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Oggi li ho chiamati entrambi per sapere come potevo riattivare la promozione wap naviga in libertà (dato che il 42070 non me la fa riattivare) che mi fu disattivata quando ho attivato la promozione wap umts(collegata al v980) la quale mi è sta disattivata oggi.
Ebbene: 3 consulenti su 5 hanno sbattuto il telefono in faccia immediatamente mentre per gli altri due la linea è caduta dopo la fatidica frase"mi informo". Che dire:per una richiesta così semplice mi hanno sbattuto il telefono in faccia 5 volte su 5,complimenti vodafone (o a questo punto sarebbe meglio chiamarti vodafogne come fanno in tanti)! Vai vodafogne lo schifo del 187 è vicino! Meno male che c'è gente che dice che all'155 sono impreparatissimi e sbattono il telefono in faccia,io vorrei dire a questa gente che anche al 190 in termini di maleducazione e incompetenza non sono certo da meno!
La mamma degli imbecilli è sempre gravida purtroppo e inoltre le teste di cocco ci circondano...
Io invierei fax o e-mail (come ho fatto con wind) denunciando le 5 "cadute di linea", magari non succede niente, ma come si dice, daje oggi daje domani... ---------- mary
sil_lake ha scritto:
> La mamma degli imbecilli è sempre gravida purtroppo e inoltre > le teste di cocco ci circondano... > Io invierei fax o e-mail (come ho fatto con wind) denunciando > le 5 "cadute di linea", magari non succede niente, ma come si > dice, daje oggi daje domani... > Buono,io il fax ce l'ho:ma a che numero mando il tutto?
> Buono,io il fax ce l'ho:ma a che numero mando il tutto?
Forse il num.fax giusto dovrebbe essere questo: 800.034.626
gli operatori della omnitel sono degli impaci al 1000% non sanno mai dare spiegazioni come fanno a essere presi a lavorare io non l'ho mai capito.. se mandi il fax lo mettono a dormire io a giugno dell'anno scorso ho richiesto un dettaglio chiamte ho mandato almeno 12 volte il fax spedito la lettera con il modulo.. sto ancora aspettando il dettaglio..
ho sbagliato a scrivere.. ho scritto impaci al posto di incapaci
Il fax lo manderò.
Ora è tutto risolto, dopo 2 ore ho trovato l'operatore competente.
chi dice che gli operatori del 190 sono incompetenti,beh,forsenn ha mai avuto rapporti ravvicinati del terzo tipo ne col 158 nel col 133.
Le teste di cocco ci sono da tutte le parti,ma il 190 è sicuramente il migliore per gentilezza,competenza,e modus operandi nel risolvere i problemi. Poi ognuno ha le sue esperienza personali ed è logico che ognuno si faccia la sua idea. ---------- giacomo
Io ho sempre trovato il cc 190 e 42005 molto preparato, gentile e ben disposto... con una differenza che il 190 è più sbrigativo rispetto al 42005 che invece è più "calmo"...
Forse quello che succede ogni tanto, come è successo a Khomeini, è l'eccezione che conferma la regola.
JK ha scritto:
> chi dice che gli operatori del 190 sono > incompetenti,beh,forsenn ha mai avuto rapporti ravvicinati del > terzo tipo ne col 158 nel col 133. > Le teste di cocco ci sono da tutte le parti,ma il 190 è > sicuramente il migliore per gentilezza,competenza,e modus > operandi nel risolvere i problemi. Concordo sul fatto che tra i gestori mobili e fissi, a livello di qualità dell' assistenza clt, il servizio migliore sia offerto dal 190 ( lo ho detto anche in altri 3d); la palma del peggiore la assegno al 155! ---------- mary
Penso che il 190 sia il servizio clienti migliori, a volte capita anche a me di trovare un operatore deficente che fa in modo di farmi pensare il contrario. Ma tutto sommato con il tempo ho capito la qualità del 190, è tutto un altro mondo rispetto al 119 e (stando a quanto dite voi) il 155.
khomeini ha scritto:
Ebbene: 3 consulenti su 5 hanno sbattuto il telefono in faccia immediatamente mentre per gli altri due la linea è caduta dopo la fatidica frase"mi informo". consolati... tu pensa che a molta gente (me compreso) sono anni che al 155 di wind-infostrada sbattono i telefoni in faccia in malomodo...anche borbottando tra l'altro..eheh
se ci mettiamo tutti a scrivere le nostre esperienze coi vari call center sono sicuro che ci viene fuori un libro.
io il top l'ho raggiunto con il 187: IO-è uno scandalo che continuiate ad attivare servizi non richiesti... OP-aho ma che vuole da me signor Rossi?(fittizio) IO-beh lei è l'unico modo che ho di far sentire il mio dissenso verso un azienda incompetente che a quanto vedo assume pure operatori maleducati e di seconda categoria. OP-ma vai a morì ammazzato. tutututututu ---------- giacomo
Io invece voglio ricordare una bella cosa che mi è successa col 42005:
volevo attivare "Internet Web in Libertà " (o come si chiama) e mi faccio mandare tramite email la guida per la configurazione della connessione remota per collegare il pc al cellulare e navigare in internet tramite cellulare. Eseguo tutto alla precisione ma quando arrivo a cliccare sulla connessione remota sul desktop, non parte. Allora chiamo il 42005 e gli spiego la mia situazione, allora lui mi dice "allora rifacciamo passo passo la connessione remota", mi dice cosa fare, clicca qua, clicca là , fai così, fai cosà ... e alla fine mi dice "prova a farla partire ora vediamo se funziona", io clicco e la connessione parte!!! Io ringrazio sentitamente e gli dico che loro sono veramente d'aiuto tutte le volte che mi sono trovato ad avere bisogno di loro. Questa telefonata non è durata meno di 15 minuti. Cmq penso che ogni tanto capita di trovare operatori "stanchi" e "stufi"... ma l'importante è che non sia una regola.
Gionatan ha scritto:
> Io invece voglio ricordare una bella cosa che mi è successa col > 42005: > volevo attivare "Internet Web in Libertà " (o come si chiama) e > mi faccio mandare tramite email la guida per la configurazione > della connessione remota per collegare il pc al cellulare e > navigare in internet tramite cellulare. Eseguo tutto alla > precisione ma quando arrivo a cliccare sulla connessione remota > sul desktop, non parte. Allora chiamo il 42005 e gli spiego la > mia situazione, allora lui mi dice "allora rifacciamo passo > passo la connessione remota", mi dice cosa fare, clicca qua, > clicca là , fai così, fai cosà ... e alla fine mi dice "prova a > farla partire ora vediamo se funziona", io clicco e la > connessione parte!!! > Io ringrazio sentitamente e gli dico che loro sono veramente > d'aiuto tutte le volte che mi sono trovato ad avere bisogno di > loro. Questa telefonata non è durata meno di 15 minuti. > Capitato anche molto tempo(nel 2002) fa.
JK ha scritto:
> se ci mettiamo tutti a scrivere le nostre esperienze coi vari > call center sono sicuro che ci viene fuori un libro. > > io il top l'ho raggiunto con il 187: > IO-è uno scandalo che continuiate ad attivare servizi non > richiesti... > OP-aho ma che vuole da me signor Rossi?(fittizio) > IO-beh lei è l'unico modo che ho di far sentire il mio dissenso > verso un azienda incompetente che a quanto vedo assume pure > operatori maleducati e di seconda categoria. > OP-ma vai a morì ammazzato. > tutututututu > Bhe il 187 è imbattabile in quanto a schifezza lì si può arrivare anche a 10 telefoni in faccia su 10 anche se si hanno problemi di linea gravi!Ovvero il 100%!
Quando ero con vodafone (cioe' fino circa un anno fa, prima di fare la mnp verso wind), mi ricordo che il 190 era una figata. Non ho mai avuto problemi con loro, erano sempre gentili e preparati. Se non sbaglio qualche anno fa, quand'era ancora omnitel (bei tempi, sigh) ha vinto anche un premio come miglior servizio clienti!
pepsidog ha scritto:
> Non ho mai avuto problemi con loro, erano sempre gentili e > preparati. Se non sbaglio qualche anno fa, quand'era ancora > omnitel (bei tempi, sigh) ha vinto anche un premio come miglior > servizio clienti! Bei tempi.
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