www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E' un errore o un nuovo piano tariffario pronto ad uscire?

Inviato da V_O_D_A_F_O_N_E 
E' un errore o un nuovo piano tariffario pronto ad uscire?
24.09.2004 - 16:42
Oggi chiamo dal mio numero Vodafone il 42190 e la voce guida dice che il mio piano tariffario è AUTORICARICA SMS SUPER ?!?!?!?!?!? :-o :-? :-? :-o Ma io penso di avere ancora il PERSONAL CITY RICARICABILE IN EURO!!! Che cavolo sta succedendo? :-O


Re: E' un errore o un nuovo piano tariffario pronto ad uscire?
24.09.2004 - 17:06
Interessante potrebbe essere un piano tariffario che sta per uscire.


Re: E' un errore o un nuovo piano tariffario pronto ad uscire?
24.09.2004 - 17:48
O magari è il nuovo nome del piano dopo l'abbandono del cd


Re: E' un errore o un nuovo piano tariffario pronto ad uscir
24.09.2004 - 20:00
>Interessante potrebbe essere un piano tariffario che sta per uscire.
l'importante è che non sostituisca i piani ex-cashdisplay


Re: E' un errore o un nuovo piano tariffario pronto ad uscir
24.09.2004 - 22:16
Vodafone prova a richiamare il 42190 e senti se ti fà ancora qst scherzo, se si, riaggancia chiama il 190 e fatti dare spiegazione di questa nuova "tariffa", se nn vogliono dirti niente tu insisti...ma fargli vuotare il sacco!
Emma




----------
Ignoffo!


Re: E' un errore o un nuovo piano tariffario pronto ad uscire?
25.09.2004 - 12:20
Ricaricabile con Dipiù in euro, da alcuni giorni sia al 42190 sia al 42208 risulta un piano nuovo: Autoricarica ricevi super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sul 190.it fai da te però tutto ok.

Mah vedremo un pò cosa dicono!!


Re: E' un errore o un nuovo piano tariffario pronto ad uscire?
25.09.2004 - 13:43
a me continua dire "sera ricaricabile in euro"


Re: E' un errore o un nuovo piano tariffario pronto ad uscire?
26.09.2004 - 15:48
Oggi una dipendente vodafone mi ha tel per bloccare la mia mnp verso 3.
Mi ha detto che nuovi piani non ce ne sono in previsione, per cui mi ha offerto la gold card x 4 mesi( 12,5 cents al minuto senza scatto verso chiunque a qualsiasi ora)...ho accettato...cio significa che per le novità bisogna aspettare l anno prossimo come mi hanno confermato...che tristezza!


Re: E' un errore o un nuovo piano tariffario pronto ad uscire?
27.09.2004 - 21:31
è sicuramente un errore


Re: E' un errore o un nuovo piano tariffario pronto ad uscire?
28.09.2004 - 11:37
1 vera bufala non ci CREDETE!


Re: E' un errore o un nuovo piano tariffario pronto ad uscire?
28.09.2004 - 20:08
Altro che Bufala!!! E' ESATTAMENTE UN PIANO PRONTO AD USCIRE E USCIRA' IL 7 OTTOBRE!!!!


Re: E' un errore o un nuovo piano tariffario pronto ad uscire?
28.09.2004 - 22:12
eheheh.. certo che i tecnici dei nostri gestori... fanno di tutto per far scoprire le carte prima dell'uscita delle nuove tariffe




LA MIA INTUIZIONE ERA QUINDI GIUSTA!!!!
29.09.2004 - 19:18
In effetti avevo intuito bene! E secondo me sapete perchè la voce guida mi ha fornito un'infomazione sbagliata? Perché il "Personal City Ricaricabile in Euro" è un piano a scatti proprio come "Autoricarica Sms Super" a differenza di tutti gli altri piani tariffari attualmente in circolazione (tranne i vecchi piani che prima avevano il cash display). L'IVR preleva le informazioni dei piani tariffari, servizi e promozioni da un database. In questi giorni sicuramente staranno aggiornando questo database con le diciture dei nuovi piani a scatti ed ecco spiegato l'enigma.
Infatti, se non sbaglio, giorni fa qualcuno si è meravigliato che il suo piano tariffario "Autoricabile No scatto in Euro" fosse magicamente diventato "Autoricarica Chiama Super". Vi ricordate? Anche in quel caso l'errore si è verificato per un vecchio piano a scatti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati