www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da oggi nuovo spot Vodafone

Inviato da Daniele_VO 
Da oggi nuovo spot Vodafone
08.10.2004 - 12:46
Questa mattina sulle reti Mediaset è andato on air il nuovo spot Vodafone... ovviamente si vede Megan Gale come protagonista accompagnata dalle note di "Everybody's changing" di Keane!
Naturalmente lo spot si conclude con la ormai conosciuta frase "Tutto intorno a te"!

Buona giornata a tutti...

Daniele


Re: Da oggi nuovo spot Vodafone
08.10.2004 - 13:17
E che cosa promuove questo spot? Di sicuro non le nuove tariffe!! rotfl


Re: Da oggi nuovo spot Vodafone
08.10.2004 - 13:45
Il concetto base di questo nuovo spot è che ora con Vodafone "si puo' fermare il tempo"... ovviamente attivando la nuova promozione Vodafone Infinity...!
Come spot è molto carino... qualche effetto speciale aiuta a rendere l'atmosfera autunnale un po' piu' particolare!
Bisogna ammettere che Vodafone a livello pubblicitario ha sempre dato il massimo, credo che sia l'unica compagnia telefonica nazionale a promuovere spot che non siano demenziali ( il cane della tim non lo sopportavo ) o troppo poco elaborati!
Sarebbe pero' ancora meglio se il gestore rosso dedicasse altrettanto impegno nell' offrire ai propri clienti servizi e cellulari a prezzi ragionevoli!
Sono convinto che questo Natale, Vodafone avra' una bella batosta... è impossibile vendere cellulari a 600 euro!!!!!! Mi auguro che queste vacanze natalizie spingano Vodafone a riflettere seriamente sulla propria politica di marketing, ricardandosi che anche clienti non alto spendienti hanno contribuito alle crescita di questa azienda... vedremo che accadrà!

Tutto intorno a me!
Daniele




JK
Re: Da oggi nuovo spot Vodafone
08.10.2004 - 13:54
beh mi sa che lo sanno anche lor,a stare a che canzone hanno scelto:everybody's changing and i don't feel the same!




----------
giacomo


Re: Da oggi nuovo spot Vodafone
09.10.2004 - 22:27
Lo spot si non è male, ma... non dice molto secondo me... come gli ultimi spot di Vodafone Italia... secondo me i più carini restano quelli TIM. Bocciati quelli 3, bocciatissimissimi quelli Wind per i quali non trovi 1 significato logico neppure se resti a rifletterci mesi...

Megan mi piace, non c'è che dire, ma... sarebbe meglio se le dessero non l'intero spot ma solo la parte finale come per gli spot Omnitel Vodafone e Vodafone Omnitel nei quali recitava solo "And you?" <-- frase densa di significati!!!

Si insomma questa megan alla fine dice le stesse cose in tutte le campagne... e che pa**e! Vodafone si sta adagiando su troppe cose, su questo concordo, ma... spot compresi.




----------
yamy | fly


Re: Da oggi nuovo spot Vodafone
10.10.2004 - 10:53
Bisogna anche capire che Megan è da molti anni che rappresenta Vodafone... non solo negli spot ma anche alle feste, alle fiere, al Vodafone Radio Live, nei vari spettacoli televisivi! Praticamente si è arrivati ad un punto che nel vedere Megan automaticamente si pensa anche a Vodafone... e questa cosa a livello pubblicitario è ottima... Esempio: è sera, non sai cosa fare e accendi la tv proprio nel momento in cui è on air lo spot vodafone... per capire di che azienda è lo spot non ci vuole molto: vedi Megan e il gioco è fatto...
Megan oggi è diventata piu'che mai l'icona del gestore rosso e difficilmente vodafone se la fara' scappare in futuro!




Re: Da oggi nuovo spot Vodafone
10.10.2004 - 11:48
Aspetta che invecchi ancora un pochino poi vedi come te la fanno scappare! rotfl rotfl


Re: Da oggi nuovo spot Vodafone
10.10.2004 - 12:04
le rughe avanzano... anche per lei...


Re: Da oggi nuovo spot Vodafone
10.10.2004 - 13:23
Si pero' mi piacerebbe avere una "rugosa" cosi' nel mio lettino :)




Re: Da oggi nuovo spot Vodafone
10.10.2004 - 13:59
Ciao a tutti, Venerdì ero a pranzo a milano, e nel ristorante dove ero è entrate Megan con il suo fidanzato... anche se come dite, sta invecchiando, non è niente male... ve lo garantisco!!!!
Al contrario della tv, dal vivo è molto più bassa!!!!!


Re: Da oggi nuovo spot Vodafone
10.10.2004 - 20:42
Si ma andiamo piano.... io non ho detto che è invecchiata e rugosa! Ho parlato pensando al futuro e che vodafone prima o poi dovrà cambiare "donna"!
Fortunato te kikki che l'hai vista dal vivo allora! Comunque si sa.. le australiane per quanto riguarda l'altezza non sono certo delle cime (vedi Kylie Minogue!)


Re: Da oggi nuovo spot Vodafone
10.10.2004 - 21:11
Io l'ho incontrata in spiaggia a Marina di Pietrasanta, dove si è svolto il Vodafone Radio Live! E' veramente bella e simpatica ma effettivamente non è tanto alta quanto sembra... i 180 cm di altezza dichiarati secondo me sono un po' fasulli...


Re: Da oggi nuovo spot Vodafone
10.10.2004 - 23:33
> Si pero' mi piacerebbe avere una "rugosa" cosi' nel mio lettino

... anche nel mio ...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati