|
|||||||
Salve,
avendo visto le anticipazioni relative alle nuove tariffe Vodafone, ho deciso tramite il 190.it di mandare una email dissuaditiva alla realizzazione delle nuove tariffe, che riporto qui di seguito: _____________ Ho visto le anticipazioni "Novità Autunno 2004" delle nuove tariffe di Vodafone, della Convention Vodafone del 28/09/04. Tutte tariffazione a scatti, direi delle brutte anticipazioni. Spero che queste siano solo delle anticipazioni e che non si verifichi il ritorno delle tariffe a scatti. Ottimo direi "Vodafone Infinity", peccato che possa essere rinnovato solo tre volte. Vodafone: "Tutto intorno a te" ... pardon... "al tuo portafoglio". Cordiali Saluti. _____________ ed ecco cosa mi hanno risposto stamattina: ______________ Gentile Cliente, grazie per aver scelto i servizi del sito www.190.it In merito a quanto da te segnalato, ti informiamo che il grande successo delle promozioni di Vodafone ha riscosso molto interesse da parte dei nostri clienti, e non ci ha consentito di fornirti una risposta tempestiva alla tua segnalazione. Ti invitiamo pertanto a comunicarci se la difficolta' da te riscontrata sussiste tutt'ora o se si e' trattato di un disagio momentaneo. Ti aspettiamo su www.190.it Luca Conforti _____________ Nella risposta, dice che le nuove promozioni hanno avuto un grande successo, ma per "promozioni" intende dire solo Vodafone Infinity o intende dire anche le nuove tariffe? Voi cosa mi consigliate di fare? di rispondere e dicendo cosa oppure di non rispondere?
Nella risposta, che è una risposta automatica, ti dicono che non hanno avuto il tempo di leggere la tua mail e di risponderti, a causa del "grande successo" blah blah blah...
Quindi non ti hanno risposto in realtà ! ---------- glock010
Non penso che sia una risposta automatica, anche perché che senso ha rispondermi dopo quasi un mese con una risposta automatica. Allora potevano tranquillamente non farlo, mi ero già dimenticato che avevo mandato loro quella email. Poi la risposta non può essere una risposta automatica perché riporta i "dettagli" della mia domanda. Direi che cmq vodafone è sempre attenta alle esigenze del cliente... o meglio che cerca sempre di rispondere... anche con una risposta automatica come dici tu... ci sono altri gestori che NON rispondono MAI.
Cmq, dice che le nuove tariffe hanno avuto un grande successo??? sarà vero???
E' tipico di Vodafone che fai una domanda e ti danno una risposta che non c'entra niente con la domanda. Tipico di chi non sa cosa rispondere.
Gionatan ha scritto:
> Spero che queste siano solo delle anticipazioni e che non si > verifichi il ritorno delle tariffe a scatti. Direi che il ritorno delle tariffe a scatti si è GIA' verificato... quindi c'è ben poco da sperare, caro Gionatan!!! Mi sembra evidente che la risposta del sig. Luca Conforti (o di chi x lui) sia solo un testo standard preconfezionato.
Certo che è una risposta automatica...avevate anche dubbi????
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |