www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE INFINITY *** TRUFFA

Inviato da bmw1983x 
Re: VODAFONE INFINITY *** TRUFFA
14.10.2004 - 14:13
utilizzate internet per mandare sms e per fare chiamte tramite voip. Ci sono addirittura programmi che ti fan chiamare a cellulari e numeri fissi gratuitamente. Ma bisogna avere una connessione decente (come la mia umts :-)




----------
Gab


Re: VODAFONE INFINITY *** TRUFFA
14.10.2004 - 21:08
Re: VODAFONE INFINITY *** TRUFFA
14.10.2004 - 21:51
GabUMTS ha scritto:

> utilizzate internet per mandare sms e per fare chiamte tramite voip.

Se fosse così facile lo farebbero tutti e ciao ciao promozioni, Infinity, You&Me, ecc...

Tanto per cominciare l'Umts è ancora troppo instabile, meglio una buona Adsl con banda minima garantita.
Puoi telefonare gratis solo a un altro pc purché in quel momento sia online e col voip avviato.
Se sei connesso con alcuni Provider-Gestori che lo permettono (es. Tiscali) puoi chiamare gratis anche i numeri fissi. I cellulari assolutamente no!




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: VODAFONE INFINITY *** TRUFFA
14.10.2004 - 22:06
Certo, Adsl è meglio. Ma con Umts ti colleghi ovunnque. Per quanto riguarda il voice ip, beh serve a telefonare da pc a telefono. Alcuni programmi ti permettono di farlo a prezzi irrisori, come skype ke ti fa kiamare in europa, nord america ed australia a 2 centesimi al minuto, altri, come choco phone ti fanno chiamare gratis per brevi chiamate da pc a telefono fisso e telefono cellulare (qui solo in una breve finestra oraria la sera)
Ti dico che io ormai spendo pochissimo di telefono.
Byez




----------
Gab


Re: VODAFONE INFINITY *** TRUFFA
14.10.2004 - 23:12
Mah... anche se insisti, le micro-telefonate che mi offre chocophone (5 min. x i fissi e solo 1 min. x i cell.)... a me non sembrano un buon surrogato.

Ottengo molto di più dalle varie promozioni della telefonia mobile... quando sono trasparenti.
Se poi hai bisogno di tariffe più basse per i n. fissi e per l'estero, allora capisco.




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: VODAFONE INFINITY *** TRUFFA
15.10.2004 - 00:17
Comunque non ho detto che azzero i costi. Io non ho a disposizione la rete fissa, e sicuramente tra un metodo e l'altro ammortizzo abbastanza le mie spese.




----------
Gab


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati