www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promo voda per evitare mnp

Inviato da giovcar 
promo voda per evitare mnp
03.07.2005 - 12:36
Domani o dopodomani il mio numero voda passerà direttamente a 3 così da poter usufruire della fantastica supertua+.
Ero curioso di sapere cosa mai mi avrebbero proposto da vodafone per rimanere con loro così come leggo che fanno sempre.
E' vero che con loro spendevo poco, ma non mi hanno poprio considerato! Nessuna chiamata e nessun sms che tratta promozioni.
Ho anche tel per sapere fino a che giorno avrei potuto utilizzare la sim ma mi hanno risposto che, essendo in mnp verso altro gestore, loro non son tenuti più a darmi informazioni.
Premetto che son contento di passare a 3 e non credo avrei accettato promo voda, ma di non essere proprio considerato non me lo aspettavo.
E'' accaduto anche ad altri?


Re: promo voda per evitare mnp
03.07.2005 - 19:06
Beh dipende da diversi fattori...

Ovviamente la prima cosa che guardano in un cliente è il traffico che produce e quindi i soldini che porta all'azienda: se sei un "altospendente" arrivano a proporti anche delle ottime offerte (solitamente te le fanno scegliere e si parla ed esempio di tariffe vantaggiose per 6/12 mesi anche buoni sconti per telefoni ecc ecc)

Ci può essere il caso che alla Voda non dispiaccia poi così tanto che il clt passi ad alto operatore (magari ha piani vecchi e non + sottoscrivibili con tariffe/opzioni vantaggiose ) Capitava quando alcuni clt non volavano il passaggio alla piattaforma in euro e la voda non ha predisposto il piano gemello. Con la portabilità il clt perdeva il suo vecchio piano e la voda non doveva mantenere attivi numeri su piattaforme destinte ad estinguersi.
In questo caso appena eri passato ad altro gestore le voda ti contattava e ti offriva ottime promo per tornare (tanto il vecchio piano oramai era perso)

Chi invece spende poco con il telefono capita che non venga nemmeno preso in considerazione !!!


Re: promo voda per evitare mnp
04.07.2005 - 09:43
Come ha sottolineato Bruk chi non spende molto non viene contattato però contattando personalmente il call center mi è stata proposta quell'inutile promozione che se spendi fino a 100 Euro di chiamate a spese tue in un mese (e chi ci arriva?) te ne ridanno altrettanti in bonus... molto allettante, davvero :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati