www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Notizie sulla Christmas card???

Inviato da Quills 
Re: Notizie sulla Christmas card???
07.11.2004 - 17:18
Si ma ora non ci sono più gli MMS nella promo..potrebbero metterli verso tutti!


Re: Notizie sulla Christmas card???
08.11.2004 - 14:22
...oppure potrebbero far rimborsare anche gli sms! in stile autoricarica sms super...




----------
glock010


Re: Notizie sulla Christmas card???
08.11.2004 - 19:29
Se li rimborsassero sono convinto che non avrebbe tutto quel successo che ha avuto fin'ora. A tante persone scoccerebbe pagarli per poi averli rimborsati. Si manderebbero comunque solo quelli essenziali e sicuramente non credo si invierebbero più quelle catene di S.Antonio o SMS stupidi..
Penso che alla fine sarà come al solito, i soliti 100 SMS al giorno verso Vodafone..


Re: Notizie sulla Christmas card???
08.11.2004 - 20:19
Almeno in questo modo si avrebbe un uso piò razionale degli sms e si eviterebbero i soliti intasamenti natalizi!




----------
*** gospel67 ***


Re: Notizie sulla Christmas card???
08.11.2004 - 23:09
Beh c'è anche chi manda gli auguri natalizi utilizzando gli sms dal sito.....

Mi spiego: lo scorso anno ho ricevuto sms da amici attraverso il sito internet (libero.it)...

Stì "xxxxxxxx" hanno inserito i messaggi giorni prima utilizzando il sistema della consegna differita così che quando io li ho ricevuti loro se ne stavano spaparanzati alle Maldive.... Alla facciazza mia.....

Ma quest'anno la solfa cambia e..... anche se hanno introdotto la possibilità di inviare sms dalle Maldive (prima si potevano solo ricevere e non inviare, ma dal 21 novembre le cose cambiano), il cellulare rimarrà rigorosamente a casa....... E per gli auguri..... ho preso delle cartoline dell'unicef moooolto carine

(Sorry x l'OT)


Re: Notizie sulla Christmas card???
09.11.2004 - 09:40
Anche io, per gli auguri, quest'anno ho preso delle cartoline molto carine... molto meglio di un freddo SMS di 160 caratteri che magari, soprattutto con la Voda, potrò mandare in via del tutto "razzista" (ma gratis) soltanto ai miei amici Voda (e pagare quelli da inviare agli altri gestori.
Raga svegliatevi per piacere... se non cominciamo a farci sentire anche su queste piccole cose, la crisi economica ci inghiottirà tutti.

Cordialmente.


Re: Notizie sulla Christmas card???
09.11.2004 - 12:32
Da quanto ho capito quest'anno la CC non avrà successo come gli altri anni...::diablo::


Re: Notizie sulla Christmas card???
09.11.2004 - 13:09
Ragazzi, qualcuno mi faccia sapere i dettagli della prossima Christmas Card, perché se non li so penso che non arrivo a stasera e vado in depressione profonda!!!


Re: Notizie sulla Christmas card???
09.11.2004 - 21:54
Già che ci siete, è vero che la prossima Summer card si potrà rinnovare fino ad ottobre?


Re: Notizie sulla Christmas card???
09.11.2004 - 23:16
Da fonti certe so che la Summer Card 2008 sarà rinnovabile fino a dicembre 2008 e costerà 15 euro. Ma vale per tutti i numeri e non ha limite sul bonus.


Re: Notizie sulla Christmas card???
09.11.2004 - 23:22
christmas card 2032: costo € 32, 32 sms gratis verso i cellulari omnitel con lo stesso prefisso (se ho un 347 solo ai 347... pensate che bello se uno ha un 389 portato a omni :D)


Re: Notizie sulla Christmas card???
11.11.2004 - 09:26
E' sicuramente molto interessante che invece degli sms inviate delle cartoline, grazie per l'informazione, ora vivremo più tranquilli.
Non vedo che c'era di conveniente nella summer card visto che come prima cosa dovevo spendere e poi essere rimborsato, poi oltre il danno la beffa di poter spendere i soldi del bonus solo con le chiamate verso vodafone, mentre gli anni precedenti veniva aggiunto al credito residuo.. ah si si, molto conveniente!!!
Non vedo neppure dove sia la convenienza della super promo mms visto che per inviare 30 giorni gli mms dovrei spendere 15€, dove è il regalo??? Prima non spendiamo i 7 euro per attivarla e poi ne spendiamo il doppio???
E comunque io penso che la christmas card torni sia con gli sms che con gli mms, anche perchè chi ha la super promo mms può momentaneamente disattivarla per attivare nuove promozioni.


Re: Notizie sulla Christmas card???
11.11.2004 - 11:18
Beh scusa tanto ma mica sei obbligato a mandare mms ogni giorno eh!
Non capisco dov'è il problema . L'attivazione è gratis. Almeno , il giorno che hai proprio voglia di mandare un mms sai che ne hai a disposizione altri 99 .E vabbè non sarà il massimo ma io lo ritengo un regalo vero e proprio .
L'anno scorso con la christmas card effettivamente con gli sms non ci sono stati problemi ma con gli mms ( e quindi gprs ) ce ne sono stati parecchi almeno per me e per le persone che conosco . MMS che non partivano o che non arrivavano ..
E poi non ci dimentichiamo che sta per commercializzarsi maggiormente l'umts e gli mms partono anche sotto questa rete.
Che fanno ? Fanno partire l'umts e poi si ritrovano intasati l'umts per colpa di tanta gente che manda 100 mms al giorno ? Mi sembra ridicolo no ?
Vista gia la rimodulazione della promo web umts è evidente che vogliono far partire a natale l'umts soprattutto per la videochiamata.
Quanta gente compra un terminale umts esclusivamente per internet? Non credo molta ( forse giusto noi ) . Quanta gente invece a Natale regalerà al suo partner un bel videofonino cosi possono vedersi ogni giorno ? Parecchia .


Re: Notizie sulla Christmas card???
11.11.2004 - 12:13
Un regalo è benvenuto in mms (la promo che sto utilizzando io)...
Io ho problemi anche in alcuni di questi giorni con gli mms, soprattutto la sera.
Ma il problema più bello che ho avuto è quando ricevevo mms da una persona. ma il numero che visualizzavo era di un'altra persona sconosciuta, una cosa veramente esilarante.


Re: Notizie sulla Christmas card???
12.11.2004 - 12:38
Come al solito, si deve sempre estremizzare tutto... in un forum si esprimono delle opinioni e si fanno dei commenti, si scrive quello che si pensa possibilmente con la coerenza del titolo del post. Se mi cominciate a scrivere della Summer Card del prossimo anno, della Christmas Card del 2032, beh, scusate se sono così schietto, ma in Italia siamo caduti veramente molto in basso. Non mi meraviglio che le compagnie telefoniche (così come le grandi multinazionali presenti sul mercato) ci stiano praticamente inghiottendo tutti i nostri soldi e, soprattutto, con il nostro tacito permesso.
Se partecipo a questo forum è proprio perchè prima ero schiavo del telefono e ora, dopo una attenta riflessione sulle scelte di marketing fatte dalle varie compagnie ora il telefono lo uso solo e soltanto per le emergenze e non per perderci del tempo a smanettarci su.
Se parlo in questo modo non è perchè voglio sempre essere quello controcorrente (mi accusano in tanti) ma perchè penso che se ognuno di noi ci riflettesse un po' su e cominciasse a comportarsi diversamente, le cose potrebbero cambiare davvero... utopia (e mò sono io quello andato fuori post!)
Scusate lo sfogo e sogni d'oro!


Re: Notizie sulla Christmas card???
12.11.2004 - 12:50
theotherside ha scritto:

> Come al solito, si deve sempre estremizzare tutto... in un
> forum si esprimono delle opinioni e si fanno dei commenti, si
> scrive quello che si pensa possibilmente con la coerenza del
> titolo del post. Se mi cominciate a scrivere della Summer Card
> del prossimo anno, della Christmas Card del 2032, beh, scusate
> se sono così schietto, ma in Italia siamo caduti veramente
> molto in basso. Non mi meraviglio che le compagnie telefoniche
> (così come le grandi multinazionali presenti sul mercato) ci
> stiano praticamente inghiottendo tutti i nostri soldi e,
> soprattutto, con il nostro tacito permesso.
> Se partecipo a questo forum è proprio perchè prima ero schiavo
> del telefono e ora, dopo una attenta riflessione sulle scelte
> di marketing fatte dalle varie compagnie ora il telefono lo uso
> solo e soltanto per le emergenze e non per perderci del tempo a
> smanettarci su.
> Se parlo in questo modo non è perchè voglio sempre essere
> quello controcorrente (mi accusano in tanti) ma perchè penso
> che se ognuno di noi ci riflettesse un po' su e cominciasse a
> comportarsi diversamente, le cose potrebbero cambiare
> davvero... utopia (e mò sono io quello andato fuori post!)
> Scusate lo sfogo e sogni d'oro!

.....non posso che concordare con te!!
Alcune volte (spesso) usiamo, il telefono in maniera morbosa.
E' più facile dimenticarsi di indossare le scarpe prima di uscire che lasciare a casa il cellulare...................


Re: Notizie sulla Christmas card???
12.11.2004 - 16:10
Theotherside (circa la Christmas Card dei prossimi anni):
Ma non è che per caso hai mai sentito parlare di "senso ironico" nelle affermazioni?

:-)


Re: Notizie sulla Christmas card???
14.11.2004 - 19:03
Ma veramente, Seagull, stavi scherzando quando parlavi della CC del 2032?!?
..E pensare che quando io mi sono riferito alla summer card dell'anno prossimo volevo anche anticipare che la free roaming sarà estesa pure alla stazione spaziale orbitante russa...


Re: Notizie sulla Christmas card???
14.11.2004 - 21:40
si sa con ufficialità che parte tra il 24 e il 25 novembre. per i dettagli ancora un attimo!




----------
marcotel


Re: Notizie sulla Christmas card???
15.11.2004 - 10:27
evvaiiii ANDATE IN HOME PAGE!!!!

christmas card di quest'anno esattamente come lo scorso anno!!

100sms verso voda
100mms verso tutti e verso email!!!!!!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati