www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Infinity e sera ricaricabile in euro

Inviato da virginia 
Infinity e sera ricaricabile in euro
28.10.2004 - 19:17
ciao a tutti!
Dunque,lo so ke l'argomento sarà già stato trattato ma sinceramente non ho capito molto di questa promo e l'ho attivata solamente perchè era gratis x il mio regalo di compleanno!
Nel mio piano(che è a scatti)si legge che i costi indicativi al minuto sono di 36cent dalle 8.00 alle 16.00 e 12cent dalle 16.00 alle 8.00..
Nelle piccole clausole della promo infinity si legge che x i piani a fascia diversa in base all'orario verrà applicata la tariffa più bassa..
Dunque a rigor di logica sarebbero 12 cent!
Invece quando ho provato a chiamare mi sono stati addebitati 30cent!
Allora o sono stupida io che non ho considerato qualche dettaglio o si sono sbagliati alla vodafone!
Illuminatemi per favore!
Grazie!


Re: Infinity e sera ricaricabile in euro
28.10.2004 - 20:00
Effettivamente del tuo problema se n'è già parlato.
Purtroppo Infinity x i vecchi piani a scatto è un pò penalizzante: secondo regolamento si paga il primo minuto e tale costo con Personal sera (o giorno) è proprio di 30 cent (quasi 31): sono 10,3c di scatto alla risposta (comprensivo dei primi 3" di conversazione) + 10,3c di scatto per i successivi 51"3 (e purtroppo si è arrivati solo a 54''6) e un ulteriore scatto di 10,3c per coprire gli ultimi 5"4 :(
NB La tariffazione a scatti prevede che il pagamento degli scatti sia anticipato :|


Re: Infinity e sera ricaricabile in euro
28.10.2004 - 20:29
Uffa..vabbe allora mi farò disattivare la promo.....
Non serve a niente....


Re: Infinity e sera ricaricabile in euro
29.10.2004 - 01:25
Peccato perchè hai speso 7 euri per niente...


Re: Infinity e sera ricaricabile in euro
29.10.2004 - 12:51
> l'ho attivata solamente perchè era gratis x il mio regalo di compleanno!


eh beh..ho sicuramente speso 7 euro x niente........bah..............


Re: Infinity e sera ricaricabile in euro
29.10.2004 - 15:16
Ah scusa non avevo letto bene!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati