www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gravissimo problema Vodafone

Inviato da Seagull 
Re: Gravissimo problema Vodafone
30.11.2004 - 08:09
Luciano, vediamo se riesco a farmi capire, altrimenti ti faccio un disegno.
NON HO MAI DETTO CHE I PROBLEMI NON SUCCEDONO A NESSUNO.
HO DETTO CHE E' NORMALE CHE SUCCEDANO PROBLEMI.
HO DETTO CHE QUELLO CHE NON E' NORMALE E' CHE DOPO DECINE DI SEGNALAZIONI NESSUNO INTERVENGA FINO A QUANDO NON CHIAMA UN AVVOCATO.
Questo è quanto. Se non l'hai ancora capito, ti quoto i miei messaggi originali, e se non lo capisci ancora ti faccio un disegno. Sarai pure responsabile di un'azienda di 40 persone, ma capire l'italiano - vedo - non è il tuo forte.


Re: Gravissimo problema Vodafone
30.11.2004 - 08:14
Coccinella, io non dico nulla perchè non mi si è verificato il problema che si verifica a te, tutto qui. Se avessi problemi, sarei il primo a sparare a zero.
Vedete, io - stranamente - non sono uno di quelli - tipo drakula - che sbava per un gestore (o per qualsiasi altra cosa al mondo) e che ha le fette di salame sugli occhi quando si tratta di difendere quello che gli piace. Fortunatamente. Non sono né dipendente Tim, né di altri gestori telefonici. Non gestisco alcun negozio di telefonia, non sono rivenditore.
Sono solo uno che si inc***a come una bestia quando c'è qualcuno che lavora con i piedi e prende in giro i clienti. Tutto qui. Ma a quanto pare, questa cosa fa inca****e solo me, mentre per gli altri io sono di parte. Nessun problema, si vede che tutti ragionano come Vodafone: è normale e giusto che i clienti vengano presi per il sedere, siamo in Italia, vivi e lascia vivere, Vodafone prende in giro me e io prendo in giro qualcun altro.
Bell'andazzo, davvero. Complimenti.


Re: Gravissimo problema Vodafone
30.11.2004 - 09:41
Seagull,

senza scrivere in maiuscolo, credo che Vodafone (preciso che io ho TIM e non la difendo a priori) abbia tutti gli interessi a riparare un guasto e prendere così i soldini delle telefonate.
Se non ci riesce, possono esserci problemi a monte (ad esempio il fornitore che tarda coi pezzi di ricambio, oppure un virus nel software, o più semplicemente un atto di vandalismo nella struttura del ponte radio.
Oppure, non ti é mai successo di portare l'auto, il televisore, un elettrodomestico a riparare, e che poi una volta a casa si ripresentasse lo stesso problema.
In tal caso cosa fai, fai scrivere da una avvocato minacciando di far fallire la Fiat, la Grundig, la Philips e subito dopo funziona tutto.
Io credo che tu, come tutti, lo riporti a riparare, magari più volte, poi magari lo sostituisci completamente, cosa che fanno ne più ne meno i tecnici che riparano dai cessi alle astronavi intergalattiche, passando i tecnici Vodafone che riparano i ponti radio.
Ripeto, se hanno tardato a riparare il guasto, secondo me che con i guasti purtroppo ci convivo per lavoro, e perché c'era un motivo, altrimenti, ripeto, incassavano i soldi delle telefonate.
Per l'italiano, sto aspettando delle risposte per iscrivermi ad un corso accelerato, se fosti cos' gentile da dirmi dove lo hai imparato tu, potrei tentare di arrivare al tuo livello.


Re: Gravissimo problema Vodafone
30.11.2004 - 10:06
Vedi...
Io non mi inca**o come una bestia. Nè perchè il sito della Tim mi crea parecchie difficoltà per ogni cosa, nè perchè il sito Vodafone si impianta ogni anno in corrispondenza della promo xmas card. E non perchè mi faccia piacere che in Tim e in Vodafone non sono stati ancora capaci di risolvere questi problemi.
Semplicemente perchè ritengo che i motivi per cui inca**arsi come bestie siano ben altri. Io non chiamo l'avvocato per un sito che non funziona.
Ho mai detto che che sia normale e giusto che i clienti vengano presi per il sedere? A volte mi pare che sia tu quello che travisa le parole altrui, che esagera.
Per quanto riguarda il sito Tim, non sono l'unica a sostenere che non funzioni bene.
Forse non sei un dipendente Tim, ma non ti ho mai sentito criticare questo gestore.. e non credo che Tim sia così perfetta da non averti MAI creato neppure un problemino.

baci baci

coccinella


Re: Gravissimo problema Vodafone
30.11.2004 - 11:06
L'erroganza dilaga in questa discussione, vero seagull???
Seagull ha ragione ad arrabbiarsi se qualcosa non va, però non si dovrebbe permettere di trattare a pesci in faccia qualsiasi persona che la pensi diversamente.
Siamo tutti qui per chiaccherare e non per insultarci (sei fissato con questo "ti faccio un disegnino"...non sai dire altro?).


Re: Gravissimo problema Vodafone
30.11.2004 - 11:29
Seagull,

ci ho ripensato.

Puoi farmi un disegnino, io posso leggere (e naturalmente disegnare anche io) Autocad in tutte le versioni da Autocad14 in poi e tutte le versioni di qualsiasi programma di disegno esportati in estensione .DXF

Aspetto con ansia il tuo disegno.

PS : Mi raccomando le quote! Sono indispensabili per capirlo!


Re: Gravissimo problema Vodafone
30.11.2004 - 13:14
BUAHAHAHAHAH rotfl qua si sta un po' degenerando!!!


Re: Gravissimo problema Vodafone
30.11.2004 - 14:22
Dai sù...ragazzi...prendetevi la manina e fate la pace....penso,credo(e spero)qui siamo tutti persone civili e per bene....cercate di non degenerare,sennò si perde lo spirito del forum....eppoi....tra poco è natale!Pace a tutti,ciao


Re: Gravissimo problema Vodafone
30.11.2004 - 15:44
Troppo ridere...dobbiamo ammettere che comunque, nel bene e nel male, Seagull anima il forum!


Re: Gravissimo problema Vodafone
30.11.2004 - 16:23
EHEHEHEH.... beh in effetti a questo post si sta facendo prendendo le sembianze di un cabaret!!! eheheheheh ;-)


Re: Gravissimo problema Vodafone
01.12.2004 - 09:08
Mai trattato a pesci in faccia chi non la pensa come me, ci mancherebbe...
Io tratto a pesci in faccia chi si ostina a non capire cosa scrivo e continua a ripetere e ripetere le stesse cose perché deve difendere l'indifendibile.
Quello che mi infastidisce (ma qui si va off-topic) è l'andazzo generale: se il consumatore non alza la voce, il fornitore lo prende in giro. Tutti, senza distinzioni, con pochissime eccezioni. Da Vodafone al salumiere dell'angolo al negozio di scarpe. A me questo andazzo non va e mi sbatto per farlo finire. Il "Vivi e lascia vivere, volemose bene" a me non è mai andato giù.
Una piccola domanda a chi aveva fatto questa osservazione: se lasciare isolata per quasi una settimana una zona di una grande città non è un gravissimo problema, quali sono i gravissimi problemi? Non riuscire a mandare SMS? La Christmas Card si attiva alle 8 del 25 novembre anziché alle 00.00? Gli MMS ci mettono 10 minuti ad arrivare? Il credito non si aggiorna in tempo reale? Rispondete, però, voglio sentire.


Re: Gravissimo problema Vodafone
01.12.2004 - 09:35
Caro Seagull, molti di noi potrebbero darti ragione ed essere d'accordo su molti temi e situazioni che tu poni.
L'appunto che ti posso fare, se mi è permesso, è come poni i vari quesiti e o problemi che ci possono essere.
Un saluto.

Ciao.


Re: Gravissimo problema Vodafone
01.12.2004 - 09:41
Seagull ha scritto:

"Io tratto a pesci in faccia chi si ostina a non capire cosa scrivo "

Hai mai pensato una volta che magari qualcuno CAPISCE cosa scrivi ma non é D'ACCORDO?

Devi smetterla di pensare che quello che pensi (e scrivi) é per forza legge di Dio.

Io continuo a dire che se una zona é stata isolata c'era un motivo (ed in questo caso sicuramente grave) altrimenti, funzionando Vodafone incassava tanti bei soldini.


Re: Gravissimo problema Vodafone
01.12.2004 - 14:18
> Io continuo a dire che se una zona é stata isolata c'era un motivo

Ma no? Davvero?

Comunque va bene così, ok. E' normale che ci possano essere problemi che isolino una zona per quasi una settimana.
Per la cronaca, mi son fatto dire stamattina come era finita la cosa. Il problema è rientrato dopo l'intervento degli avvocati, seguito a ruota dalla chiamata del tecnico che ha risolto la cosa.

Qual era il problema? BTS impallata. Hanno resettato e tutto è andato a posto.

Questo con buona pace di chi si ostina a difendere l'indifendibile dicendo che c'erano sicuramente validi motivi per cui un problema così complesso non poteva essere risolto in meno tempo.

Auguri e buon lavoro a tutti (perlomeno a tutti quelli che sanno cosa significa la parola "lavoro", e credo che qui come in altri posti siano ben pochi).


Re: Gravissimo problema Vodafone
01.12.2004 - 15:05
Seagull adesso basta!

"perlomeno a tutti quelli che sanno cosa significa la parola "lavoro", e credo che qui come in altri posti siano ben pochi"

Credi che solo tu sai cosa vuol dire lavoro! Vieni da me, davanti ai forni con l'acciaio a 1100 gradi e a farti passare per le tue divine manine 14000 chilogrammi di acciaio (incandescente) al giorno.

Smettila di insultare gli altri credendo di essere il Padreterno!

1°) Dacci le prove di quanto affermi e dicci dove te le sei procurate (BTS impallata - resettato - tutto a posto) Se non sei in grado di dircelo é chiaro che te le sei inventate

2°) Se anche potessi dimostrare quanto sopra, non é la prima volta che qualcuno "minimizza" per coprire (e magari non ammettere) errori più gravi (ad esempio problemi di software, o chissà sabotamento anche da parte di propri dipendenti, o magari - e non é un'ipotesi assurdissima - che la BTS fosse bloccata apposta per problemi di ordine pubblico, ad esempio per impedire di comunicare che so, fra boss mafiosi o per pianificare rapine o rapimenti.

Seagull, scendi giù dal trono e torna fra i comuni mortali!


Re: Gravissimo problema Vodafone
01.12.2004 - 15:55
Condivido al 100% quanto scritto da Luciano Buffo.
Oltretutto è chiaramente una bufala. Quale sarebbe la zona di Milano interessata? Facile dire una zona di Milano, così nessuno può nè confermare nè smentire. Inoltre 4 giorni a Milano (non a Joppolo Giancaxio o Santa Caterina Villahermosa) senza servizio (peraltro un disservizio molto singolare e tenicamente improponibile per come è stato descritto ...) sono semplicemente una totale assurdità inventata di sana pianta.
Saluti




Re: Gravissimo problema Vodafone
01.12.2004 - 16:04
Seagull ha scritto:
> Il problema è rientrato dopo l'intervento degli avvocati,
> seguito a ruota dalla chiamata del tecnico che ha risolto la
> cosa.
Mi spiace ma non ci credo.
> Auguri e buon lavoro a tutti (perlomeno a tutti quelli che
> sanno cosa significa la parola "lavoro", e credo che qui come
> in altri posti siano ben pochi).
Infatti io dormo tutto il giorno e aspetto solo l'ora per andare in mensa o andare a casa.


Re: Gravissimo problema Vodafone
01.12.2004 - 16:06
Povera Vodafone assediata da avvocati e costretta a pagare miliardi di euro !!!!!!!!!!!
Quasi quasi faccio causa anche io.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati