www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Carta di Credito Vodafone Citibank

Inviato da Misterfrank 
Carta di Credito Vodafone Citibank
14.11.2004 - 12:12
Vorrei segnalare la mia profonda insoddisfazione in merito alla carta di credito Vodafone Citibank.
rif.:
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programPage.do?contentKey=5657&contentKey=5657&SC=citibank&SC=citibank&channelId=-8714&channelId=-8714&pageTypeId=9613&pageTypeId=9613&programId=10404&programId=10404&SR=5&SR=5&ty_skip_md=true

Premetto che ero titolare della carta bankamericard OmniOne e che la usavo tranquillamente beneficiando dei punti Omni One, adesso denominato Vodafona One. L'ho usata per circa 3 anni senza alcun problema.
L'utilizzo mi ha fatto ottenere molti punti Omni One.
In primavera del correte anno ricevetti una comunicazione da Vodafone relativamente al nuovo accordo con Citibank e prestai la mia adesione.
Restutuii la carta Bankamericard a mezzo raccomandata e feci la richiesta per la Citibank.
A tutt'oggi non ho ancora ricevuto la carta; anzi mi è stato detto che io non posso averla in quanto la Citibank ha fatto un'indagine su di me e non ritirnr opportuno concedermela.
Ho chiamato il n. verde Citibank 840 320066 e mi hanno detto che occorre almeno un reddito di 4000 euro al mese....
Hanno chiesto l'invio del mio CUD...... con casa di proprietà.....
ed hanno risposto che non basta.....
In ogni caso io da 10 anni ho la mia Carta si e quindi uso quella.
I punti Vodafone One li otterro' col club Io SI.
Ma allora mi chiedo:
perchè la Vodafone ha fatto un accordo con una società che estremamente
complicata nella concessione delle carte?
Invito altri lettori del forum a segnalare la personale esperienza in merito a questa carta di credito
Grazie


Re: Carta di Credito Vodafone Citibank
14.11.2004 - 12:51
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema. Ho chiamato più volte la Citibank e mi hanno risposto che non hanno accettato la mia richiesta. Con BankAmericard non ho mai avuto problemi e ho accumulato parecchi punti. Tra l'altro mi aveva chiamato un operatore della Vodafone per il cambio carta a marzo e ho interrotto i rapporti con la Bankamericard per questo motivo e così ho dovuto rifarmi una nuova carta di credito. Profonda ed enorme delusione!!


Re: Carta di Credito Vodafone Citibank
15.11.2004 - 20:25
A me non hanno fatto problemi, mi avevano regalato la carta bankamericard gold, e ti assicuro che il mio reddito e' molto piu' basso di 4000 euro mensili :-(.
Poi mi ha chiamato il customer care citibank per inviarmi il contratto di adesione alla loro carta, firmato, atteso, e ora ho la mia citibank gold.


Re: Carta di Credito Vodafone Citibank
17.11.2004 - 14:23
Anche io nessun problema, e sono mooolto lontano dai 4000 euro mensili.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati