www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Occhio alla summer card

Inviato da Alessandro Rossetti 
Occhio alla summer card
08.10.2004 - 22:32
Stamani finalmente ho parlato con il 190 pe run paio di cosette:
1) Messaggio strano di incompatibilità summer card. In realtà la promozione per i numeri portati si chiama Parli gratis e funzina pari pari alla sumer card, a mse il computer trova una summer card attiva si pianta per incompatibilità. Tenete conto che nel mi caso una volta esaurito il bonus summer card questa on si è disattivata e se tutto andava bene, si sarebbe autodisattivata il 2 Agosto 2005 nel mio caso, non permettendomi, casomai, di attivare eventuali promozioni non compatibili in futuro (non ci dimentichiamo che c'è gente, e ne conosco un po', che a suo tempo ha speso quasi 150/200 euro di ricariche per farsele ridare sotto forma di bonus sc e che ora se li tiene lì buoni buioni).
L'intervento manuale ha sbloccato la situazione.
Altro problemino (mi hanno detto di richiamarli lunedì se non si sblocca da solo):
autoricarica ricevi super: attivata ma con parziale insuccesso (così era scritto a terminale, me lo ha letto l'operatrice con cui parlavo). Questo significa che io ufficialmente ho quel piano, quando chiamo qualcuno gli scatti impazziscono (non so mai quanto spendo alla risposta e al minuto, a volte meno del normale a volte il doppio) e il contatore delle ricariche ricevute (42208) non parte proprio e non segna nulla.
Se guardo www.190.it la tabella con i numeri non compare nella pagina web.
Se chiamo il 42208 la vocina dice:"Benvenuto in Vodafone! Grazie, arrivederci".
Fine della telefonata.




----------
Saluti. alex.


Re: Occhio alla summer card
09.10.2004 - 00:37
Io ho effettuato cambio piano verso Autoricarica SMS Super, e anche a me il 42208 è in tilt, dice la stessa cosa che dice a te. Invece la tariffazione di sms e telefonate è corretta. Al 190 mi hanno detto che probabilmente è un ritardo nella partenza del contatore, tutto qui. Speriamo!




----------
glock010


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati