www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Email nuove anticipazioni ...

Inviato da Gionatan 
Email nuove anticipazioni ...
02.11.2004 - 14:28
Salve,
avendo visto le anticipazioni relative alle nuove tariffe Vodafone, ho deciso tramite il 190.it di mandare una email dissuaditiva alla realizzazione delle nuove tariffe, che riporto qui di seguito:

_____________
Ho visto le anticipazioni "Novità Autunno 2004" delle nuove tariffe di Vodafone, della Convention Vodafone del 28/09/04.
Tutte tariffazione a scatti, direi delle brutte anticipazioni.
Spero che queste siano solo delle anticipazioni e che non si verifichi il ritorno delle tariffe a scatti.
Ottimo direi "Vodafone Infinity", peccato che possa essere rinnovato solo tre volte.
Vodafone: "Tutto intorno a te" ... pardon... "al tuo portafoglio".
Cordiali Saluti.
_____________

ed ecco cosa mi hanno risposto stamattina:

______________
Gentile Cliente,
grazie per aver scelto i servizi
del sito www.190.it
In merito a quanto da te segnalato,
ti informiamo che il grande successo
delle promozioni di Vodafone ha
riscosso molto interesse da parte
dei nostri clienti, e non ci ha
consentito di fornirti una risposta
tempestiva alla tua segnalazione.
Ti invitiamo pertanto a comunicarci
se la difficolta' da te riscontrata
sussiste tutt'ora o se si e' trattato
di un disagio momentaneo.
Ti aspettiamo su www.190.it

Luca Conforti
_____________

Nella risposta, dice che le nuove promozioni hanno avuto un grande successo, ma per "promozioni" intende dire solo Vodafone Infinity o intende dire anche le nuove tariffe?
Voi cosa mi consigliate di fare? di rispondere e dicendo cosa oppure di non rispondere?




Re: Email nuove anticipazioni ...
02.11.2004 - 14:45
Nella risposta, che è una risposta automatica, ti dicono che non hanno avuto il tempo di leggere la tua mail e di risponderti, a causa del "grande successo" blah blah blah...

Quindi non ti hanno risposto in realtà!




----------
glock010


Re: Email nuove anticipazioni ...
02.11.2004 - 14:54
Non penso che sia una risposta automatica, anche perché che senso ha rispondermi dopo quasi un mese con una risposta automatica. Allora potevano tranquillamente non farlo, mi ero già dimenticato che avevo mandato loro quella email. Poi la risposta non può essere una risposta automatica perché riporta i "dettagli" della mia domanda. Direi che cmq vodafone è sempre attenta alle esigenze del cliente... o meglio che cerca sempre di rispondere... anche con una risposta automatica come dici tu... ci sono altri gestori che NON rispondono MAI.

Cmq, dice che le nuove tariffe hanno avuto un grande successo??? sarà vero???


Re: Email nuove anticipazioni ...
03.11.2004 - 08:51
E' tipico di Vodafone che fai una domanda e ti danno una risposta che non c'entra niente con la domanda. Tipico di chi non sa cosa rispondere.


Re: Email nuove anticipazioni ...
03.11.2004 - 09:02
Gionatan ha scritto:
> Spero che queste siano solo delle anticipazioni e che non si
> verifichi il ritorno delle tariffe a scatti.

Direi che il ritorno delle tariffe a scatti si è GIA' verificato... quindi c'è ben poco da sperare, caro Gionatan!!! Mi sembra evidente che la risposta del sig. Luca Conforti (o di chi x lui) sia solo un testo standard preconfezionato.


Re: Email nuove anticipazioni ...
03.11.2004 - 15:48
Certo che è una risposta automatica...avevate anche dubbi????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati