www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone Easy

Inviato da sec 
sec
Vodafone Easy
08.10.2004 - 20:47
Scusate la domanda... ma Vodafone Easy, come nuovo piano tariffario abbonamento, non è un buon piano? Me lo chiedo perché vedo tutti che dicono che le nuove proposte fanno schifo.
Certo, significa accettare uno scatto alla risposta di 15 cent (e lo stesso per gli sms) e poi le tariffe internazionali nuove... però tutto sommato non è male 15 centesimi ad ogni ora del giorno verso tutti, o no? Mi sfugge qualcosa?




----------
sec


Re: Vodafone Easy
08.10.2004 - 21:37
...infatti...

il probelma è che il 98% delle schede sono prepagate (le "ricaricabili";) e si lascia poco spazio agli abbonamenti.


Re: Vodafone Easy
08.10.2004 - 22:18
Buona sera a tutti,
mi sembra di capire, che l'easy, sia l'unico piano tariffario tra i nuovi e prepagato che abbonamento; non peggiorativo dei precedenti, ma guarda caso questa volta migliorativo, anche a me sembra strano tutto cio', qauesta mossa di vodafone nei confronti degli abbonamenti; ho un chiama piu', che presto passero' a vodafone easy.
Attendo di maturare lo sconto con l'attuale piano.
E poi, con i punti vodafone one, si potrebbe dimezzare la tariffa verso vodafone e rete fissa; quindi 7,5; ovviamenbte dopo aver sruttato i 5 mesi di infinity.
Queste sono le mie riflessioni, avendo avuto sempre un abbonamento, e avendo sempre detestato le tariffe a scatti.
Salutissimi...
Emidio...


Re: Vodafone Easy
09.10.2004 - 00:36
Vodafone Easy è un ottimo piano. 15 cent al minuto verso tutti i numeri è una buona tariffa. Peccato appunto che sia solo per abbonamenti, ma sicuramente non è un caso. Forse Vodafone dopo anni in cui ha trascurato i clienti post-pagati, ha pensato bene di premiarli.




----------
glock010


Re: Vodafone Easy
09.10.2004 - 19:23
Senz'altro una buona tariffa... spicca proprio, nella marea di c*****e che hanno fatto uscire... non credete?


Re: Vodafone Easy
10.10.2004 - 12:08
probabilmente Vodafone italia sta cercando di allinearsi con le sue "sorelle" d'oltralpe e oltremare che incentivano gli abbonamenti a discapito dei prepagati. Ricordo che comunque fra tutte le reti vodafone e partner solo VO ha il 92% dei clienti con carta prepagata, mentre all'estero raggiungono appena il 40%.
m@rch


Re: Vodafone Easy
10.10.2004 - 12:27
questo per via degli italici balzelli...

la tariffa è molto buona anche se non dobbiamo dimnticarci che questa volta non ha bonus e gli abbonamenti convengono solo con una spesa mensile medio\alta (al fine di "recuperare" la TCG con i costi di ricarica non pagati).
certo avere la liertà di non essere ossessionati da un contatore ha i suoi vantaggi...


Re: Vodafone Easy
10.10.2004 - 12:30
ciò non toglie che la tariffa a 15 al minuto superi la tariffa tim (da 18 al minuto).


Re: Vodafone Easy
11.10.2004 - 15:47
Vodafone Easy è un buon piano, ma risponde semplicemente alle esigenze di cartello... Tra l'altro hanno una fantasia coi nomi: se non è Wind a copiare Vodafone, accade il contrario... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Vodafone Easy
12.10.2004 - 18:11
Poco tempo fa avevo "scelto" di sottoscrivere un abbonamento con Vodafone.
Mi rimanevano alcuni dubbi sulle differenze di piani e/o promozioni tra ricaricabile e abbonamento.
Con i nuovi piani invece mi è andata bene e ho attivato subito Vdf Easy.
Ritengo sia una buona tariffa, anzi, la migliore di Vodafone.

Ciao.




Re: Vodafone Easy
12.10.2004 - 18:14
come ti trovi con l'abbonamento?Paghi molto di +?ciao e grazie :-)




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: Vodafone Easy
13.10.2004 - 18:06
Indecisa!!! ha scritto:

> come ti trovi con l'abbonamento?Paghi molto di +?ciao e grazie
> :-)
>
di spese extra ho solo la tassa di concessione governativa di 5€ e qualcosa al mese.
Non ci sono altri importi di abbonamento da pagare.
Io ho scelto l'abbonamento per la praticità di non dover ricaricare.
Oltretutto andando spesso all'estero posso chiamare direttamente l'Italia da ovunque mi trovo senza dover digitare codici ecc.ecc.
Poi dipende sempre da e cosa vuoi.
Con una scheda ricaricabile sicuramente hai sempre la spesa sotto controllo..........
Comunque dipende quanto spendi per telefonare al mese.
Con questo dato puoi farti 2 conti, ricordandoti che ogni ricarica ti costa 5€.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati