www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Notizie sulla Christmas card???

Inviato da Quills 
Re: Notizie sulla Christmas card???
15.11.2004 - 11:57
Per quanto mi riguarda non l'attiverò lo stesso, i messaggi li invierò da internet, il cell MMS non ce l'ho, e ho appena ricaricato il cell di 95 euro e non mi va di spenderne altri 7 per la solita solfa...


Re: Notizie sulla Christmas card???
15.11.2004 - 13:18
Quando si decideranno a proporre sms verso tutti, forse la prenderò in considerazione...


Re: Notizie sulla Christmas card???
15.11.2004 - 18:27
ma non c'erano i costi di interconnessione imposti dallo stato?
un gestore mica puo' andare in predita!


Re: Notizie sulla Christmas card???
15.11.2004 - 18:38
Tim però non mi sembra sia andata in perdita... :)


Re: Notizie sulla Christmas card???
19.11.2004 - 13:03
Scusami,
solo per precisare
100 sms verso Vodafone
100mms verso vodafone e tutti gli indirizzi mail..... non altri operatori.
vodatimwind ha scritto:

> evvaiiii ANDATE IN HOME PAGE!!!!
>
> christmas card di quest'anno esattamente come lo scorso anno!!
>
> 100sms verso voda
> 100mms verso tutti e verso email!!!!!!!




----------
Savy


Re: Notizie sulla Christmas card???
20.11.2004 - 03:58
Quest'anno gli mms saranno verso i Voda...
Ragazzi, perché hanno fatto la super promo mms?
Per farti mandare mms verso tutti PAGANDO 50 centesimi al giorno!
Chi l'ha fatta dal primo giorno che è partita, al 31 dicembre avrà speso 45 euro...
Non avrebbe senso fare una christmas in cui ti danno NELLO STESSO PERIODO gli mms gratis verso tutti... non ci credo che Voda faccia una caxxata (vista dal loro punto di vista) del genere...
Se li volete mandare verso tutti, PAGATE (25-11/31-12 = 18 euro);
Se vi accontentate di mandarli verso Voda, pagate solo i 7 euro di attivazione....e ci sono anche gli sms (che con la promo mms non ci sono).
Un bel dilemma.....


Re: Notizie sulla Christmas card???
20.11.2004 - 09:39
Un'operatrice mi ha confermato il tutto ieri: quest'anno mms solo verso vodafone e indirizzi e-mail. Forse possiamo sperare in una rete meno congestionata :-)




Re: Notizie sulla Christmas card???
20.11.2004 - 09:52
Ahahaahahahaahha!

Forse potete sperare di non piangere troppo quando usciranno le promo degli altri gestori!!!!

Anzi vi dico vi sta bene...........se uno come vodatimwind è contento di una promo così schifosa la voda continuerà a spennrvi come dei POLLI e intanto Tim e Wind si muovono, vi dico anche che Voda ha cambiato la tariffazione dei servizi dati, da unità di dati a unità di tempo.....quindi se prima con il gprs scaricavate e pagavate solo quello che scaricavate ora se siete connessi pagati sui minuti di connesione..............ma tanto i POLLI saranno contenti anche di questo e la Voda continuerà a spennarvi!!!!!!

Provate a non attiare la promo dei messaggi e vedrete che Voda l'anno prossimo si sveglierà!!!!


Re: Notizie sulla Christmas card???
20.11.2004 - 10:25
Infatti la mia sim voda secondaria entro il prossimo mese passerà molto volentieri in Tim per approfittare delle sue offerte sicuramente migliori :D


Re: Notizie sulla Christmas card???
20.11.2004 - 13:04
io l'attivo solo xkè ce l'ho gratis come regalo di compleanno. in ogni caso non mi pare che gli altri gestori facciano offerte strepitose. la wind poi, ha aumentato la carta servizi a 8 euro.. mah!

cocci


Re: Notizie sulla Christmas card???
20.11.2004 - 13:29
Cominciamo invece ad adoperare meno ste ca****e e vedete come gli operatori si daranno una regolata! Inutile dire è qui è li è su è giu... Ma è impossibile...togli il cellulare ad un Italiano e sei morto (vedasi sciopero a giugno nrd)....quindi son contento che aumentino i prezzi, in modo tale da mettere in risalto quanto siamo fessi da farci fregare ogni giorno sempre di più!


Re: Notizie sulla Christmas card???
20.11.2004 - 15:43
Ok potremo anche fare a meno di attiarla noi 1000 per esmpio, ma gli altri milioni di persone secondo te faranno il nostro stesso ragionamento?? Non credo proprio..pensa solo a quanti ragazzini giovani usano Vodafone..per loro 100 SMS al giorno sono fantastici, anche se solo verso Vodafone..solo il fatto che siano messaggi gratis ha sempre fatto gola a tutti e non credo stiano lì a guardare gli aumenti delle carte servizi, se sono solo verso Vodafone o verso tutti... d'accordissimo che fa sempre più schifo la Christmas Card, però il successo ce l'ha sempre avuto e lo avrà anche quest'anno, purtroppo. Poi le studiano tutte, è normale, fra pubblicità e altro.. le carte servizi non si troveranno neanche più quando uscirà la promozione. Purtroppo è così...


Re: Notizie sulla Christmas card???
20.11.2004 - 15:53
E che ci vuoi fare...lo so bene che stanno cosi le cose...però credo che chi è un pò più "grande" possa incominciare a pensare che forse il telefonino oggi ha perso la sua funzione principale, e comprendere forse che tutti questi servizi aggiuntivi altro non sono che soldi regalati alla Omnitel.
Non contesto la promozione in se, che trovo buona in quanto non essendo sempre a casa risparmio sugli sms, ma il costo per attivarla. 4 anni fa la stessa cosa si attivava con 5,16€ adesso costa 7€...sarà perchè oggi ci sono gli mms? Ma chi non li ha ste cose superflue perchè far pagare comunque 7€?
Ci siamo riempiti di cose inutili (wap, gprs, UMTS, MMS e cretinate varie) e le stiamo pagando anche care...prima o poi ce ne accorgeremo...piu poi ke prima!!


Re: Notizie sulla Christmas card???
21.11.2004 - 09:06
Scusate,ma io so per certo che una fonte abbastanza ufficiale dice che gli mms sono verso tutti. Ora vi spiego...
Non posso rivelarvi la fonte,comunque posso dirvi che conosco una persona che lavora presso un gestore di concorrenza ed ha accesso ad un'area riservata(tramite password)del suo gestore,in cui ci sono scritte tutte le news degli altri gestori.
Vi giuro che ho letto con i miei occhi che gli mms della christmas card vodafone sono verso tutti!
Potrebbe anche essere che abbiano scritto la notizia sbagliata...ma anche da come era impostata,sembrava ufficiale...
Insomma io continuo a sperare che sia corretta quella news...
Ciao


Re: Notizie sulla Christmas card???
21.11.2004 - 11:08
MMS solo verso voda e indirizzi e-mail, è ufficiale


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati