www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVI PIANI TARIFFARI

Inviato da glock010 
NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 19:22
Riporto da Cellman:

AUTORICARICA CHIAMA SUPER
100% di auro ricarica sempre a 19 cent.
Tariffazione a scatto da 30 sec. con scatto alla risposta
di 15cent.

Autoricarica Ricevi Super
Ricarica di 5 cent da tutti al minuto con tariffa da 19 cent.
Tariffazione a scatto da 30 sec. con scatto alla risposta di 15cent.

Autoricarica SMS Super:
Ogni 50 SMS che manda riceve 5 euro a tariffa 19 cent.
Tariffazione a scatto da 30 sec. con scatto alla risposta
di 15cent



ABBONAMENTI

Vodafone Easy
15c verso tutti con scatto da 15cent..

Vodafone Plus
Spendendo almeno 60 euro al mese…….alla fine del bimestre resi 120 euro.
Tariffa 19cent a scatti da 30 sec.

Passaggi di numero in Alter Ego gratis.

Segreteria a 2 euro mese illimitata.

Sconti Vodafone World per le chiamate all’estero.


VODAFONE INFINITY
Tutte le chiamate a nr. Vodafone si paga solo il 1.mo minuto.
1000 minuti mese a disposizione pagando con una
carta servizi 7 euro ( attiv.azione 7/10 - 30/11)
Durata 3 mesi e rinnovabile per altre 3 volte sulla stessa SIM




----------
glock010


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 19:28
Bah...mi sono rotto....passo a 3


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 20:09
Ma se uno mi chiama con la promo INFINITY, può ricaricarmi io che ho Eurobonus?


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 20:12

Autoricarica Ricevi Super
Ricarica di 5 cent da tutti al minuto con tariffa da 19 cent.
Tariffazione a scatto da 30 sec. con scatto alla risposta di 15cent.

mica male!!! evvai finalmente posso fare un pensierino x abbandonare la tre... tanto la omnitel le tariffe le mantiene...
ma gli sms?? sempre a 15 cent??? uffa io voglio gli sms a 160£+iva :(


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 20:55
Per gli SMS niente male autoricarica SMS, peccato davvero per la tariffazione a scatti ma in generale sono tariffe mooolto meglio di quelle attuali!

Ma You&me e Easy day spariranno?


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 20:57
enryb occhio sono solo 10 euro al mese al massimo :-(


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 21:16
argh... non è bello il limite... ma è anche difficile che riceva 100 minuti :)


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 21:18
Santo Cielo... Qui si (ri)parla di tariffe a scatti, uno dei meccanismi più truffaldini esistenti per la gestione delle chiamate... Non credevo di leggere commenti positivi a simili piani e mi illudevo che la tariffazione a scatti fosse destinata a scomparire per la sua totale iniquità, invece mi tocca leggere che vengono riproposte. No, non ci siamo. Non fatevi fregare, ora le tariffe non servono più a strappare clienti alla concorrenza ma solo a strappare soldi dalle nostre tasche. Date retta: tenetevi quelle che avete e vivete felici.




----------
Aloha


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 21:28
ma come? 15 di scatto e poi 15 al minuto è come la tua matic..


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 21:30
e io che mi sono fatto un culo per convincere ogni singolo cliente tim che è entrato nel negozio dicendo 'tim ha tariffe a scatti mentre voda no, fai la mnp' (nn tutte di tim sono a scatti ma nn importa). Ora devo rifarmi il culo per convincere tutti che le tariffe a scatti vanno bene!!!!!!




----------
marcotel


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 21:35
Bisognerebbe abbinare una di queste tariffe ad un altro telefono più conveniente per le chiamate.

non male... quasi quasi torno in Vodafone.


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 21:43
Oddio detto così non si capisce niente... il secondo telefono chiaramente ha un'altra sim con un'altra tariffa.


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 21:44
come??? andiamo sempre peggio???? se c'è una cosa che ho sempre odiato,più ancora dell'aumento costi sms è lo scatto alla risposta e la tariffazione a scatti (motivo per cui ho scelto Al secondo £240 per sms al posto di Italy ricaricabile £200 per sms qunado ho comprato il cell!!!) e adesso si torna a questa tariffazione! e i messaggi quanto verranno a costare? non c'è niente per chi effettua chiamate brevi????
ciao
Vodafone, mi deludi sempre più....


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 21:49
Beh almeno c'è qualcosa di buono per i messaggi, poi infinity è molto buona


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 21:53
> Ma se uno mi chiama con la promo INFINITY, può ricaricarmi io che ho Eurobonus?

Ottima domanda, interessa anche a me.

Non ho chiaro 2 cose:
- 1: (Autoricarica Chiama/Ricevi Super): ci sono gli scatti di 30 sec, ma si paga 19 cent a scatto, cioè ogni 30 sec, oppure al minuto???
- 2: (Autoricarica SMS Super): i 50 SMS devono essere inviati entro il mese e il primo giorno del mese si azzera il contatore, oppure non hanno scadenza??? e poi devono essere inviati solo v/o Vodafone oppure v/o tutti???


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 22:00
L'unica cosa che spero è che questi nuovi piani siano IN AGGIUNTA ai piani già attivabili, perchè altrimenti l'offerta Vadafone sarebbe veramente troppo scarsa.

Penso inoltre che ritornare tariffazione a scatti sia UNA PAZZIA. La tariffazione a scatti era l'unica pecca dei vecchi piani, soprattutto quelli con cash display (e quelli che ora sono denominati "....in euro".
Vodafone così è riuscita praticamente ad applicare l'unico difetto delle vecchie tariffe alle scandalose tariffe che ci sono adesso!!
Tutti ci chiedavamo come fosse possibile peggiorare ulteriormente le tariffe, ora lo sappiamo.
Spero, come ho già detto, che restino almeno i piani che ci sono già adesso, così che il cliente abbia un minimo di scelta.


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 22:25
a chi dice che son migliorati:
ma che ***** state dicendo.
i piani sono gli stessi attuali solo con teriffazione a scatti!!!
Tra l'altro dopo aver inviato 50 sms in un mese (con AR SMS) mi ridanno 5€ di credito oppure, se in bonus da spendere in chiamate sms o cosa???
scusate la poca chiarezza.
m@rch


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 22:38
sempre le solite domande stupide sulla possibilità di ricaricarsi....




Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 23:17
tristezza per tariffazione a scatti.....nessun piano flat.....peggio del peggio....


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
28.09.2004 - 23:27
march a me non sembrano gli stessi attuali, il chiama è migliorato per chi usa molto il cellulare (20 euro di bonus invece di solo 10), poi c'è la tariffa per gli SMS (finalmente!). Il ricevi è un bidone, solo 10 euro al mese!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati