www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non cambiare mai....

Inviato da Eros 
Non cambiare mai....
23.10.2004 - 13:50
Due mesi fa, stanco di disservizi e incompetenza ho chiesto la portabilità da Vodafone a Tre (che non è tutta sta differenza).
Ieri mi reco in un negozio plurimarche (Wind, Tre e Vodafone), famoso perchè cerca di incul.... in tutti i modi.
Chiedo una prepagata Vodafone e mi dicono che costa 20 euro. Gli ricordo la promozione in atto e il padrone abilmente recupera la situazione dicendomi che nei 20 euro era inclusa anche una ricarica da 10 e quindi erano 18 euro di traffico. Che creativo...
Esco dal negozio con una sim e una ricarica (a tagliandino, per fortuna) alle ore 17.
Torno a casa alle 19.30 e la sim ancora non aggancia la rete.
Chiamo il 190 e mi dicono che la sim è attiva dalle 17.35, mi invita a spegnere e riaccendere e chiamare in seguito. Faccio così ma naturalmente niente.
Richiamo e l'operatrice, la quale contatta il reparto tecnico, mi effettua un reset dicendo che c'erano stati molti problemi con certe attivazioni e la mia era una di quelle.
Stamattina mi sveglio e la sim è ancora così com'era prima. Alle 7 richiamo il 190. L'operatrice che probabilmente avevo svegliato mi dice che devo aspettare 24 ore per l'attivazione, io le dico che la sim è già attiva ma lei ripete:"24 ore..."
Richiamo e l'operatrice mi invita ad attendere un altro po... sperando che il reset abbia effetto. Indovinate un pò niente.
Mezora fa torno a casa, riprovo al 190 e l'operatore mi consiglia di chiedere la sostituzione della sim in garanzia, poichè molto probabilmente (visto anche il fallito reset) è difettosa.
La risposta mi pare plausibile.... tuttavia ancora non sono contento... riprovo.

Vodafone... non cambiare mai...


Re: Non cambiare mai....
23.10.2004 - 14:05
Contattati altri due operatori:
Il primo: deve aspettare le 21:40, qundo saranno passate 24 ore dall'attivazione.
Falso... saranno 24 ore dal reset.
La seconda: è assolutamente necessario sostiruire la sim card.

Ok... andiamo a sostituire sta scheda.


Re: Non cambiare mai....
23.10.2004 - 19:45
Eros ha scritto:

> Contattati altri due operatori:
> Il primo: deve aspettare le 21:40, qundo saranno passate 24 ore
> dall'attivazione.
> Falso... saranno 24 ore dal reset.
> La seconda: è assolutamente necessario sostiruire la sim card.
>
> Ok... andiamo a sostituire sta scheda.

Informati sull'applicazione della carta del cliente per chiedere il risarcimento previsto in caso di ritardo nell'attivazione di una sim


Re: Non cambiare mai....
24.10.2004 - 12:20
La carta mi è stata sostituita ieri e ho quindi potuto usufruire della mia nuova prepagata solo a 24 ore dell'acquisto.
Vediamo che dice la carte del cliente...


Re: Non cambiare mai....
24.10.2004 - 12:26
Dice: entro il giorno successivo alla richiesta... quindi non ho diritto a niente.
Manderò lo stesso un fax lamentandomi per l'accaduto e per il disturbo arrecatomi dal fatto che sono dovuto andare a sostituire sta benedetta sim.


Re: Non cambiare mai....
24.10.2004 - 13:14
Eros ha scritto:

> Dice: entro il giorno successivo alla richiesta... quindi non
> ho diritto a niente.
> Manderò lo stesso un fax lamentandomi per l'accaduto e per il
> disturbo arrecatomi dal fatto che sono dovuto andare a
> sostituire sta benedetta sim.

non dovrebbe essere da 24 dalla prima richiesta di attivazione? se e' passato di più provaci, comunque quando ci sono problemi li gestiscono spesso male, non hanno niente di diverso dagli altri CC (una volta non era cosi')


Re: Non cambiare mai....
24.10.2004 - 13:53
Gli è rimasta solo la gentilezza...


Re: Non cambiare mai....
24.10.2004 - 14:24
Ma il credito era poi effettivamente di 18€? Anch'io ho attivato una sim il 22/10, ma l'ho pagata 10€ con 10€ di credito come da promozione.


Re: Non cambiare mai....
24.10.2004 - 14:27
Eros ha scritto:

> Gli è rimasta solo la gentilezza...

Non appena mi modificano il mio nuovo personal 195 sera abbonamento li lascio, anche se la concorrenza non offre cose migliori, le tariffe a scatti degli altri gestori poi sono pessime...


Re: Non cambiare mai....
24.10.2004 - 14:32
MerrickMayfair ha scritto:

> Ma il credito era poi effettivamente di 18€? Anch'io ho attivato una sim il 22/10, ma l'ho pagata 10€ con 10€ di credito come da promozione.

No. nella sim c'erano 10 euro, in più mi ha dato una ricarica da 10 euro che comprende altri 8 euro di trafico. In tutto 20 euro.
Solo che la promozione originale non prevedeva assolutamente l'acquisto contestuale della ricarica. E' il dealer che è un imbroglione.


Re: Non cambiare mai....
24.10.2004 - 19:40
Io invece è dall'11 di ottobre che attendo un attivazione di sim...

La cosa assurda è che sostituisco mediamente in un anno su 50 sim vodafone che gestisco 15 di queste e il tempo medio di gestione del cambio non supera mai la settimana (devo passare per forza via fax).

Ogni sostituzione gli costa 50 euro di richiesta di risarcimento (nel 90% dei casi danno quella cifra)...

Problemi loro...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati