www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vergognoso.

Inviato da adrenaline 
Vergognoso.
17.11.2004 - 16:49
Giorno 11 (mio compleanno) ho ricevuto una mail con la quale mi facevano gli auguri (che gentili...) e mi davano la possibilità di attivare una promozione.

Avendo la you and me gold già attivata e non volendo perderla ho chiamato al 190 per cambiare il numero you and me e mi hanno detto che non è possibile commutare il "regalo" col cambio di numero.

Non mi sembra una cosa normale.


Re: Vergognoso.
17.11.2004 - 17:01
hai provato sul 190 online


Re: Vergognoso.
17.11.2004 - 18:37
adrenaline ha scritto:

> Giorno 11 (mio compleanno) ho ricevuto una mail con la quale mi
> facevano gli auguri (che gentili...) e mi davano la possibilità
> di attivare una promozione.
>
> Avendo la you and me gold già attivata e non volendo perderla
> ho chiamato al 190 per cambiare il numero you and me e mi hanno
> detto che non è possibile commutare il "regalo" col cambio di
> numero.
>
> Non mi sembra una cosa normale.

......mi spieghi cosa sarebbe vergognoso?? alla Tim manco ti fanno gli auguri........


Re: Vergognoso.
17.11.2004 - 19:36
Un vecchio adagio diceva che:

" A caval donato, non si guarda in bocca "




----------
FABRIZIO


Re: Vergognoso.
17.11.2004 - 20:26
la tim mi ha regalato 10 lune... :-)

cocci


Re: Vergognoso.
17.11.2004 - 23:18
Non è il caso di parlare per luoghi comuni.

Non ho detto che mi lamento del regalo.

Mi lamento del fatto che non ho potuto semplicemente cambiare il numero you and me.

Non si trattava di regalarmi una promozione, ma di modificarla solamente.

Ho chiamato il 190 e mi ha risposto un operatore che quasi sicuramente era stato lobotomizzato per come parlava e mi ha detto che cambiare il numero è un'OPZIONE, non una PROMOZIONE.

L'ho mandato a cagare e ho attivato la Infinity.


Re: Vergognoso.
17.11.2004 - 23:50
Ciao, a volte dipende pure da come uno si pone.
ti faccio un'esempio ultima telefonata alle 22,54 (finivo alle 23) , clt che non si trovava con il saldo punti Vodafone One: da terminale leggo che con 1000 punti a metà ottobre era stata richiesta una ricarica omaggio di 45 euro. Lui comincia a sbraitare... non usa lui la sim e voleva sapere come io (?!?!?!?) mi ero permesso di dare possibilità all'altro (che anche se non è registrato, sta utilizzando la sim) di prendere il premio. Vi giuro che dalle 23 alle 23,16 mi ha solo riempito di insulti e minacciato di denunciare me e la Vodafone.
Sarò stato cattivo: ma alla fine gli ridevo in faccia, e apostrofandolo come povero Co****ne, l'ho mandato a quel paese!

Eh si, a volte siamo anche noi clt.... ad esempio anche tu caro amico, che titoli il tu post Vergognoso.... Ma dai....




----------
Savy


Re: Vergognoso.
18.11.2004 - 00:07
si ma lui può insultarti, tu no... è questo il problema

lui con gli insulti rimane al tuo posto tu no....

te lo dico da ex operatore ....e di ******* che chiamano (per cose molto piu serie di una sim) ed insultano ne è piena l'italia...




Re: Vergognoso.
19.11.2004 - 09:47
IO ho sempre trovato operatori stra-gentili...basta essere gentili ed esporre chiaramente il proprio problema!


Re: Vergognoso.
19.11.2004 - 12:58
Non metto assolutamente in dubbio quello che scrivi. e mi trovi perfettamente d'accordo con il tuo ragionamento.
ma un'operatore (e su questo converrai con me) è prima un'essere umano, e dopo otto ore, può mentalmete essere stanco e quindi più faciomente predisposto a "scattare".

Questo non giustifica alcuni operatori (perchè di colleghi che mettono il clt in attesa anche 30 minti per informazioni più stupide le ho viste anch'io).

Dico però che ognuno dovrebbe fare quello sforzo in più per calarsi nei panni dell'altro.

Buona giornataI


encenelli ha scritto:

> si ma lui può insultarti, tu no... è questo il problema
>
> lui con gli insulti rimane al tuo posto tu no....
>
> te lo dico da ex operatore ....e di ******* che chiamano (per
> cose molto piu serie di una sim) ed insultano ne è piena
> l'italia...
>




----------
Savy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati