperto un apposito thread...


Re: edge con vodafone
22.11.2004 - 15:36
Secondo me, vodafone non vuole investire in edge perché vuole investire il tutto sull'umts, per rendere il più possibile la sua rete umts "capillare", per avere sempre un vantaggio sugli altri gestori (ovviamente, per ora, apparte 3).


Re: edge con vodafone
22.11.2004 - 22:06
Beh, Vodafone si trova in 2° classifica per l'UMTS (dopo 3) e ha già coperto il 60,6% del territorio italiano con 250 paesi (esempio per quelli indietro: Wind ha coperto il 20% pari a 15 paesi attualmente)

Quindi si trova molto bene, già ha lanciato due promozioni UMTS, una Welcome UMTS e una Bonus200...

Welcome UMTS ti da l'emozione completamente gratuita dell'UMTS

- Videochiamare verso Vodafone SENZA LIMITI
- Visionare Live!TV SENZA LIMITI
- Navigare in WAP SENZA LIMITI
- Scaricare 5 brani musicali su LIVE!MUSIC GRATIS
- Inviare 100 MMS al giorno verso tutti GRATIS
- Inviare fino a 5 cartoline MMS GRATIS verso tutto il mondo
- Avere GRATIS VideoMMS Goal
- e tanto altro...

TUTTO VALIDO PER UN MESE!

Invece Bonus200 per 2 mesi, ti paga 100 euro mensili per qualsiasi chiamata vocale senza ulteriori condizioni... inoltre i 100 euro sono controllabili tramite il 42211...

TUTTO QUESTO SENZA PAGARE 1 CENT...

Invece il vosto amore (TIM) vi fa pagare 99 euro per avere 1000 minuti gratuiti verso tutti (suddivisi pure)... per un mese... obbligatoriamente attivabile per chi acquista il Videotelefono a 99 euro... meglio pagare i 99 euro + 1500 punti con Vodafone e in futuro niente problemi o condizioni! ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati