www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Blocco Portabilità PROMOZIONI

Inviato da segretboy83 
Blocco Portabilità PROMOZIONI
22.10.2004 - 15:11
Save, a livello di curiosità vorrei sapere che tipo di promozioni di solito attivano se si sceglie di passare da VODAFONE ad alòtro operatore... GRAZIE




----------
mattsegretboy83


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
22.10.2004 - 16:00
Se capiscono che è uno stratagemma per avere promozioni non ti danno proprio niente !


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
22.10.2004 - 17:56
allo stato attuale se fai una portabilità verso Voda ti viene restituito fino a 300 euro spesi nel primo mese.




----------
Ab-fab


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
23.10.2004 - 02:38
>allo stato attuale se fai una portabilità verso Voda ti viene restituito fino
>a 300 euro spesi nel primo mese.

>Ab-fab

Bello schifo...


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
23.10.2004 - 14:44
dipende dall'uso che fai del cellulare...




----------
*** gospel67 ***


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
23.10.2004 - 18:30
Beh.. uno che ha intenzione di fare una portabilità vuol dire che non ha più intenzione di spendere soldi per ricaricare quella sim! E' inutile fare promo tipo Summer Card secondo me


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
25.10.2004 - 15:01
> Se capiscono che è uno stratagemma per avere promozioni non ti danno proprio niente !

Come fanno a saperlo?


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
25.10.2004 - 20:08
la vodafone sta perdendo molti clienti.....stanno passando tutti alla tre...cosi' imparano...hihiihihi


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
25.10.2004 - 22:32
> la vodafone sta perdendo molti clienti.....stanno passando tutti alla tre...cosi' imparano...hihiihihi

... così poi quei clienti si accorgono che è meglio pagare di più ma avere una qualità superiore...


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
26.10.2004 - 14:40
passano alla tre x poi tornare in voda o in tim gli unici 2 che garantiscono copertura e qualità (per chi col telefono anche ci lavora e non solo ci gioca),i dilettanti 3 sanno solo prendere in giro gli allocchi coi pseudo contatori delle super tua.


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
26.10.2004 - 20:18
Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
26.10.2004 - 22:24
beh, la tre mi sta un po' sulle b@lle, ma rispondo a " gli unici 2 che garantiscono copertura e qualità":
beh, dove non prende tre prende tim... non è lo stesso allora? non ha gli mms in roaming?? ma se hai detto che ti riferivi a chi lavorava


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
27.10.2004 - 11:28
la copertura tim e voda e tutto il resto su cui sorvolo è a livelli ottimi in genere in confronto a tre e quello che non ha prezzo (x chi lavora in primis) è i disservizi che sono minimi rispetto a questo pseudo gestore che non riesce a gestire nemmeno i contatori delle supertua in maniera decente. io ho disdetto il top3 dopo 18 mesi e disservizi inimmaginabili e fatturazioni assurde con servizio clienti pessimo rispetto a tutti.usando dal 1990 i cellulari credo di sapere esattamente quali siano i mali minori.
drakula è contentissimo della supertua e ovviamente si trastulla con le superricariche che riceve ogni mese tralasciando particolari che fanno la differenza per chi usa il cellulare anche per altri motivi. quindi rimane l'ultimo dei gestori tutto qua


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
27.10.2004 - 15:34
drakula mi ricorda tanto alcuni partecipanti al forum blu di un tempo.
ora lui fa lo stesso con tre.....
speriamo che tre non faccia la fine di blu.....


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
27.10.2004 - 16:35
io sono uno di quelli che rimpiange Blu :(


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
27.10.2004 - 19:39
> drakula mi ricorda tanto alcuni partecipanti al forum blu di un tempo.
ora lui fa lo stesso con tre.....
speriamo che tre non faccia la fine di blu.....


rotfl


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
28.10.2004 - 14:01
Sono passato da voda a wind e sono contento! 3 per ora non la considero nemmeno.


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
30.10.2004 - 10:55
vodafone ormai è un gestore da bambinetti da squilli...


Re: Blocco Portabilità PROMOZIONI
30.10.2004 - 11:08
>vodafone ormai è un gestore da bambinetti da squilli...

Vodafone non sò ma certamente questi discorsi si !!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati