www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

doppi punti con telericarica piu?

Inviato da criptaliae 
doppi punti con telericarica piu?
29.09.2004 - 01:03
E' vero quanto si dice in giro che a partire dal 4 ottobre ritornaranno i doppi punti per chi ricarica con telericarica piu?
Queste sono le voci, ma nella convention nn se ne parla, qualcuno ha notizie piu precise in merito?


Re: doppi punti con telericarica piu?
29.09.2004 - 07:15
Mi arrivata l'email da Vodafone ieri :

Raddoppia i
Punti Vodafone One!

Ricarica il tuo cellulare con il servizio Telericarica Più
e dal 4 al 31 ottobre guadagni il doppio dei punti Vodafone One!


Re: doppi punti con telericarica piu?
29.09.2004 - 10:33
Ovviamente vale per coloro che non si sono mai iscritti al servizio di telericarica +.

Per coloro che hanno gia' usato il servizio (anche se si sono successivamente cancellati) i doppi punti non sono previsti.


Re: doppi punti con telericarica piu?
29.09.2004 - 14:54
Anche a me è arrivata la mail per le mie due schede.. e uso quel servizio da almeno un paio d'anni e ricarico sempre e solo in quel modo..




Re: doppi punti con telericarica piu?
29.09.2004 - 15:08
Re: doppi punti con telericarica piu?
29.09.2004 - 15:29
Il mio post era riferito alla scorsa promo (giugno) di telericarica + quella che diceva di iscriversi al servizio con conseguente "premio" di 50 pt vodafone one.


Effettivamente la mail di questa volta non mi sembra rivolta solo ai nuovi iscritti....

Chiedo venia quindi per il mio precedente intervento.....


Re: doppi punti con telericarica piu?
29.09.2004 - 15:52
secondo me vogliono fare la prova: Vediamo se riportando i doppi punti alla telericarica riusciamo a incrementare le ricariche effettuate via internet! E sono sicuro che ci riusciranno. Se sono intelligenti poi lasceranno i doppi punti per sempre...


Re: doppi punti con telericarica piu?
29.09.2004 - 16:13
Anche perchè se i clienti ricaricano con internet, la Vodafone non deve pagare la commissione ai rivenditori tabaccai, edicole, banche.....


Re: doppi punti con telericarica piu?
29.09.2004 - 16:14
se è vera io di sicuro ricarico con T+!


Re: doppi punti con telericarica piu?
29.09.2004 - 16:56
.. io non ho mai smesso di farlo per comodità mia.. le ricariche mi sono sempre arrivate in tempo reale..




Re: doppi punti con telericarica piu?
29.09.2004 - 17:53
Alex2 ha scritto:

> .. io non ho mai smesso di farlo per comodità mia.. le
> ricariche mi sono sempre arrivate in tempo reale..


...idem... certo che se i punti tornano ed essere sono doppi fa piacere...

Si, la mail e' arrivata anche a me che ho aderito a Telericarica+ appena istituita (prima ricaricavo sempre dal sito Omnitel... Vodafone con pagamento CC).

Comunque e' per tutti, basta andare su www.vodafone.it/SHOP/TELERICARICA+

>E in più dal 4 ottobre...
>... 2 punti Vodafone One anziché 1 con Telericarica Più!
>Approfitta della promozione di www.190.it per raggiungere più velocemente i premi
>Vodafone One con Telericarica Più: dal 4 al 31 ottobre 2004, per ogni Ricarica
>avrai diritto al doppio dei punti Vodafone One previsti per una Ricarica del
>medesimo taglio




Re: doppi punti con telericarica piu?
29.09.2004 - 19:30
Sono pigro e nn sono andato sul sito, ma mi sono limitato a leggere gli interventi precedenti: da quello che vedo sembra solo 1 promo x incentivare a ricaricare solo nel mese di ottobre, nn che T+ ritornerà a raddoppiare i punti sempre


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati