www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Novità: Concorso "ALLA SCOPERTA DEL WEST"

Inviato da federico 
Novità: Concorso "ALLA SCOPERTA DEL WEST"
19.09.2004 - 13:48
Nuovo Concorso attivo da oggi 19/09/04:

Una sorta di Quiz sui Servizi di Vodafone Italia sul web. Con tanto di classifica sulla bravura dei concorrenti. Più si è bravi più si sale in classifica, più si ha la possibilità di partire x il west....
Alle domande si può essere aiutati x una più esatta risposta.

In palio: Ricariche Vodafone e il viaggio in America appunto.

mio giudizio: iniziativa abbastanza carina!




----------
yamy | fly


Re: Novità: Concorso "ALLA SCOPERTA DEL WEST"
19.09.2004 - 15:57
Si, anch'io condivido ed è molto simpatica come iniziativa.
Io ho già iniziato:
Ad ogni domanda ci sono 3 risposte possibili e c'è anche un tasto "un aiutino" che se lo clicchi ti rimanda alla pagina 190.it riferita per aiutarti a rispondere in modo corretto. E ad ogni risposta, ti dice se hai risposto in maniera esatta o meno e a quanti punti hai diritto: "Esatto! Con questa risposta hai accumulato 2 punti".

Con questa iniziativa, la Vodafone si è dimostrata "figliancrocca" (o simile, come dicono a Napoli, spero che non sia una parolaccia, senno perdonatemi).


Re: Novità: Concorso "ALLA SCOPERTA DEL WEST"
19.09.2004 - 18:07
io 26 punti perke ho sbagliato una domanda... quindi adesso nn dovrei avere la minima possibilità di ricevere un premio settimanale vero??


Re: Novità: Concorso "ALLA SCOPERTA DEL WEST"
19.09.2004 - 19:31
non so come procedano x i premi settimanali. non credo dipenda dal punteggio raggiunto ma solo dal fatto ke tu abbia partecipato oppure no...

io cmq 30 su 30 :)




----------
yamy | fly


Re: Novità: Concorso "ALLA SCOPERTA DEL WEST"
19.09.2004 - 21:34
i premi vengono assegnati in base al punteggio. sul regolamento c'è una precisa tabella. io 30 su 30. concorso carino, speriamo che qualcuno vinca qualcosa prima o poi!




----------
glock010


Re: Novità: Concorso "ALLA SCOPERTA DEL WEST"
19.09.2004 - 23:28
Ho provato ora a rispondere alle domane... è veramente una cosa carina... NON PAGHI e poi le domandi sono semplici..... io ho fatto 28/30 ho sbagliato una domandata stupida ma nn importa....

Divertevi....

Ciao Alex


Re: Novità: Concorso "ALLA SCOPERTA DEL WEST"
20.09.2004 - 00:20
si dice "figlia/o 'n trocchia" e significa "persona molto furba e sveglia" non è una parolaccia tranquillo.


Re: Novità: Concorso "ALLA SCOPERTA DEL WEST"
20.09.2004 - 03:00
>NON PAGHI e poi le domandi sono semplici.....

A davvero? Non paghi? Aspetta allora quasi quasi lo provo anch'io! :D :D :D


Re: Novità: Concorso "ALLA SCOPERTA DEL WEST"
20.09.2004 - 13:51
> si dice "figlia/o 'n trocchia".

Grazie Spin&span.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati