www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Limitazioni VODAFONE INFINITY

Inviato da pesaing1 
Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
03.10.2004 - 12:24
Ricordiamoci che tutto quello che riguarda le nuove tariffe e Infinity sono solo anticipazioni e tutto può rivoluzionarsi completamente o anche confermare quello che già sappiamo con le anticipazioni. Di ufficiale per ora non cè niente. Anche gli operatori del c.c. può darsi che ancora non abbiano ricevuto da parte di Vodafone conferme e quindi che anche loro vadano su supposizioni.


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
03.10.2004 - 21:19
X gionatan:
concordo che al momento stiamo parlando di aria fritta visto che di ufficiale nn c'è niente.
Quanto al resto ti assicuro che ho letto bene tutto e, in base alle anticipazioni di pesaing (e ammesso che siano vere), volevo solo far notare che inifinity nn è poi quella promozione così meravigliosa x' sono talmente tanti i limiti (solo verso Vodafone, neanche i fissi, escluso Y&M, primo minuto a pagamento, sistema a scatti) che alla fine sembra solo il piano 4you rimodulato un pò più decentemente. Nn solo: chi ha la weekend chiama deve pensarci 2 volte prima di rinunciarvi.

>Io ho capito che Infinity fa pagare solo il primo scatto, cioè del primo minuto
Sei proprio così ingenuo da credere che Vodafone nn ci metta anche lo scatto alla risposta?!? ::cool::
>Rileggi bene: si pagano 7€ solo all'attivazione
Dire che si pagano 7 euro x l'attivazione e dire che il costo è di 7 euro x il primo mese (specificando fra l'altro che Cellularitalia indica invece i primi due mesi) nn è la stessa cosa?!? ;)
>per il fatto che Infinity non può ricaricare l'ho già scritto due volte, se vuoi rileggili.
La tua teoria è sbagliata, come i più "vecchi" del forum sanno, e nn sarò certamente io a spiegarti il motivo ::diablo::

Resta comunque il fatto che stiamo parlando di aria fritta ::au::




Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
03.10.2004 - 22:04
Ok Firn, conviene aspettare notizie definitive da parte di Vodafone... poi tireremo le nostre conclusioni. OK. ::au::




Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
03.10.2004 - 22:28
OK la Weekend Chiama sarà anche la migliore, però... ahimè dal 31/12 non si potrà più rinnovare mentre la Infinity dovrebbe valere 5 mesi dal giorno di attivazione! A questo punto ragazzi, il penultimo weekend di novebre (sabato 20 e domenica 21 novembre) faccio le mie belle telefonate verso Voda e Fissi (anche raggiungendo i 20€) poi durante la settimana NON chiamo, così entro il sabato 27 mi disattiveranno (come dice il contratto) la Weekend Chiama (perchè non ho effettuato chiamate pari alla metà del rimborso) e il 28 (quasi ultimo giorno utile) mi attiverò l'Infinity... Che ne dite?


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
04.10.2004 - 11:38
Le notiazie che ho scritto sono ufficiali ! date da un operatore del call center di padova (che stranezza ma i migliori provengono tutti da li??? )!


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
04.10.2004 - 12:15
Io dico la verità: per pigrizia non "analizzo mai" i nuovi piani telefonici in quanto penso che difficilmente siano più convenienti di quelli non più sottoscrivibili.....

Vedendo però che le discussioni sul forum si stanno facendo abbastanza roventi, con tanto di calcoli su quali sia il piano/opzione migliore, decido di andare sul 190.it per capire cosa ci stà proponendo la Vodaf.

Con sorpresa sul sito non trovo nulla.

Ritorno sul forum, rileggo più attentamente i post e scopro che ci si sta "scannando" per qualcosa (che avra certamente un fondo di verità) ma che non è ancora ufficiale; overo è frutto di qualche anticipazione "verbale" che non ha ancora trovato ufficialità !!!

Va bene essere "appassionati" di telefonia mobile.... Ma a volte si esagera...

Cmq fate vobis.......


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
04.10.2004 - 12:17
E' ufficiale chiama il 190! Sui loro terminali cé scritto tutto!


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
04.10.2004 - 14:09
Bruk ha scritto:

> Ritorno sul forum, rileggo più attentamente i post e scopro che
> ci si sta "scannando" per qualcosa (che avra certamente un
> fondo di verità) ma che non è ancora ufficiale; overo è frutto
> di qualche anticipazione "verbale" che non ha ancora trovato
> ufficialità !!!
>
> Va bene essere "appassionati" di telefonia mobile.... Ma a
> volte si esagera...
>
................concordo con Bruk, quì si parla solo di ipotesi.........al momento

Proporrei alla VDF di tramutarsi in "San Vincenzo" offrendo con 10 € all'anno 1.000.000 di sms gratis verso tutti + 1.000 ore ogni mese di telefonate gratis verso tutti !!!! Scomettiamo che ci sarebbe ancora qualcuno che avrebbe da obiettare qualcosa????
Concordo che nessun OPERATORE, in particolare specifico la Vodafone, regala niente e, SICURAMENTE potrebbe "CONSENTIRCI" di più, ma leggo alcune assurdità su RICHIESTE di regali, autoricariche e bonus che ognuno vorrebbe che mi lasciano perplesso!
Leggo in continuazione che 3 è meglio, che Wind è meglio che regalano quì e regalano la............allora mi chiedo PERCHE' non passate a 3 o a Wind????

Un saluto.


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
04.10.2004 - 14:33
bravo, Jolly, hai espresso precisamente anche il mio pensiero. Concordo che ci sono persone che vorrebbero da Vodafone, oltre a quello che hai detto tu, anche il giornale di ieri. Vodafone ha un'ottima copertura quantitativamente e qualitativamente, ottimi servizi e buon cc, e non potrebbe avere tutto questo (e mantenerlo) se non avesse una certa entrata monetaria. Dove paghi di meno, hai anche meno.


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
04.10.2004 - 15:55
X me é la migliore offerta che avesse mai fatto vodafone! Il risparmio é notevole in sei mesi!


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
04.10.2004 - 20:05
Perchè il giornale di ieri?? Io lo voglio di oggi.. anzi.. finchè ci siamo.. meglio quello di DOMANI!!
:D:D:D




Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
05.10.2004 - 01:17
Alex2, il "giornale di ieri" è un modo di dire quando una persona pretende fino all'inverosimile rotfl Il giornale di domani ce l'hai già: basta che tu ti rilegga questo 3d dove si stanno parlando di cose ancora da uscire rotfl


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
06.10.2004 - 23:48
Firn ha scritto:
>>>Io ho capito che Infinity fa pagare solo il primo scatto, cioè del primo minuto.
>Sei proprio così ingenuo da credere che Vodafone nn ci metta anche lo scatto alla risposta?!?

Caro Firn, sarò proprio ingenuo a credere che Vodafone non ci metta anche lo scatto alla risposta, INFATTI E' PROPRIO COSi' COME HO DETTO IO, cioè, non ha messo "anche" lo scatto alla risposta, ti riporto quanto mensionato sul sito 190.it a proposito di Vodafone Infinity, esattamente la nota n.1 che dice:
>>
- Note:
1. Per ogni chiamata verso i numeri Vodafone, incluse quelle verso il numero You&Me, sarà addebitato anticipatamente un importo pari a quanto previsto
dal tuo piano tariffario per i primi 60 secondi di conversazione verso i numeri Vodafone Italia.
<<
Vale a dire, se io ho il piano Autoricarica Immediata EuroBonus, pagherò il primo minuto 26 cent, SENZA LO SCATTO ALLA RISPOSTA, cioè, NON 15 cent+26 cent, ma solo 26 cent.
OK???
E' ovvio, per chi ha tariffe con lo scatto alla risposta, pagherà per il primo minuto di Infinity lo scatto + il costo del primo minuto; ma per chi ha tariffe senza scatto, come me, NON paga lo scatto.


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
06.10.2004 - 23:56
Sul sito 190.it ci sono riportate notizie finalmente ufficiali su Infinity, nella sezione "Piani, Tariffe e Promozioni".
Per quanto riguarda le nuove tariffe non ce n'è ancora traccia, per ora.
Ora si può criticare o apprezzare Infinity, perché si hanno notizie ufficiali, per quanto riguarda le nuove tariffe, non c'è ancora niente, quindi è meglio aspettare...


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
09.10.2004 - 09:42
X gionatan:
effettivamente Vodafone, con la questione degli scatti di Infinity, mi ha stupito: sarei stato pronto a scommettere che mi sarei trovato anche lo scatto alla risposta sulla mia eurobonus!
X quanto riguarda l'aver torto o ragione, si parlava comunque di aria fritta e di "interpretazioni": hai "avuto ragione" sullo scatto alla risposta, hai "avuto torto" sull'applicabilità all Y&M ::au::




Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
09.10.2004 - 19:48
ciao Firn, che si parlasse di aria fritta l'ho sempre detto anch'io... comunque meglio così.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati