www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

perchè regalano offerte?

Inviato da Indecisa!!! 
perchè regalano offerte?
12.10.2004 - 18:18
Salve a tutti,ho una sim vodafone che uso raramente,però ho notato che a persone di mia conoscenza all'improvviso sono state attivate offerte (tipo summer card)completamente gratuite oppure hanno regalato bonus da un euro circa!Qualcuno sa il perchè di questo?Oppure come si fa a riceverli?grazie a tutti :-)




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: perchè regalano offerte?
12.10.2004 - 18:48
In pratica lo fanno per non perdere il cliente, o per lo meno per cercare di non perdere il cliente.

Se la tua sim sta scadendo ti fanno solitamente un'offerta per invogliarti a ricaricare e quindi per fare in modo che la sim rimanga in vita....

A loro fai comodo sia come cliente (che paga per usare il servizio = entrate), che come "sim attiva" (Se ci fai caso le aziende telefoniche rendono noti solamente il numero di clienti intesi come sim attive, non rendono mai noto il fatturato)


Re: perchè regalano offerte?
12.10.2004 - 18:58
purtroppo io proprio ieri ho fatto una ricarica e quindi la validità della sim è stata prolungata,però hanno regalato offerte a persone che ricaricavano ed usavano il cel normalmente ed anche molto spesso




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: perchè regalano offerte?
12.10.2004 - 23:42
già, è successo anche a dei miei amici..... oggi ho tenuto su la scheda omnitel ma... niente... strano, eppure sono a credito 0 da settembre, e la uso pochissimo...


Re: perchè regalano offerte?
14.10.2004 - 08:52
enry b.. se è come dici ti consiglio di chiamare il 190... con un qualsiasi motivo, e dire che... vorresti qualche offerta migliore... provaci! :-)




----------
Savy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati