www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gravissima scorrettezza Vodafone

Inviato da Seagull 
Gravissima scorrettezza Vodafone
02.10.2004 - 19:28
Fate attenzione.
Chi ha il roaming con addebito su carta di credito e le vecchie tariffe, e deve rifare l'abilitazione (ad esempio perché è scaduta la carta di credito o perché ha cambiato numero), stia molto attento perché nell'operazione, senza nessuna richiesta verbale o scritta e senza che l'utente ne sia informato, per default gli viene abilitata anche l'opzione Vodafone World, che comporta l'abbandono delle vecchie tariffe di roaming e l'adozione di una tariffa semplificata ma spesso peggiorativa rispetto all'originale.
Se volete mantenere le vecchie tariffe dovete ESIGERE esplicitamente che l'operatore/trice che fa l'operazione tolga il flag dell'opzione Vodafone World che, come ripeto, è abilitato per default. Sempre.
Esigete questa cosa e insistete perché gli operatori/trici fanno i finti tonti e fingono di non capire quello che volete (o forse non capiscono davvero, ma non fa differenza).
Sottolineo che la modifica delle tariffe, senza che l'utente ne sia informato preventivamente, costituisce una palese violazione contrattuale e come tale è un REATO passibile di denuncia e che provocherebbe la SICURA condanna di Vodafone, con tanto di risarcimento danni. Se qualcuno ha tempo e voglia, sarebbe da fare. Non tollero i barboni che per lo sporco denaro si prendono gioco della clientela che, con i suoi soldi, li fa sopravvivere e fa ingrassare le già grassissime pance dei suoi dirigenti.


Re: Gravissima scorrettezza Vodafone
02.10.2004 - 19:51
Ok, come si dice uomo avvisato mezzo salvato:D


Re: Gravissima scorrettezza Vodafone
02.10.2004 - 21:45
Seagull ha scritto:
> (o forse non capiscono davvero, ma non fa differenza).

Però quando gli mandi un bel fax con i contro...puntini sulle "i", come per magia capiscono tutto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati