www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Incomprensibile

Inviato da Seagull 
Incomprensibile
09.11.2004 - 08:20
Ma i clienti Vodafone che hanno attivato la Summer Card (magari per due volte) e hanno già esaurito i Bonus, per quanto ancora dovranno sorbirsi dal 2100 due messaggi che continuano a dire che hanno a disposizione zero euro e zero centesimi? Per un mese? Per un anno? All'infinito? Tutti i messaggi delle promozioni scadute si accumuleranno e fra 3 anni chiamando il 2100 dovranno ascoltare 2 ore di messaggi prima di avere l'informazione che interessa? Cosa passa nelle menti marce di chi pensa e realizza queste cose? Ma hanno catrame al posto del cervello?
Io più ci penso e meno capisco. E' fuori dalla logica di ogni persona anche di infima intelligenza.


Re: Incomprensibile
09.11.2004 - 11:28
sulla mia sim, appena ho finito il bonus non ho più ricevuto flash-sms di fine chiamata! :O




----------
*** gospel67 ***


Re: Incomprensibile
09.11.2004 - 11:43
Infatti io sto parlando di un'altra cosa...


Re: Incomprensibile
09.11.2004 - 11:49
e di cosa... non ho capito...

a me l'sms di cui parlavi arrivava mentre avevo ancora del bonus della SSC...




----------
*** gospel67 ***


Re: Incomprensibile
09.11.2004 - 12:14
>sulla mia sim, appena ho finito il bonus non ho più ricevuto flash-sms di
>fine chiamata!

Onestamente, dopo aver letto il thread più volte e cercato di interpretarlo avrei risposto la stessa cosa ossia che alla fine del bonus della summer non ho più ricevuto i noiosi sms..........

Comunque chiamando il 2100 mi dice che il numero è inesistente o momentaneamente non disponibile.... Ho fatto la prova con diverse sim (con bonus e con bonus terminato) ma il risultato non cambia....

(Che sia una cosa riservata agli abbonamenti??????)

Mai nessuna discussione ha avuto quindi un titolo piu azzeccato di questo!!!!


saluti


Re: Incomprensibile
09.11.2004 - 13:08
Ecco la chiave di lettura, cito un pezzo del mio messaggio:

> per quanto ancora dovranno sorbirsi dal 2100 due messaggi che continuano
> a dire che hanno a disposizione zero euro e zero centesimi?

"Dal 2100" indica che mi riferisco ai messaggi che si ottengono telefonando al 2100, non i messaggi flash automatici al termine della chiamata (che, inoltre, non dicono quanto ho ancora a disposizione del bonus, ma solo quanto è il credito residuo).

Pare infatti (anzi ne sono sicuro, visto che me l'hanno fatto sentire) che, anche dopo il termine di entrambi i bonus Summer Card, i messaggi della fonia al 2100 continuano a dire che è attiva la promozione Summer Card con zero bonus residuo.

Quello che mi chiedo è QUANDO FINIRA' la promozione Summer Card dopo che uno ha esaurito tutto: fra un mese? Fra un anno? Fra 5 anni? Mai? Che motivo c'è di mantenere una fastidiosa fonia per una promozione esaurita da mesi?

Poi i geni di Vodafone non hanno pensato ALMENO di leggere le promozioni al contrario, ovvero dalla più recente alla meno recente: no, troppo difficile, ci voleva un master negli Stati Uniti per poterci arrivare. Così uno che adesso attiva altre promozioni, prima di consultare la relativa soglia deve sorbirsi uno o due INUTILISSIMI messaggi su promozioni ormai morte e defunte.

Siccome io sono troppo fiducioso nella mente umana, e ritengo che anche un ********** capirebbe che questa cosa è inutile e dà fastidio, mi viene spontaneo pensare che la cosa sia voluta per disincentivare la consultazione delle soglie. meno si sa, meglio è: del resto, la trasparenza non spaventa i gestori più di qualsiasi catastrofe? Un motivo ci sarà...


Re: Incomprensibile
09.11.2004 - 13:17
Scusami Seagull...

Avevo letto il tuo post un po' di fretta, forse e l'avevo "interpretato" del tipo "che ci dobbiamo sorbire fino al 2100 i messaggi che dicono che abbiamo zero euro?"...

Ora è tutto più chiaro! :-)




----------
*** gospel67 ***


Re: Incomprensibile
09.11.2004 - 15:22
> l'avevo "interpretato" del tipo "che ci dobbiamo sorbire fino al 2100 i messaggi
> che dicono che abbiamo zero euro?"...

In effetti è un'ottima interpretazione e - scommetto - non lontana dalla verità!
:-) :-)


Re: Incomprensibile
09.11.2004 - 17:00
Ok, ho capito anch'io..... ;) ;) ;)


>meno si sa, meglio è: del resto, la trasparenza non spaventa i gestori
>più di qualsiasi catastrofe? Un motivo ci sarà...


Mai stato più d'accordo su un'affermazione come in questo caso......


Re: Incomprensibile
09.11.2004 - 17:54
Beh Seagull .. non per mettere i puntini sulla "i" però visto che lo scrivi , poi lo tagli e incolli , poi lo riscrivi .. in effetti il numero non è quello che dici tu ma forse intendi il 42211.
Cmq anche sul 190 online ancora viene nominato il bonus summer card tra le opzioni si soglia ... sicuramente è Moooolto più fastidioso sentirsi quella voce che ti ricorda quanti soldi ti ha fatto risparmiare mamma Vodafone ... forse vogliono che ogni volta pensiamo a quanto sono stati bravi a regalarci tutti quei soldini! ! yuppi!
.... che tristezza :)
Salutoniiii


Re: Incomprensibile
09.11.2004 - 21:48
A me la voce diceva che avevo 0 bonus anche quando stavo usando il bonus del rinnovo della SSC: il sistema si era bloccato sul bonus della prima SSC. Anche ad un'altra persona era successa la mia stessa cosa x' ricordo che aveva postato di avere un bonus infinito (anzichè accorgersi che la realtà era stata meno rosea...)


Re: Incomprensibile
09.11.2004 - 23:18
Hai ragione Shiny ho sbagliato il numero, sorry...
(del resto non lo so a memoria visto che non sono più cliente Vodafone da qualche anno!)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati