www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Infinity e Sera in Euro

Inviato da pasternac 
Infinity e Sera in Euro
11.10.2004 - 11:37
Vorrei chiarire:
Chi ha i piani a scatti, in particolar modo Sera in Euro Ric., paga 0,31 euro di scatto e parla quanto vuole, fino ai 1000 minuri max della promo. (confermano che vale anche dalle 8 alle 16)
Per la Italy non so che dirvi
Notizia da 190


Re: Infinity e Sera in Euro
11.10.2004 - 11:57
ma siamo sicuri che la tariffa ridotta valga pure di giorno?


Re: Infinity e Sera in Euro
12.10.2004 - 11:14
Non saprei, questo è quel che mi ha detto una operatrice; nel senso che vedendo il terminale mi ha confermato che non si faceva distinsione in fascie orarie e giornaliere.
Che dire?


Re: Infinity e Sera in Euro
12.10.2004 - 11:20
beh la promozione dice che si paga sempre il primo minuto... quindi di giorno si pagherà di più, ma sempre il primo minuto!




----------
glock010


Re: Infinity e Sera in Euro
12.10.2004 - 11:51
ma le caratteristiche delle promo le leggete???

Non ci vuole mica una scienza per capire che è una flat h24 per i numeri vodafone, mentre per le altre chiamate la tariffazione è uguale a quella del proprio profilo tariffario




Re: Infinity e Sera in Euro
12.10.2004 - 15:39
in effetti ha ragione Iencelli:
nota n°1:
1. Per ogni chiamata verso i numeri Vodafone, incluse quelle verso il numero You&Me, sarà addebitato anticipatamente un importo pari a quanto previsto
dal tuo piano tariffario per i primi 60 secondi di conversazione verso i numeri Vodafone Italia.
Per i piani con tariffe diverse IN BASE ALLA FASCIA ORARIA, il primo minuto delle chiamate effettuate con Vodafone Infinity, durante tutto il giorno, sara' calcolato applicando la TARIFFA PIù BASSA.
La tariffa prevista da Vodafone Infinity non si applica alle chiamate effettuate utilizzando il Bonus ricevuto con la Super Summer Card e alle chiamate Multiparty.

chiedo scusa...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati