www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come si bloccano gli sms ???

Inviato da Bruk 
Come si bloccano gli sms ???
13.10.2004 - 18:56
Avrei la necessità di bloccare gli sms (temporaneamente) in entrata (Nokia 3330).

Come posso fare ??

Al limite se si bloccassero anche gli sms in uscita pazienza, mi andrebbe bene lo stesso...

Ovviamente spero sia una procedura reversibile in quanto il blocco mi servirebbe per evitare una serie di catene di s. antonio / spam che mi stanno infastidendo...

Grazie per l'aiuto...


Re: Come si bloccano gli sms ???
13.10.2004 - 21:26
Boh non so se si possa disabilitare totalmente il servizio sms
Fai a meno di cancellare gli sms che ti arrivano, quando la memoria del tuo cellulare sarà piena Vodafone dovrà tenersi in memoria momentaneamente gli sms non ancora recapitati... I gestori tengono in "memoria" un tot massimo di sms non ancora recapitati...superato tale limite chi provera a inviarti un unteriore sms riceverà un messaggio di errore.


Re: Come si bloccano gli sms ???
13.10.2004 - 23:15
C'è una stringa di comando che permette di bloccare gli SMS. Sto facendo mente locale dove trovarla. Ricordo che tempo fa c'era un sito fatto da un certo Scatà che spiegava un sacco di codici GSM.
Il problema è che pur esistendo il codice di blocco non è detto che tutti i gestori lo supportino.
Il 190 potrebbe darti una mano. Gli operatori del 190 trovo che siano i meglio informati.




Re: Come si bloccano gli sms ???
14.10.2004 - 01:01
In Italia credo non sia supportato


Re: Come si bloccano gli sms ???
14.10.2004 - 03:50
non sono sicuro ke funzioni comunque prova questa stringa: *35*password*16#e premi ok.x disattivare tutto uguale tranne ke al posto del primo asterisco metti un cancelletto.fammi sapere come è andata


Re: Come si bloccano gli sms ???
14.10.2004 - 04:27
ho provato la stringa ke precedentemente t ho indicato sulla mia sim vodafone e funziona!!!quindi ora ho la certezza al 100%:devi fare quella stringa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati