www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE INFINITY

Inviato da Seguret 
VODAFONE INFINITY
29.09.2004 - 11:42

Non ho capito bene....come funziona?
Da quando si puo' attivare?
Le telefonate effettuate ricaricano i telefoni?
Quanto costa una singola telefonate verso Vodafone?
NON MALE puo' durare 5 mesi per un costo totale di 16 euro :)))))))


Re: VODAFONE INFINITY
29.09.2004 - 12:25
Aspetta che ci sia qualcosa di veramente ufficiale sul sito...
altrimenti, prova a contattare un operatore... non si sa mai!
Ciao!


Re: VODAFONE INFINITY
29.09.2004 - 13:08
>altrimenti, prova a contattare un operatore... non si sa mai!

Questa la giro subito a zelig :)


Re: VODAFONE INFINITY
29.09.2004 - 14:12
secondo te sono cosi deficienti che ti permettono di ricaricarti il telefono (qualsiasi tariffa ricaricante) con 1000 minuti mese pari a poco piu di 30 euro...

Aspettate a vedere le limitazioni delle promo ...


Re: VODAFONE INFINITY
30.09.2004 - 02:20
x bruk:
vedo che hai colto l'ironia della frase... :-) effettivamente, penso che allo Zelig possano usarla!

Penso che le limitazioni, come suggerisce il buon Ience, saranno una bella mazzata... già ci sono gli scatti... vedremo!


Re: VODAFONE INFINITY
30.09.2004 - 16:46
si ma la cosa bella è che il primo minut dovra ricaricare se no devono modificare anche le condizioni del piano euro bonus......questa è tutta da ridere...anzi da piangere


Re: VODAFONE INFINITY
01.10.2004 - 15:21
Stanno rendendo complicata una cosa semplice come telefonare (e tariffare la telefonata)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: VODAFONE INFINITY
01.10.2004 - 20:40
infatti .. secondo me ricaricheranno ... anche perche' io che ho eurobonus non sono tenuto a sapere se tu mi chiami se paghi o sei in promozione.. Giusto? spero di essere stato chiaro.. ciao




----------
Neo


Re: VODAFONE INFINITY
02.10.2004 - 09:28
Purtroppo invece succederà diversamente come è successo x 2 estati consecutive! Cioè chi aveva EB e riceveva chiamate con summer card attiva, NON RICARICAVANO!!! E io automaticamente CAPIVO se quella persona che mi chiamava, parlava gratis o meno! Certo questo è uno schiaffo alla privacy! Io che sono sempre stato un po' "tirato" sulle telefonate e che dal 7 vorrei farmi "ricredere" dai miei amici, questi alla fin fine capiranno che sto telefonando in promozione... bella roba!!


Re: VODAFONE INFINITY
05.10.2004 - 16:20
<anche perche' io che ho eurobonus non sono tenuto a sapere se tu mi chiami se
>paghi o sei in promozione.. Giusto?

questa obiezione è buona, ma è già stata scavalcata come se niente fosse, più e più volte, e da tutti quanti i gestori....quindi non è più un'obiezione valida




----------
W i vecchi clienti!!


Re: VODAFONE INFINITY
06.10.2004 - 16:06
Con la svista dei piani qst ottima promo è andata nel dimenticatoio..ma dove è andata a finire?




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati