www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promo MMS

Inviato da bcooll 
promo MMS
10.10.2004 - 09:51
ciao a tutti, la promo consiste nell'inviare un mms a pagamenro e tutti gli altri, fino a 100 in un giorno gratis, giusto?Il primo quanto si paga?Ho notato ke se spedisco una foto mi scalano 50cents, se invio solo testo 15-16 cents.Ovviamente opto sempre x la seconda, nn so se è un bug, mi sembra ke la promozione dicesse 50.....comunque ora lo sapete.....risparmiate.....


Re: promo MMS
10.10.2004 - 10:31
Allora...un mms(indipendentemente da che caspita ci sia dentro :D) costa sempre 50 cents...Quindi un giorno invii il primo mms pagando i 50 cents e tutti i successivi mms fino a 100 in totale nello stesso giorno verso tutti sono gratis... Il superamento dei 100 mms giornalieri comporta la disattivazione della promo, ( vorrei proprio sapere se esiste un pazzo che riesca a fare cioò, posso capire x gli sms ma per gli mms no...va be) e quindi x poter poi usufruire di nuovo della promo bisogna prima attivare la promo(gratuitamente) chiamando il 42070 o tramite sms inviando il testo Promo MMS e poter quindi utilizzare lo stesso meccanismo( invio del primo mms a pagamento e i successivi 100 al giorno gratis)... spero sia tutto chiaro...


Re: promo MMS
10.10.2004 - 11:57
>se spedisco una foto mi scalano 50cents, se invio solo testo 15-16 cents

:o :O :o


Re: promo MMS
10.10.2004 - 15:59
keanu eh va be dai.... non lo sapeva...


Re: promo MMS
10.10.2004 - 19:58
Ma guardate ke sono 2 giorni ke inviando il primo mms senza allegati mi scaricano un giorno 15 e l'altro 16.Nel conteggio dei kb il primo segnava 2 e il secondo 3.Nn è ke ho il cell configurato in modo tale da pagare gli mms in base ai kb inviati?Io nn ho mai speso la stessa cifra x l'invio......Bo?Quando dico "solo testo"intendo un mms nn un sms,cos'è ke nn sapevo,Terenzio?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati