www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!

Inviato da keanu 
INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
02.11.2004 - 19:03
Dal 3 al 16 Novembre DOPPI PUNTI VODAFONE per chi ricarica da sportello BANCOMAT!
Finalmente! Non ci avrei mai sperato a questo punto, vai con le ricariche! :D


Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
02.11.2004 - 22:44
Ciao volevo sapere se vale anche da sportello postale, perchè con la postpay si paga qualcosa in più a ricaricare presso il bancomat.


Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
02.11.2004 - 23:04
Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
03.11.2004 - 15:49
Si va beh...potevano fare dal 3 al 4 novembre.... Mah....


Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
03.11.2004 - 17:43
probabilmente vogliono vedere se funziona come incentivo...


Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
03.11.2004 - 18:47
Si anche secondo me.. e penso che funzionerà


Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
03.11.2004 - 21:39
Anch'io vorrei sapere se è valida anche dai Postamat, che non appartengono al circuito Bancomat ma che sono una cosa molto simile... qualcuno lo sa?




----------
glock010


Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
04.11.2004 - 12:57
Ma le ricariche bancomat hanno solo tagli grossi.

Per me è tutt'altro che un incentivo.


Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
04.11.2004 - 14:40
ance io penso che funzionerà.
alla fine ci sono mooooooolte più carte bancomat di carte di credito.

cmq ricordiamoci che a fine mese arriva la chirstmas card (che si spera sarà attivabile gratis con telericarica + quindi non esageriamo...) ;)

x anderealine:
a me non sembra che abbiano solo i tagli grossi...
cmq quando ci sono qeuste promozione è meglio fare una rucarica grossa...


Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
05.11.2004 - 12:32
Io l'ho fatta ieri da 100 euro, da Bancomat è il massimo che si può fare, sono fortunato che era proprio il momento in cui dovevo ricaricaricare in ogni caso dato che non avevo soldi.
Non ho badato ai tagli disponibili... comunque c'erano tante voci, almeno quella da 10 penso che ci fosse


Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
05.11.2004 - 18:47
qualcuno sa qualcosa della validità dell'offerta anche per la postamat?

cocci


Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
05.11.2004 - 19:22
X me la promozione così concepita rimane solo uno specchietto x allodole: a fronte di un "premio" che è veramente insignificante, si incentiva il cliente a ricaricare solo nel periodo programmato dal gestore e nn secondo le reali esigenze. Nn solo: fra 1,5 mesi ci sarà la CC e, in base al solito meccanismo, il cliente si ritroverà a rifare una nuova ricarica (il pollo che ha ricaricato solo x avere i doppi punti, sicuramente ci darà dentro anche con la promo natalizia x' tanto telefona "gratis"...).
Quindi, a parte chi come keanu doveva ricaricare x' senza credito, conviene ricaricare solo quando si ha la necessità e la promo dei doppi punti tornerà interessante nel momento in cui verrà ripetuta la formula iniziale


Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
06.11.2004 - 00:48
ciao!
A chi chiedeva se il raddoppio dei punti valesse anche per postamat, do conferma con certezza assoluta: il doppio dei punti, vale anche per chi ricarica cosi! :-)


coccinella blu ha scritto:

> qualcuno sa qualcosa della validità dell'offerta anche per la
> postamat?
>
> cocci




----------
Savy


Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
06.11.2004 - 01:02
infatti si, Firn... mi han proprio seccato... vodafone e tutti gli altri operatori...




----------
Gab


Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
06.11.2004 - 09:47
>X me la promozione così concepita rimane solo uno specchietto x
>allodole: a fronte di un "premio" che è veramente insignificante, si
>incentiva il cliente a ricaricare solo nel periodo >programmato dal
>gestore e nn secondo le reali esigenze.

Ovviamente questa è solo una tua considerazione personale (infatti cominci la frase con “per me” ).
Dal mio punto di vista posso dire che è assolutamente vero che il gestore inserisce periodicamente i doppi punti Vodafone One per pilotare le ricariche in periodi magari scarsi di promozioni, ma non mi trovo d’accordo con “a fronte di un "premio" che è veramente insignificante.
Tieni presente che con i punti Vodafone One (maturati anche grazie ai partners) mi porto a casa diverse ricariche gratuite da 45€, con le quali ammortizzo se non annullo completamente i costi di ricarica (i famosi 2€ o 5€ che paghiamo sulle ricariche)….

Quindi alla fine il premio non è insignificante….. O meglio non lo è per me !!

Quando uscirà la Christmas Card mi farò due conti: se la promozione mi interessa potrei fare di nuovo una ricarica, sostenere quindi un costo di 5€ (oltre a quello della ricarica stessa) e avere in omaggio l’equivalente di una carta servizi (7€).

Dal mio punto di vista io le ricariche non le faccio quasi mai per necessità ma le faccio quando riesco a trarre il massimo profitto dai soldi che spendo…..


Re: INCREDIBILE PROMO VODAFONE ONE!!
14.11.2004 - 15:20
e se io ricerico presso uno sportello bancomat con la mia postpay?!?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati