|
|||||||
E' da 30 minuti che stò cercando di mettermi in contatto con il customer care Vodadfone, ma non mi risponde nessuno...
Mi spiego: chiamando il 190 partono una registrazione che mi dice premere 1 se.... 2 se.... , le ho provate tutte ma nessuna mi permette di parlare con un operatore.... (Ho chiamato oggi ed era tutto ok..... Boh, mi hanno stufato)
A me non chiede mai di premere nulla.. Eppure chiamo in diverse ore del giorno. Perchè? Hanno paura forse che rifaccia la mnp? Bhè.. l'ho rifatta
>Ascolta bene i messaggi automatici e vedi che lo trovi
Ripeto ho chiamato il 190 in orario d'ufficio e tutto bene, ieri sera la fonia era diversa.... Si vede che non sono altospendente e fuori orario non rispondono (a me) Oggi tutto tranquillo e il 190 è di nuovo accessibile
E' vero, la fonia può variare a seconda dell'ora... a me qualche volta ha risposto direttamente l'operatrice, dopo il primo squillo!
E' capitato anche a voi?
si, anche a me spesso...
eppure sono passato dallo spendere un bel po' (facevo anche 100000 al mese) allo spendere pochissimo
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |