|
|||||||
... non qui da noi, ma in Irlanda:
Ha ammesso di aver fatto pagare, per un anno e mezzo, soldi in più ai propri clienti, per navigazioni wap. L'articolo completo è qui: http://punto-informatico.it/p.asp?i=50335
Letto! Assurdo! Sono dei ladroni! Che schifo! Che bisogno c'e'? Che figura di *****!
vodafone ireland non è stata multata:ha ammesso un errata tariffazione di circa mezzo milione di clienti sul traffico wap....beh succedesse piu spesso che un gestore ammette l'errore e di conseguenza procede al rimborso.
---------- giacomo
> ha addebitato a circa 550mila propri utenti 5 euro in più a testa. E si è impegnata a restituire a ciascuno di loro quella cifra con una maggiorazione del 10 per cento a titolo di compensazione.
Gli errori possono capitare a tutti, l'importante è riconoscerli e cercare di risolverli come ha fatto vodafone irlanda. Questo significa che è un gestore serio. Magari succedesse a tutti i gestori di rimettere agli errori commessi!!!
Ma si e' impegnata da sola di sua spontanea volonta' o lo ha fatto sotto la spinta di qualcuno? (tribunali, associazioni di consumatori, ecc.)
Ha fatto una bella figura se lo ha fatto di sua spontanea volonta' , ha fatto una figura barbina nel secondo caso!"
beh considerando che la notizia è stata data da vodafone con un comunicato,penso che la cosa sia stata spontanea.
---------- giacomo
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |