www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Limitazioni VODAFONE INFINITY

Inviato da pesaing1 
Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 14:47
ho chiamato il 190 le limatazioni sono tantissime:
1)nn vale x chi ha attiavo la week end chiama.
2)vale x chi ha attivo la week end sms.
3)non vale sul numero yuo e me !!!
4)non vale sulla tariffa gold!!!
5)la tariffazzione é a scatti in pratica paghi subito il primo minuto!!!
6)non si puo ricaricarsi sia con i profili in uscita che in entrata.
7)il costo é di sette euro x il primo mese!
8) i minuti sono 1000 verso tutti i numeri vodafone Attenzione il primo minuto é compreso sui 1000!


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 14:51
dimenticavo:
9)puo essere usato anche il traffico ancora come bonus della promo estiva!


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 15:11
ma allora è compatibile con lo youandmegold??


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 15:17
ma cosa ne faresti della yuo e me gold! Paghi 30 centesimi subito che convenienza c' é??


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 15:18
1) ci credo, la weekand chiama vale sulle chiamate e Vodafone Infinity idem, quindi per forza non vale, sarebbero in concorrenza;
2) appunto, per la Weekend sms vale perchè non è in concorrenza con Vodafone Infinity, una sugli sms, l'altra sulle chiamate, è logico;
3) non può valere sul Y&M perché già hai una tariffa scontata. Puoi sempre togliere lo Y&M e utilizzare così Vodafone Infinity vs quel numero;
4) questa non lo so;
5) per forza che è a scatti, ma paghi solo il primo minuto e basta... non ti basta???
6) per forza che Vodafone Infinity non può ricaricare, perché non fa pagare a chi chiama, ma deve ricaricare chi riceve? secondo te, potrà mai essere possibile???
7) ... poi il costo è di 3€ per i mesi successivi... perché volevi pagare sempre 7€???
8) proprio significa non volersi mai accontentare;
9) tò, e ti pare nulla che la possano utilizzare anche chi consuma il Bonus della SSC??? quest poteva essere una restrizione.

Penso che tu non abbia scritto niente di nuovo.


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 15:26
io lo youandmegold cel'ho percui vorrei saperse è compatibile.


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 15:43
x gionatan ma xche metti in discussione quello ke scrivo??????


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 15:54
Pesaing1, non ho assolutamente messo in discussione quello che hai scritto, ho semplicemte detto e spiegato che quello che hai scritto mi sembra più che scontato.
Ad esempio, quando dici che Vodafone Infinity non ricarica: per forza non può ricaricare perché la Vodafone non fa pagare (per i minuti successivi) la chiamata a chi chiama, quindi non può nemmeno accreditare a chi riceve perché altrimenti la Vodafone andrebbe in perdita su quella chiamata (cioè, non addibita la chiamata ma la accredita a chi la riceve). OK?
Ciao.


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 16:07
sono completamente d'accordo con gionatan. Pesaing non hai detto nulla di nuovo. Anche la tariffa gold è una tariffa scontata perciò non vale.
E se fossero solo queste le limitazioni sarebbe un'ottima promo.

"8) i minuti sono 1000 verso tutti i numeri vodafone Attenzione il primo minuto é compreso sui 1000!"

quando ho letto questa frase sono scoppiato dal ridere e faccio ancora fatica a fermarmi!! :D


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 16:19
quello che ha detto peasing sarà anche "scontato" ma siccome lui lo ha saputo dal 190 è una comunicazione ufficiale, e quindi ha fatto bene a scriverlo nel forum!

le limitazioni sono effettivamente molte, la promo non è poi così vantaggiosa secondo me.




----------
glock010


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 16:31
non era cosi scontato che fosse incompatibile con la yuo e me!


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 16:37
guarda pesaing che stavo dando ragione a te




----------
glock010


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 16:55
Ma non parlavo con te glock010 mi dispiace che questo forum é pieno di tigri!


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 18:31
il fatto ke è compatibile con il bonus summer card è un ottima cosa, nn ci avrei mai giurato. per quanto riguarda il fatto ke si paga il primo minuto nn è un problema. le mie kiamate sono sempre superiori al minuto e in ogni caso avrei pagato 15 cent alla risposta... in generale è un ottima promo. ma il costo iniziale di 7euro è per i primi 2mesi di promo o solo per il primo?


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 18:42
Che sfiga, ho la gold card attivata da 1 settimana e valida per 4 mesi.....mi vien da piangere!


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 18:48
Quindi, la limitazione della Infinity vale, oltre che sullo You&Me, anche sulla 4you, giusto?




re;limitazioni vodafone infinity
03.10.2004 - 11:09
Ragazzi sapete che vi dico che secondo me la promozione più valida fatta dalla vodafone è la SUMMER CARD e addesso la FREE ONE attivabile con 750 punti vodafone one fino al 31 ottobre,perchè secondo me fino a quando ci restituiscono i soldi di tutte e dico tutte le chiamate, non ci sono altre promozioni che tengono.Correggetemi se sbaglio


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
03.10.2004 - 11:34
si giangy effettivamente hai ragione.... anche se cmq la summer card aveva il limite che il bonus maturato non poteva essere utilizzato x sms,etc... ma solo x voce...a differenza della Vodafone free roaming :-D


Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
03.10.2004 - 11:41
X gionatan e daffy:
vedo che x voi le segnalazioni di pesaing1 sono scontate, ma allora forse nn avete fatto qualche considerazione rotfl ...
1) il numero Vodafone + chiamato normalmente è lo Y&M, ma è fuori dalla promo... (togliere lo Y&M e fra 4 mesi rimetterlo regalando altri 14 euro a Vodafone... bel consiglio!)
2) weekend chiama è una promo interessante (vale x 2 gg e comprende anche i numeri fissi, un buon 30% generalmente del totale delle chiamate fatte), ma è fuori dalla promo infinity...
3) la tariffazione è a scatti (nn si sa di quale ammontare), ciò significa che si pagherà il primo minuto+ lo scatto alla risposta, quindi chi ha tariffe senza scatto vede vanificato spesso il vantaggio della promo...
4) se il costo è di 7 euro il primo mese (ma Cellulariitalia indica x i primi 2 mesi http://www.cellularitalia.com/news/vo260autunno04.php), significa che chi ha il piano Italy ha già una "tara" di 70 minuti...
5) se nei 1000 minuti sono compresi anche i primi a pagamento, ipotizzando una media di 3-4 telefonate a numeri Vodafone al giorno, i minuti gratis scendono a 900...
6) il fatto di nn ricaricarsi è sempre stato gestito "allegramente" da Vodafone, a volte a suo favore a volte contro, ma se il bonus della SSC e "qualcos'altro" ricaricano (le €bonus), x' dovrebbe essere così scontato che la nuova promo nn ricarichi?...

Probabilmente Pesaing ha scritto cose scontate, ma forse anche la nuova promo nn è così scontata che sia conveniente x molti ::diablo::




Re: Limitazioni VODAFONE INFINITY
03.10.2004 - 12:08
> 1) il numero Vodafone + chiamato normalmente è lo Y&M, ma è fuori dalla promo... (togliere lo Y&M e fra 4 mesi rimetterlo regalando altri 14 euro a Vodafone... bel consiglio!)

ma io l'ho detto se uno vuole per forza utilizzare Infinity per chiamare il numero Y&M

> 2) weekend chiama è una promo interessante (vale x 2 gg e comprende anche i numeri fissi, un buon 30% generalmente del totale delle chiamate fatte), ma è fuori dalla promo infinity...

per forza che è fuori dalla promo, già con WChiama hai uno sconto sulle chiamate, in più vuoi anche utilizzare Infinity? (non possono essere compatibili perché entrambi riguardano chiamate effettuate)

> 3) la tariffazione è a scatti (nn si sa di quale ammontare), ciò significa che si pagherà il primo minuto+ lo scatto alla risposta, quindi chi ha tariffe senza scatto vede vanificato spesso il vantaggio della promo...

Io ho capito che Infinity fa pagare solo il primo scatto, cioè del primo minuto

> 4) se il costo è di 7 euro il primo mese (ma Cellulariitalia indica x i primi 2 mesi http://www.cellularitalia.com/news/vo260autunno04.php), significa che chi ha il piano Italy ha già una "tara" di 70 minuti...

Rileggi bene: si pagano 7€ solo all'attivazione, per i successivi rinnovi, si pagano 3€

> 5) se nei 1000 minuti sono compresi anche i primi a pagamento, ipotizzando una media di 3-4 telefonate a numeri Vodafone al giorno, i minuti gratis scendono a 900...

vabè, 900 o 1000 o 800, intanto fai quelli gratis

> 6) il fatto di nn ricaricarsi è sempre stato gestito "allegramente" da Vodafone, a volte a suo favore a volte contro, ma se il bonus della SSC e "qualcos'altro" ricaricano (le €bonus), x' dovrebbe essere così scontato che la nuova promo nn ricarichi?...

per il fatto che Infinity non può ricaricare l'ho già scritto due volte, se vuoi rileggili. Non è solo Vodafone che gestisce "allegramente" il fatto di non ricaricare, tutte le variazioni sulle autoricariche di Tim? ti ricorda qualcosa?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati