www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GRAZIE VODAFONE !!!

Inviato da FABRIZIO 
GRAZIE VODAFONE !!!
22.10.2004 - 18:37
Lunedì scorso, per motivi ancora incomprensibili, mi si é piantata la SIM e mi continuava ad uscire "SIM non accettata".

Sono andato sul sito 190.it per vedere cosa si poteva fare e ho trovato un bellissimo messaggio che mi diceva:

"Complimenti e buon compleanno !
Vodafone per il tuo compleanno ti offre gratis di passare alla 64K.....ecc. ecc. (seguivano le istruzioni).

Neanche l'avessi fatto apposta !!!
Ho cliccato sul "Conferma" e, ieri, per posta prioritaria mi é arrivata una bella SIM nuova e gratis !

Grazie Vodafone, per la SIM e per gli auguri !!!




----------
FABRIZIO


Re: GRAZIE VODAFONE !!!
22.10.2004 - 18:40
Adesso parte la sfilza di utenti che dicono di non aver mai ricevuto un regalo da vodafone nonostante hanno un tot di schede e un tot di anni di "attività". Che O O


Re: GRAZIE VODAFONE !!!
22.10.2004 - 21:41
Io non mai ricevuto un regalo da vodafone ... ... che O O
rotfl rotfl

No, scherzo, ho avuto l'attivazione gratuita dello Y&M e tre mesi gratis verso Vodafone e rete fissa. Ciao.




Re: GRAZIE VODAFONE !!!
22.10.2004 - 22:31
Io ho avuto la possibilità di attivare qualcosa (equivalente ad una carta servizi da 7 euro) per ognuna delle mie 3 schede. Peccato che una delle 3 è una scheda dati e l'infiniti non mi serve a molto sopra... Non ho traffico voce...
Bah




----------
Gab


Re: GRAZIE VODAFONE !!!
22.10.2004 - 22:54
Attivaci la promo internet pda e almeno la converti in 7 euro di credito dati.


Re: GRAZIE VODAFONE !!!
22.10.2004 - 23:12
Cioè, cioè???
Puoi spiegarti meglio? Come faccio? Anzi, cosa posso fare di preciso? Io non ho un pda...




----------
Gab


Re: GRAZIE VODAFONE !!!
24.10.2004 - 17:16
io mai nulla.... da 4 anni. ma devo fare qualcosa per avere ste benedette offerte?


Re: GRAZIE VODAFONE !!!
25.10.2004 - 13:57
E' stato un caso, infatti se non mi si fosse piantata la SIM non sarei andato sul sito 190.
Inoltre sul sito c'era scritto che la promozione era a scadenza (mi sembra dopo 30 gg ?).
Quindi, non frequentando il sito non l'avrei mai saputo.
In passato mi é capitato di altre promozioni gratuite a scadenza, con Vodafone.
Vi suggerisco di registrarvi col vostro numero e frequentare spesso il sito.

Ciao




----------
FABRIZIO


Re: GRAZIE VODAFONE !!!
25.10.2004 - 17:37
Tutti gli utenti registrati al 190.it possono attivare un'opzione gratis a scelta tra alcune proposte, per un valore solitamente pari a quello di 1carta servizi cioè 7euro, e questo ogni anno per 1mese a partire dalla data del loro compleanno.


Re: GRAZIE VODAFONE !!!
30.10.2004 - 23:37
anche io sono stato omaggiato da vodafone per il mio compleanno con una promozione gratuita (infinity),,,, a volte succede!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati