www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???

Inviato da cinzia90 
QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
19.09.2004 - 09:53
QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO?IN CHE COSA CONSISTE???GRAZIE




----------
rosa blu


Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
19.09.2004 - 10:04
che vuol dire?
vuoi cambiare scheda? vai in centro Vodafone, ora che c'è la promozione e ne acquisti una con un nuovo piano.
Oppure tu già ne hai una?ne vuoi solo cambiare numero? telefoni al 190, dici che ti stanno subissando di telefonate anonime e chiedi di cambiare numero, ti chiederanno info sulla sim e sull'intestatario, dopodichè tempo qualche minuto e ti forniscono il nuovo numero attivo sa subito (non te lo fanno scegliere)!!!
O ancora, attivi una SIM di altro operatore e poi fai la MNP sulla tua SIM voda (ora c'è la promo MNP e non si paga nulla).


Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
19.09.2004 - 10:14
COSA VUOLDIRE MNP???COS'è???E COME LA POSSO ATTIVARE???GRAZIE!!!SE DICO CHE MI TEMPESTANO DI TELEFONATE ANONIME E POI L'OPERATORE VEDE NEL COMPUTER CHE NN è VERO,COSA FACCIO???




----------
rosa blu


Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
19.09.2004 - 10:27
MNP=Mobile Number Portability (Portabilità del numero mobile)
Senti, io non so cosa farti, io ho fatto così (inventati scuse, magari digli che ricevi molti SQUILLI anonimi)


Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
19.09.2004 - 11:01
ma quante domande fa questa?? Non sa nemmeno cos'è la MNP..

tristezza assoluta :(


Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
19.09.2004 - 11:04
cinzia90 ha scritto:

> QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO?IN CHE COSA CONSISTE???GRAZIE
>

Sei pregata di scrivere in minuscolo. grazie

Ciao


Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
19.09.2004 - 12:28
nn ci posso fare niente che non conosco vodafone...e poi neanche tu sicuramente conosci tutto




----------
rosa blu


Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
19.09.2004 - 14:17
ascolta, secondo me non c'è bisogno di dire che ricevi squilli o telefonate anonime. Io ho fatto la richiesta senza dare nessuna spiegazione del perchè volessi un numero nuovo, e mi hanno accontentata senza problemi. La prima volta il cambio del numero è gratuito, chiama il 190.
Non restarci male se dedo si è stupito del fatto che tu non sappia cosa sia la MNP, in effetti sembra un po' strano anche a me, però è anche vero che chi usa poco il cellulare può non avere dimestichezza con certi acronimi.... D'altra parte il servizio di MNP non è un'esclusiva della Vodafone, lo fanno tutti i gestori...


Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
19.09.2004 - 20:31
Ho fatto come hai detto tu e sn riuscita a cambiare numero...comunque uso tanto il cellkulare visto k ho 14 anni...ma purtroppo nn avevo la minima idea di cosa fosse ...ok ciao w grazie




----------
rosa blu


Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
19.09.2004 - 21:08
Finalmente qlno della mia età!




----------
Ignoffo!


Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
19.09.2004 - 21:40
beate voi... se solo io il cellulare lo avessi preso a 14 anni e non a 15 avrei avuto gli sms a 200£, e non a 240 :(


Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
19.09.2004 - 22:43
Emma veramente hai 14 anni???




----------
rosa blu


Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
21.09.2004 - 18:50
Ma siete tutti così vecchi ::diablo:: ?!? Io ne ho 8 e posseggo il cell da 8anni e 8 mesi (nel primo mese ho valutato quale fosse la tariffa migliore) e x questo invio sms a 5 cent rotfl
Ovviamente scherzo :D , anche se penso che a 14 anni uno potrebbe dedicarsi a ben altro che finire su un forum di telefonia (a meno che nn sia un genietto elettronico) :o




Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
21.09.2004 - 18:56
Firn come sei cattivo....però hai ragione.... :-D


Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
21.09.2004 - 19:06
guarda k nn siete x niente karini...è solo invidia xkè voi alla loro età nn avevate forse i soldi per komprarvelo!!!pensavate solo s essere + grandi ed a fumare spinelli e sigarette...a 14 anni avere un cellulare è una fortuna!!!vergognatevi




----------
giusy_kiss kiss


Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
21.09.2004 - 19:18
rosablu ha scritto:

> guarda k nn siete x niente karini...è solo invidia xkè voi alla
> loro età nn avevate forse i soldi per komprarvelo!!!pensavate
> solo s essere + grandi ed a fumare spinelli e sigarette...

:? :?

> a 14 anni avere un cellulare è una fortuna!!!vergognatevi

SBONK SBONK

...non so cosa fare ::diablo::




Re: QUANTO COSTA CAMBIARE NUMERO???
21.09.2004 - 22:15
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati