www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE

Inviato da falusor 
RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
01.07.2005 - 16:33
da oggi non si puo' piu' avere la night time + vodafone people , si escludono a vicenda.


Re: RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
01.07.2005 - 17:28
ma chi l'ha già attiva ? ti disattivano l'opzione oppure ti permettono di utilizzare l'opzione fino alla sua scadenza?


Re: RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
01.07.2005 - 20:49
per chi l'ha già attivata non penso proprio cambi qualcosa


Re: RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
01.07.2005 - 23:26
e xkè nn si possono tenere entrambe?




----------
yamy | fly


Re: RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
02.07.2005 - 00:21
boh..
magari perchè si sono accorti che chiamavi dopo le 23.00 i Vodafone a 3.5 cent al minuto, autoricaricando un ricevi super a 5.0 cent al minuto.
in fondo You and Me e 4 you sono da sempre esclusi dalla Night Time.
Certo però che avrebbero potuto pensarci prima, piuttosto che fare questa figura Windiana..




----------
simosimo


Re: RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
02.07.2005 - 08:32
almeno non rimodulano i vecchi clienti, infatti riguarda solo people e non people special


Re: RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
02.07.2005 - 12:02
ah quindi i People Special possono attivare la Night Time? Sicuri?




----------
yamy | fly


Re: RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
02.07.2005 - 13:00
ho chiamato il 190 e mi é stato detto che questa incompatibilità riguarda solo la vodafone people e non la versione special: sono due tariffe diverse! chi ha sottoscritto la versione special può tranquillamente attivare l'opz. night time.


Re: RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
02.07.2005 - 14:21
speriamo che mamma vodafon non faccia brutti scherzi per chi l'ha attivata sulla special.


JK
Re: RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
02.07.2005 - 18:21
Di solito rimodulazioni sui piani tariffari non ne ha mai fatti.....




----------
giacomo


Re: RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEO
03.07.2005 - 00:53
jk , fast sera non ti ricorda nulla?


Re: RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
03.07.2005 - 09:17
dai... è l'unico caso in anni e anni di attività :)


JK
Re: RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
03.07.2005 - 12:27
nonfu una rimodulazione,.....gentilmente non ti facevano attivare le promo se non passavi alla nuova piattaforma.....e molti piani fast (compreso il mio fast50)all'inizio non avevano un gemello.....
la fecero sporca,e pure tanto (furono fortunati che ancora non c'era la mnp).....
pero i piani vecchi non li cambiano....magari ticostringono ad abbandonarlo,pero le condizioni dei piani non sono mai cambiate.




----------
giacomo


Re: RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
03.07.2005 - 19:35
mi dispiace comunicavi che si il piano e night time sono compatibili...ma le chiamate dopo le 23 verso vodafone rimangono tariffate comunque a 7 cent...l'ho provato questa notte,avendo attivato una nuova b200 e avendo eurobons ho pensato bene di sfruttarla un po'...ma purtroppo questa mattina l'amara sorpresa!sono dei buffoni...avrebbero fatto molto meglio a dare l'incompatibilità subito invece di metterci una pazza dopo!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
03.07.2005 - 22:47
strano a me hanno tariffato 3,5 cent, riproverò questa notte


RIMODULAZIONE PARZIALE opzione NIGHT TIME + VODAFONE PEOPLE
04.07.2005 - 18:41
Queste sono le note ufficiali tratte direttamente dal sito Vodafone:

In riferimento all'opzione Night Time

1. Lo sconto si applica alla tariffa nominale prevista dal tuo piano telefonico per le chiamate voce nazionali ad escluzione dello scatto alla risposta. Lo sconto non si applica inoltre alle chiamate verso i numeri You&Me, 4 You e Friends.
2. L'opzione e' attivabile esclusivamente sulle Ricaricabili Vodafone e non è compatibile con il piano Vodafone People e le tariffe One, Gold, Platinum e con Promozione Sconto 50%. Tali tariffe speciali verranno disattivate in caso di attivazione dell'Opzione Night Time.
3. Il costo di tale operazione sarà addebitato direttamente sul traffico disponibile o su Carta di Credito. In alternativa sarà possibile inserire il codice relativo ad una Carta Servizi Vodafone.
4. Ex Art. 74 D.P.R. 633/72.
5. Riceverai 2 SMS, uno 15 giorni e l'altro 3 giorni prima della scadenza dell'opzione, che ti comunicheranno quando l'opzione si intenderà rinnovata e come eventualmente venir meno al rinnovo.

QUINDI PER CHI POSSIEDE IL PIANO TARIFFARIO "VODAFONE PEOPLE SPECIAL EDITION" POTRA' SEMPRE ATTIVARE E RINNOVARE L'OPZIONE NIGHT TIME. Spero di esservi stato utile!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati