www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3G: L'imbarazzo della scelta!

Inviato da federico 
3G: L'imbarazzo della scelta!
22.09.2004 - 13:36
Quanti di voi cambieranno terminale per acquistare un UMTS Vodafone a Natale, visto che saranno ben 12 modelli?
Devo dire che sono tutti molto carini...
Chissà i prezzi però!




----------
yamy | fly


Re: 3G: L'imbarazzo della scelta!
22.09.2004 - 13:57
è vero...speriamo bene...


Re: 3G: L'imbarazzo della scelta!
22.09.2004 - 13:58
Io spero solo che con l'avvento dellUMTS calino i prezzi dei cellulari "tradizionali", il mio vecchio cipollotto comincia a perdere colpi e non vorrei spendere un capitale x sostituirlo.


Re: 3G: L'imbarazzo della scelta!
22.09.2004 - 19:11
in ke sito posso vedere i modelli?


Re: 3G: L'imbarazzo della scelta!
22.09.2004 - 21:23
>Quanti di voi cambieranno terminale per acquistare un UMTS Vodafone a Natale, visto che saranno ben 12 modelli?
manco morto, per ora!! sono già abbastanza insoddisfatto del tel umts della tre, che dubito che prossimamente prenderò un altro tel. umts


Re: 3G: L'imbarazzo della scelta!
22.09.2004 - 21:36
si infatti..penso che anche io aspetterò visto ke non penso che i prezzi saranno molto accessibile x me...


Re: 3G: L'imbarazzo della scelta!
22.09.2004 - 23:46
x Karl:
http://www.cellularitalia.com/comu/vodafone220904.php

Sono d'accordo con Terenzio e federico... chissà i prezzi...per ora mi tengo il Moto!




Re: 3G: L'imbarazzo della scelta!
23.09.2004 - 09:34
beh io credo che almeno uno o due di questi modelli siano a prezzi accessibili a molta gente, vuoi perchè si vede subito che alcuni videotelefoni hanno qualità inferiori ad altri...
e poi perchè verranno commercializzati a natale, e questo natale sarà il boom dell'umts, con offerte e sconti vari...
secondo me qualche modello sui 200 euro lo metteranno... e se accadesse non sarebbe un prezzo così stratosferico.




----------
yamy | fly


Re: 3G: L'imbarazzo della scelta!
24.09.2004 - 11:39
Io passerò all'UMTS quando avrà Bt (utilizzabile sul serio) e memoria epandibile e design a conchiglia.


Re: 3G: L'imbarazzo della scelta!
26.09.2004 - 12:12
Scusa Adrenaline mai sentito parlare di SE Z1010




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: 3G: L'imbarazzo della scelta!
26.09.2004 - 14:04
Magari adrenaline intendeva dire """Bt (utilizzabile sul serio) e memoria epandibile e design a conchiglia...""" AD UN PREZZO UMANO! :-)

Mi pare di aver letto che il prezzo di partenza sarà intorno ai 300 euro. Prendetela con le molle, però!

Ciao!




Re: 3G: L'imbarazzo della scelta!
26.09.2004 - 19:59
Per stare in tema di novità natalizie: bruttino lo Shap GX25 Vodafone live! [GPRS] in uscita anch'esso a Natale... almeno... internamente non mi piace affatto... esce a Natale anche il Sony Ericsson K500i Vodafone live!, sempre GPRS.

Molto caruccio invece il nuovo Alcatel OT565 Vodafone live! già uscito da alcuni giorni, ma.. non darei mai i miei soldi alla Alcatel... Non mi ispira affatto...

Certo che la gamma dei telefoni live! si è arricchita eh!
Per ora, tra novità e vecchi modelli siamo già a quota 32 terminali.




----------
yamy | fly


Re: 3G: L'imbarazzo della scelta!
26.09.2004 - 20:04
[Non considerando i due Black Berry, anch'essi Vodafone live!... con questi modelli siamo a 34 (sempre che qualcuno non mi sia sfuggito.

^___^*




----------
yamy | fly


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati