www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gravissimo problema Vodafone

Inviato da Seagull 
Re: Gravissimo problema Vodafone
24.11.2004 - 10:22
Seagull ha scritto:

> Ragazzi, sapete che vi dico?
> Che Vodafone (o gli altri gestori) fanno BENISSIMO a prendervi
> per i fondelli, a farvi pagare tariffe stratosferiche, perché
> voi siete ben contenti di pagarle: vi basta vedere le tette di
> Megan Gale o mandare 3000 SMS al mese a costo zero per essere
> felici.
> Peccato che, fermo restando che avete tutto il diritto di usare
> il vostro cellulare in questo modo, ci sono altri che lo usano
> PER LAVORO e a cui queste kagate non interessano.
> Il cellulare si usa anche per lavoro, non lo sapevate?

E quindi tu che usi tanto il cell per lavoro e non per giocare che operatore hai? E con che tariffa? Dai dicci, dicci...


Re: Gravissimo problema Vodafone
24.11.2004 - 17:38
Seagull ha scritto:

> Sentite questa, ha dell'incredibile.
> Il responsabile di un'azienda per cui lavoro attualmente aveva
> problemi a rintracciare telefonicamente un fornitore di milano
> che deve essere reperibile 24 ore su 24. Telefono (Vodafone)
> sempre irraggiungibile.
> Rintracciato il fornitore, ha ovviamente minacciato
> l'applicazione di penali stratosferiche e si è sentito
> rispondere che il problema non esisteva perché il telefono era
> sempre acceso.
> Visto che questo responsabile ha la ormai rarissima abitudine
> di credere alla buona fede altrui, ha deciso di fare un po' di
> verifiche. Risultato, non era colpa del fornitore ma di
> Vodafone: nella zona di Milano dove sta questo fornitore, ormai
> da 3 o 4 giorni, tutti, TUTTI i cellulari Vodafone, pur
> segnando ottimo campo e pur potendo fare chiamate, non possono
> riceverle. Sempre irraggiungibile. Come se fossero spenti.
> Tutti, indistintamente, e solo in questa zona.
> Il problema è stato ripetutamente segnalato, ma naturalmente
> nessuno in Vodafone se ne è fatto carico. Al momento tutti
> ancora isolati. Giorni di isolamento.
> Ma la cosa bella è che, essendoci di mezzo un contratto con
> penali spaventose, ed essendo questa irraggiungibilità
> esclusiva colpa del gestore Vodafone, il problema (tuttora
> presente) non morirà nel nulla: sembra, da quello che ho
> sentito, che i legali di questo fornitore stiano valutando la
> possibilità di denunciare Vodafone e chiedere 5 milioni (CINQUE
> MILIONI) di Euro di danni.
> Ne vedremo delle belle.

Quasi mai mi è capitato con vodafone, a MILANO con tim mi è capitato qualche volta(nel mio quartire è oramai una cosa che succede da anni da quando hanno tolto la pico bts tim dal mio palazzo la rete tim nella mia zona è intasata ci sono9 state un sacco di segnalazione ma a tim non frega nulla).
Comunque se hanno questi problemi facciano una mnp se pensano di trovarsi meglio altrove.Comunque nemmeno per gli altri gestori per esperienza personale queste cose non fregano a nessuno(fanno solo finta di interessarsi e basta).


Re: Gravissimo problema Vodafone
24.11.2004 - 19:38
Sono pienamente d'accordo con andytel quando dice che il forun (non quello di Santi Licheri) é fatto per discutere.

Ciò non toglie che spesso mi capita (in tanti settori) di leggere commenti che fanno largo uso di accrescitivi, paroloni, e prese di posizione stratosferiche a fronte di problemi che, purtroppo, é statisticamente provato che fanno parte della cosidetta normalità.

Il mondo perfetto non esiste (e meno male !!!!! sai che noia) e mangiare qualche rospo ogni tanto ci fa bene.
Come ci fa bene prendere ogni tanto qualche fregatura (ci vaccina).

L'uomo, nelle situazioni peggiori, ha sempre tirato fuori il meglio !
..... e viceversa !!!!

un caro saluto




----------
FABRIZIO


Re: Gravissimo problema Vodafone
26.11.2004 - 09:29
Benny: ho Tim e mi trovo bene, finora. Se non altro, non ho mai avuto tutti i problemi avuti con Vodafone.
Per gli altri: il problema (così poi mi hanno detto i colleghi) era la BTS impallata. Quindi il problema ESISTEVA ED ERA DI VODAFONE.
La cosa schifosa è che, dopo 10 segnalazioni al Customer Care che non hanno dato risultato, hanno dovuto far chiamare dagli avvocati. Mezz'ora dopo la telefonata degli avvocati funzionava tutto. Altri dettagli non li so.
Quello che critico non è il guasto: è il fatto che SE NE FREGANO DEI CLIENTI fino a quando non sono messi alle strette. Questo è sinonimo di totale mancanza di professionalità e di rispetto per chi contribuisce, con le proprie telefonate, a riempire le grassissime pance dei loro strapagati dirigenti. Per questo spero che facciano un botto gigantesco e tutti a casa. Non si lavora così. Era MILLE VOLTE MEGLIO la SIP, credetemi: almeno, in qualche ora, massimo un giorno, intervenivano.


Re: Gravissimo problema Vodafone
26.11.2004 - 10:07
Seagull ha scritto:

> .................Per gli altri: il problema (così poi mi hanno detto i colleghi)
> era la BTS impallata. Quindi il problema ESISTEVA ED ERA DI
> VODAFONE.
> La cosa schifosa è che, dopo 10 segnalazioni al Customer Care
> che non hanno dato risultato, hanno dovuto far chiamare dagli
> avvocati. Mezz'ora dopo la telefonata degli avvocati funzionava
> tutto. Altri dettagli non li so.

e tu credi che Vodafone abbia effettuato la riparazione solo perchè hanno chiamato gli avvocati?????
Ma fammi il piacere .........................
Prova solo a pensare a quanti $$$$$ ha perso la Vdf in telefonate non effettuate e ricevute per il "presunto" guasto che tu asserisci essersi verificato......... quelle sono cose che fan paura a Vodafone e ad altri operatori non gli avvocati dei tuoi amici.
Ciao.


Re: Gravissimo problema Vodafone
26.11.2004 - 11:05
In questi giorni sto leggendo un sacco di interventi di seagull che attacca ferocemente Vodafone...ora..mi chiedo..perchè rimane in vodafone? se fa così schifo per lui, perchè non ha ancora cambiato?
Mah...:-?
p.S. Seagull, per favore, non chiamare gli avvocati anche per questo mio intervento!!

::diablo::




Re: Gravissimo problema Vodafone
26.11.2004 - 12:43
Tosio: ho lasciato Vodafone ormai da almeno 2 anni proprio a causa del loro modo di lavorare, e ne sono felice. Del resto, l'ho scritto chiaramente nell'ultimo post (a cui tu hai risposto) che uso TIM e ne sono - per ora - contento. Pensavo fosse chiaro...
Jolly: se comprendi bene la lingua italiana, dovresti aver capito da quanto ho scritto che il guasto era REALE e non PRESUNTO. Per curiosità, da quale mia frase desumi che era PRESUNTO? Mi pare che ho scritto che era REALE e non PRESUNTO. O forse sei uno di quelli che pensa che in Vodafone non possano succedere guasti perché Vodafone è Dio in terra? Ce n'era già un altro su questo forum, ma è scomparso da alcuni mesi... :-)


Re: Gravissimo problema Vodafone
26.11.2004 - 13:16
Mah...personalmente credo che aprire un 3d intitolandolo "gravissimo problema", mi sembra esagerato... magari i problemi fossero solo questi.I problemi della telefonia sono ben altri: aumenti spropositati dei costi o gestori che ti promettono la "luna del pozzo" con opzioni fantastiche e dopo un po rimodulano le stesse opzioni togliendoti tutto o quasi!
So benissimo che ci si puo trovare in difficolta' ma e' pur vero che sono problemi sempre esistiti...l'importante e' che non si ripetono troppo frequentemente nel tempo.

saluti


Re: Gravissimo problema Vodafone
26.11.2004 - 14:10
Seagull ha scritto:

> Tosio: ho lasciato Vodafone ormai da almeno 2 anni proprio a
> causa del loro modo di lavorare, e ne sono felice. Del resto,
> l'ho scritto chiaramente nell'ultimo post (a cui tu hai
> risposto) che uso TIM e ne sono - per ora - contento. Pensavo
> fosse chiaro...
>

Per me è il contario sono scappato da tim per il moptivo per cui tu sei scappato da vodafone comunque rispetto la tua opinione come credo tu rispetterai la mia.
Al mondo ogniuno ha idee diverse e secondo me è giusto condividerle e rispettarle come credo stiamo facendo.Come si dice:il mondo è bello perchè è vario.

> O forse sei uno di quelli che pensa che in Vodafone non possano
> succedere guasti perché Vodafone è Dio in terra?

Però nemmeno gli altri gestori ed in particolare tim lo sono.Io da veterano della telefonia mobile ho assistito a guasti di tutti i gestori in maniera sostanzialmente eguale.


Re: Gravissimo problema Vodafone
26.11.2004 - 15:16
Seagull, non è per nulla chiaro che tu sia passato a TIM, visto che in altra discussione te la prendevi perchè il sito Vodafone (AREA UTENTI) non funzionava...e per chi non lo sapesse,all'area utenti possono accedere solo i clienti Vodafone...
Seagull...niente contro di te...però non esagerare per ogni piccolo problema facendone una tragedia.


Re: Gravissimo problema Vodafone
26.11.2004 - 23:24
senza dimenticare la guerra contro tre..............


Re: Gravissimo problema Vodafone
27.11.2004 - 20:24
Forse non è ancora chiaro che io non faccio la guerra né contro Tre né contro Vodafone né contro nessun altro. Faccio la guerra, dannazione, verso CHI LAVORA CON IL C**O e mantiene la qualità del suo lavoro sotto zero. Solo percé io sono abituato a lavorare in un altro modo (e soprattutto a trattare i clienti in un altro modo).
Ma sono io che sono sbagliato, mi devo adeguare all'andazzo generale, altrimenti la figura dell'imbecille la faccio io, non chi lavora male. Stranezze di questo mondo.


Re: Gravissimo problema Vodafone
27.11.2004 - 20:30
Allora perchè non ti inca**i anche con chi lavora sui siti della Tim?
Oppure usi due pesi e due misure a seconda del gestore con cui hai che fare?

Sono mesi che non riesco a compilare il loro maledetto questionario "raccontaci di te", e non sono poche le volte in cui ho provato.. l'ultima volta è stato oggi pomeriggio.

Scusa ma mi sembri un po' di parte.

coccinella


Re: Gravissimo problema Vodafone
28.11.2004 - 11:10
ma no...ma guarda... non e' di parte...........sara' un dipendente della tim??


Re: Gravissimo problema Vodafone
28.11.2004 - 12:51
Potrebbe essere...
Lo so bene che è di parte..
:-)

cocci


Re: Gravissimo problema Vodafone
28.11.2004 - 13:00
Ma lasciatelo stare in pace,è stato kiaro nel dire ke nn vuole passare x fesso essendo abituato a lavorare in modo diverso...seagull nn ha bisogno di avvocati...a me fà simpatia x il modo,anke se polemico,mai fuori dalle righe cn cui si esprime...+ttosto tu drakula,ank'io sn cliente 3 come te e ne sono contento...ma il tuo modo di "leccare"semp e cmq a favore di qs azienda,fa presupporre ke se c'è 1 infiltrato,quello 6 tu...abbiamo capito...la3è grandiosa(x certi aspetti)...dovremmo migrare tutti su3...eppoi finiscila semp cn la solita menata del libro nero...subito a minacciare di finire in qs fantomatico libro per laminima lamentela!


Re: Gravissimo problema Vodafone
28.11.2004 - 21:23
Io vorrei porre una domanda al "responsabile" dell'azienda per cui lavora Seagull.
Io sono "responsabile" di un'azienda metalmeccanica con 40 addetti e quindi posso dire, nel mio piccolo, la mia.
Non é mai successo a questa persona di sbagliare, di avere dei problemi a livello di macchinari, logistica, risorse umane, calamità, ecc.??????????????????
Evidentemente no, ed in più é quasi simile a Dio, se per un "guasto" a un'azienda (Vodafone) che serve una terza persona (ed in questo caso non lui direttamente), a momenti vuole fare fallire Vodafone e cadere il governo!
Sono di Torino, ma il grade Totò direbbe: "MA MI FACCIA IL PIACERE!"


Re: Gravissimo problema Vodafone
28.11.2004 - 21:25
Batgia, puoi scrivere in modo che anche chi non é tecnologiacamente avanzato come te possa leggere senza il dizionario italiano-sms?


Re: Gravissimo problema Vodafone
29.11.2004 - 13:45
Seagull ha scritto:
> Jolly: se comprendi bene la lingua italiana, dovresti aver
> capito da quanto ho scritto che il guasto era REALE e non
> PRESUNTO. Per curiosità, da quale mia frase desumi che era
> PRESUNTO? Mi pare che ho scritto che era REALE e non PRESUNTO.
> O forse sei uno di quelli che pensa che in Vodafone non possano
> succedere guasti perché Vodafone è Dio in terra? Ce n'era già
> un altro su questo forum, ma è scomparso da alcuni mesi... :-)

a parte il fatto che ho solo espresso un mio parere, ribadisco e riconfermo quello che ho scritto.
Forse sei tu quello che non comprende la lingua italiana e non sai, o forse molto probabilmente non vuoi, leggere tra le righe.
Io nel mio post non ho affermato che tu hai o non hai detto questa o quella cosa, ho solamente messo in dubbio la veridicità delle tue affermazioni.
Se mi sono sbagliato te ne chiedo scusa pubblicamente ma, onestamente, non approvo il tuo modo di accentuare e creare "casi" che casi non sono.
Per finire, avendo messo in dubbio il tuo post non significa assolutamente che VDF sia infallibile anzi, personalmente credo sia peggiorata rispetto ad alcuni anni fa.
E comunque nemmeno gli altri operatori mi fanno impazzire....
Non prendertela.
Un saluto affettuoso.


Re: Gravissimo problema Vodafone
29.11.2004 - 15:32
In effetti intitolare il post "gravissimo problema vodafone" è un po' eccessivo....
I problemi gravissimi sono altri direi.
Intanto Tim continua a impedirmi di compilare il questionario ( e così siamo al 3° mese)... Ma Seagull non dice nulla al riguardo.. MAH!

coccinella


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati