www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Infinity (note a piè di pagina)

Inviato da callo 
Infinity (note a piè di pagina)
07.10.2004 - 00:29
1. Per ogni chiamata verso i numeri Vodafone, incluse quelle verso il numero You&Me, sarà addebitato anticipatamente un importo pari a quanto previsto
dal tuo piano tariffario per i primi 60 secondi di conversazione verso i numeri Vodafone Italia. La tariffa prevista da Vodafone Infinity non si applica
alle chiamate effettuate utilizzando il Bonus ricevuto con la Super Summer Card e alle chiamate Multiparty.

Questo significa che anche una chiamata breve verrà tariffata come di 1 minuto!!!

2. Vodafone Infinity è attivabile da tutti i clienti Vodafone Italia (escluso le Aziende). Con l'attivazione di Vodafone Infinity eventuali altre promozioni sul traffico voce verranno disattivate. Inoltre per i piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata della promozione. Il contatore del piano sospeso riprendera' ad accumulare traffico utile, ripartendo da zero, una volta terminata la validita' della promozione Vodafone Infinity.


Re: Infinity (note a piè di pagina)
07.10.2004 - 10:40
callo ha scritto:

> Questo significa che anche una chiamata breve verrà tariffata
> come di 1 minuto!!!

Ingrato............. la cosa più semplice è non attivare INFINITY così paghi i soli secondi effettivi (se parli meno di 1 minuto).
Invece se parli più di 1 minuto, bhe lo prendi in quel posto se non attivi INFINITY.

Siete assurdi!.

Ciao alla prossima


Re: Infinity (note a piè di pagina)
07.10.2004 - 10:49
No guarda, non hai capito... io l'ho attivata e non mi cambia niente, con tutto il risparmio che si ha con le chiamate lunghe figurati se mi cambia pagare il primo minuto o meno.
Lo dicevo per quelli che prima attivano la promo senza leggere bene e poi tornano lamentandosi dicendo Ladrafone e cose varie...


Re: Infinity (note a piè di pagina)
07.10.2004 - 11:40
mha...
la promozione mi sembra chiara...
paghi sempre un minuto a prescindere dalla lunghezza della telefaonata.
è OVVIO che non convenga a chi fa solo telefonate brevi! ;-)


Re: Infinity (note a piè di pagina)
07.10.2004 - 11:46
Certo che è chiaro... vediamo quanto tempo passerà prima che qualcuno gridi alla truffa!


Re: Infinity (note a piè di pagina)
07.10.2004 - 11:51
callo ha scritto:

> No guarda, non hai capito... io l'ho attivata e non mi cambia
> niente, con tutto il risparmio che si ha con le chiamate lunghe
> figurati se mi cambia pagare il primo minuto o meno.
> Lo dicevo per quelli che prima attivano la promo senza leggere
> bene e poi tornano lamentandosi dicendo Ladrafone e cose
> varie...

.........Spero accetti le mie scuse.

Concordo con te quando dici che prima attivano e pi leggono!!
Anche se la cosa, onestamente, puzza un po'.
Leggendo il forum mi accorgo che la maggior parte delle persone che scrive quì è molto informata su tutto e tutti, conoscono per filo e per segno promo, attivazioni ecc.ecc., mi sorge il dubbio quando dicono.........non sapevo non credevo ecc..
Basta leggere ad esempio il post relativo ad un errore di fonia della VDF che indicava la possibilità di attivare piani "vecchi" e non più attivabili.
Molti, moltissimi, si sono buttati a capofitto per trarne vantaggio "AVVISANDO" che qualora la Vodafone non avesse attivato il piano avrebbero fatto fax di protesta e così via............
Come vedi non sono tutti dei santi.........e nemmeno ignoranti..........

Ciao
Alla prossima.


Re: Infinity (note a piè di pagina)
07.10.2004 - 11:54
bhe devi capire chi si lamenta a ragion veduta e chi si lamenta perche è stupido di suo


Re: Infinity (note a piè di pagina)
07.10.2004 - 12:08
Note:
1. ... La tariffa prevista da Vodafone Infinity NON SI APPLICA
alle chiamate effettuate utilizzando il Bonus ricevuto con la Super Summer Card...

se non sbaglio avevo letto il contrario ul forum.
cmq me lo aspettavo...

2. ...Con l'attivazione di Vodafone Infinity eventuali altre promozioni sul traffico voce verranno disattivate....

ma la night time è considerata promozione sul traffico voce?

...Inoltre per i piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata della promozione...

solita limitazione...
ma i contatori in entrata??? non se ne parla!!!
questo vuol dire che chiamando un numero che ha eurobonus... ::diablo::
(correggetemi se sbaglio)


Re: Infinity (note a piè di pagina)
07.10.2004 - 12:11
Iencenelli ha scritto:

> bhe devi capire chi si lamenta a ragion veduta e chi si lamenta
> perche è stupido di suo

Concordo, difatti dicevo: " Come vedi non sono tutti dei santi.........e nemmeno ignoranti.........."


Re: Infinity (note a piè di pagina)
07.10.2004 - 13:34
.marco ha detto:
"...Inoltre per i piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata della promozione...

solita limitazione...
ma i contatori in entrata??? non se ne parla!!!
questo vuol dire che chiamando un numero che ha eurobonus...
(correggetemi se sbaglio)"
Purtroppo l'operatrice del 190 da me contattata stamane ha detto che se chi ha eurobonus (io) riceve telefonate da chi attiva Infinity non si ricarica.
Ritengo non sia giusto a livello contrattuale perchè eurobonus mi dà diritto all'autoricarica su qualunque telefonata entrante.
Cmq non mi fido e se qualcuno ha notizie diverse ...le scriva sul FORUM!!!
Ciao a tutti!


Re: Infinity (note a piè di pagina)
07.10.2004 - 13:39
chiamando un numero con eurobonus dovrebbe ricaricare (visto che non ci sono limitazioni).

La limitazione scritta è per quei profili tipo autoricarica con bonus per chiamate effettuate....




Re: Infinity (note a piè di pagina)
07.10.2004 - 20:07
avete ragione...ma tra le note del piao eurobonus c'èscritto che non concorrono alla ricarica le chiamate non tariffate,tariff parzialemente e in modalità diversa da tempo e scatti!e vodafone infinity rientra nella seconda e forse nella terza!quindi nulla obiettare!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Infinity (note a piè di pagina)
07.10.2004 - 20:14
La limitazione non è della infinity ma è sulla eurobonus .
Cioè le tariffe con eurobonus vengono ricaricate solo con chiamate ( a loro dirette ) normalmente tariffate . Ed infinity non mi sembra che sia una normale tariffazione .
Sbaglio ?
Piuttosto ... io che ho eurobonus e attivo infinity vengo ricaricato da tizio che non ha infinity esempio da fisso ??? Altrimenti visto che ricevo molte chiamate in entrata evito di attivarla .


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati