www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vi funziona Vodafone Mail ?

Inviato da shiny^_^ 
Vi funziona Vodafone Mail ?
29.10.2004 - 12:39
E' da ieri che non vuol saperne di scaricare-inviare posta ne tramite outlook ne tramite il sito voda .
Sul sito mi dice problema di login contattare assistenza
Bo ... naturalmente sempre quando aspetti una email importante .


Re: Vi funziona Vodafone Mail ?
29.10.2004 - 13:46
C'è kiaramente scritto << Problema di sistema.. >>
C'è pure il consiglio: << Contatta l'Assistenza Clienti.. >> .. te lo consiglio ank'io.. ;)


Re: Vi funziona Vodafone Mail ?
29.10.2004 - 15:15
Io scarico tutti i giorni da Microsoft Outlook e mi funziona sempre. Entrando in vodafone mail, non ho provato.


Re: Vi funziona Vodafone Mail ?
29.10.2004 - 18:23
anche io ieri avevo difficoltà a scaricare le email con outlook express, non ho avuto modo di verificare se sul sito funzionava o meno...!!
Oggi tutto ok !!


Utente anonimo
Re: Vi funziona Vodafone Mail ?
29.10.2004 - 22:46
a me ieri mi dava questo avviso ogni volta che mandavo una email: ok, sayonara!
ve lo giuro!!! ..pensavo fosse un virus!




Re: Vi funziona Vodafone Mail ?
29.10.2004 - 22:59
Anke a me diceva ok, sayonara...
Comunque tutt'ora la mail non mi funge...
Mah... Misteri




----------
Gab


Re: Vi funziona Vodafone Mail ?
31.10.2004 - 00:04
sayonara? ma la vodafone non era inglese? :-D




----------
glock010


Re: Vi funziona Vodafone Mail ?
31.10.2004 - 01:47
anche io ho un sacco di problemi e mi dice sayonara. sembra impazito (con outlook)


Re: Vi funziona Vodafone Mail ?
31.10.2004 - 15:14
Scusatemi ma anche a voi ogni tanto arrivano delle email con mittente Antivirus@vodafone.it in cui dice che la mail di tizio@caio.it (esempio) ha un virus , naturalmente questa email non l'avete mai sentita in vita vostra.
Io ho fatto un ennesima scansione con il mio anrtivirus e non ho trovato nessun virus sul mio Pc !! Boh :-?


Re: Vi funziona Vodafone Mail ?
01.11.2004 - 15:03
Vodafone mail ha un proprio antivirus: quando arriva un email alla casella *******@vodafone.it, vodafone mail fa una scansione antivirus della posta arrivata e avvisa l'utente se ha trovato un virus... e succede proprio come hai detto tu.
Non significa che tu hai un virus sul tuo pc, significa solo che al tuo indirizzo ****@vodafone.it è arrivata un email infettata da un virus.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati