www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BONUS super summer card illimitato

Inviato da Barnywind 
BONUS super summer card illimitato
14.10.2004 - 17:22
Ciao ragazzi...
è già da piu di una settimana che chiamando il 42211 la voce guida mi dice che il mio bonus è pari a 0 euro e 0 centesimi,
però nonostante ciò io continuo a telefonare e non mi viene scalato nulla.
Come è possibile ciò? ovviamente non chiamo vodafone perchè spero in qualche errore loro e quindi spero di chiamare per un pò gratis fino a quando non se ne accorgono...

A qualcun'altro è capitato???


Re: BONUS super summer card illimitato
14.10.2004 - 17:58
Hai attivato qualche altra promozione per caso?? Tipo Infinity?


Re: BONUS super summer card illimitato
14.10.2004 - 19:07
A me sta succedendo con le risponderie. Lo avevo attivato il primo mese perchè era gratis, ma nonostante sia quasi scaduto il secondo, è ancora attivo. E mi sono arrivati due sms che mi avvisavano che sarebbe scaduto il 20 settembre... Uno di questi 2 sms mi è arrivato dopo quella data. Mah




----------
Gab


Re: BONUS super summer card illimitato
14.10.2004 - 19:22
sta zitto no????ti lamenti...io farei scendere nell'oblio questo post....sempre se l'occhio vigile non se n'è già accorto!good luck




----------
Tutte intorno a me!!


Re: BONUS super summer card illimitato
14.10.2004 - 19:52
Ma quale bonus illimitato! Anche a me il 42211 dice che il bonus è 0 e sto telefonando senza che mi venga scalato nulla, ma basta fare un pò di attenzione x scendere dalle nuvole ::diablo:: ! Se ascolti tutto il messaggio del 42211 ti accorgerai che fa riferimento al bonus maturato con la prima attivazione della ssc (quella fatta a giugno/luglio) che ovviamente è=0 da almeno 2 mesi e nn ti viene scalato il credito quando telefoni semplicemente x' nn hai ancora consumato tutto il bonus maturato con il rinnovo della ssc ::au::
X toglierti ogni illusione, vai sul sito 190 e vedrai che lì è segnato correttamente il tuo bonus ed è pure aggiornato ::diablo::
Quindi il titolo corretto del tuo post nn è "bonus illimitato", ma banalmente "il contatore del 42211 nn funziona"... ::au::




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati