www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
impossibile inviare mms con moto a835
09.10.2004 - 16:48
ho mandato il citofono in assistenza e x nn so quale motivo mi è ritornato sbloccato! solo che, dopo averlo configurato con i parametri mms di vodafone, non invia e riceve mms e VL! non si apre con le icone ma solo con le scritte come da un telefono gprs non a colori. qualcuno mi aiuti!!!! grazie
luca.vo


Re: impossibile inviare mms con moto a835
09.10.2004 - 19:10
sei andato su "imposta messaggi", "imposta mms", info server "VO MMS GPRS" (sono quelli autoconfiguranti che il 42005 dà anche per il V600) e lo hai selezionato?
poi devi selezionare sempre "indietro" per memorizzare la variazione del server.




----------
simosimo


Re: impossibile inviare mms con moto a835
09.10.2004 - 19:17
Prova a impostare come parametri mms i VODA MMS CSD del V600... non so se il 42005 li ha, io di solito me li invio da qui:

https://secure.mouse2mobile.com/clients/hellomoto/

Per quanto riguarda la VLive, non puoi farci nulla: il Moto la visualizza in modalità "solo testo". Credo dipenda dal fatto che non é Java midp 2.0.

P.S. Sul fatto che te lo abbiano rispedito dall'assistenza sbloccato... stavi scherzando, vero...? :-)
Ciao!


Re: impossibile inviare mms con moto a835
10.10.2004 - 11:20
avevo inserito i parametri del v600 dal sito VOdafone poi sono andato su https://secure.mouse2mobile.com/clients/hellomoto/ ed ho inserito quelli esatti ed ora funziona!grazie robi1976! sono riuscito a ricevere lo stesso mms anche con le impostazioni MMS GPRS. resta il fatto che non posso accedere a VL!. c'è un modo per aggiornare l'applicativo java?
luca.vo


Re: impossibile inviare mms con moto a835
10.10.2004 - 12:19
non e' un problema di "java"... e' semplicemente il servizio vodafone che e' impostato in modo da inviare pagine diverse a seconda del modello di cellulare che viene identificato alla connessione... funziona cosi': se e' tra una lista di modelli preimpostata, ti manda le pagine "vodafone live" con le icone a colori, se e' fuori da quella lista ti manda le pagine vecchie "wap" in bianco e nero... l'unica sarebbe che i programmatori di v!live inserissero l'A835 nella lista dei modelli supportati... ma penso che per motivi "politici" non lo faranno mai... :(




----------
fab---


Re: impossibile inviare mms con moto a835
10.10.2004 - 13:31
ma io vedo tranquillamente vodafone live!come mai???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: impossibile inviare mms con moto a835
10.10.2004 - 19:51
Selective hai un moto a835 sbloccato? se si, potresti "postarmi" i settaggi che hai inserito? grazie
Luca.vo


Re: impossibile inviare mms con moto a835
10.10.2004 - 19:55
comunque oggi alle 12 circa servizio mms tutto ok: inviava e riceveva con connessione gprs. stasera mi hanno provato a mandare mms ma non partiva la connessione. con settaggi CSD tutto ok. però dovrebbe funzionare anche il gprs!
ma che politica e politica sono stati proprio quelli di Vodafone a consigliarmi di sbloccare il tel e rimanere con loro, poichè volevo passare a tre. mi hanno offerto una "bonus 80" x 4 mesi. non male! :D


Re: impossibile inviare mms con moto a835
11.10.2004 - 12:12
Beh, se consideri che hanno messo sul loro sito i parametri per configurarlo... :-D




Re: impossibile inviare mms con moto a835
11.10.2004 - 21:07
anche io li ho presi dal sito motorola!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: impossibile inviare mms con moto a835
12.10.2004 - 14:26

Avete info su come inserire i parametri su LG 8120? Vodafone il fornisce?




----------
mairie-seguret.fr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati