www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma allora infinity ricarica eurobonus?

Inviato da .marco. 
ma allora infinity ricarica eurobonus?
10.10.2004 - 12:43
tutti conosciamo i limiti che ha eurobonus, possibile che qualcuno non abbia provato a vedere se ricarica o meno?

grazie


Re: ma allora infinity ricarica eurobonus?
10.10.2004 - 19:45
" Con l'attivazione di Vodafone Infinity eventuali altre promozioni sul traffico voce verranno disattivate. Inoltre per i piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata della promozione. Il contatore del piano sospeso riprendera' ad accumulare traffico utile, ripartendo da zero, una volta terminata la validita' della promozione Vodafone Infinity. "

Io nella filosofia burocrata di vodafone non ci capisco più di tanto ma mi sembra di aver capito che se io attivo Infinity, qualsiasi forma di ricarica del mio piano tariffario, sia in entrata che in uscita, si sospende per tutta la durata di Infinity. Se invece non attivo Infinity, la forma di ricarica del mio piano tariffario non subisce sospensioni... quindi chi mi chiama, anche se con Infinity, mi DOVREBBE (il condizionale è d'obbligo) ricaricare.
Io ho capito così, se voi avete un'altra opinione... scrivetela.


Re: ma allora infinity ricarica eurobonus?
10.10.2004 - 20:35
io non ci credo che nessuno abbia ancora fatto una prova...


Re: ma allora infinity ricarica eurobonus?
10.10.2004 - 20:45
Infatti, qua si parla sempre troppo, quando alla fine si sa.. le prove sono l'unica certezza!


Re: ma allora infinity ricarica eurobonus?
11.10.2004 - 17:32
che palle sempre a ricaricarvi...(è l'unico pensiero fisso che gira nei forum)...

1 leggete le condizioni della infinity
2 leggete quelle della eurobonus

in teoria non deve ricaricare...

se in pratica ricarica ringraziate voda per l'omaggio...

a me ad esempio le chiamate sulla mia eurobonus dell'infinity di mio fratello non ricaricano...




Re: ma allora infinity ricarica eurobonus?
17.10.2004 - 15:21
Scusate se rispondo con ritardo, ma ho aspettato che si normalizzasse la situazione... ;-)

In pratica solo il primo giorno dall'uscita di Infinity, l'eurobonus ha potuto avere "benefici"...

già l'8 ottobre la situazione era stata corretta...




----------
*** gospel67 ***


Re: ma allora infinity ricarica eurobonus?
18.10.2004 - 00:19
c.v.d. ...




----------
fab---


Re: ma allora infinity ricarica eurobonus?
18.10.2004 - 12:28
il primo giorno pare ci sia stato un errore da parte dei tecnici :)


Re: ma allora infinity ricarica eurobonus?
18.10.2004 - 20:57
Mi vien da ridere pensando a chi il primo giorno si è autochiamato x 1 ora giusto x far la prova e il secondo giorno ha lasciato il cell attaccato 10 o 24 ore pensando di ritrovarsi 20-48 € di credito al mattino successivo! ::diablo:::D::diablo::


Re: ma allora infinity ricarica eurobonus?
18.10.2004 - 21:42
pensa che io ho fatto l'esatto contrario! :diablo:




----------
*** gospel67 ***


Re: ma allora infinity ricarica eurobonus?
19.10.2004 - 01:59
Per la autoricarica ricevi il bug non c'è stato visto che i contatori sono tuttora bloccati, e speriamo che chi ha diritto ai bonus non li perda!


Re: ma allora infinity ricarica eurobonus?
20.10.2004 - 17:29
Io ho appena attivato quella tariffa e il contatore si aggiorna in circa 1 ora!
I problemi gravi continuano ad esserci con l'autoricarica degli sms!




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati