www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS GRATUITI VERSO CELL VODAFONE

Inviato da Bruk 
SMS GRATUITI VERSO CELL VODAFONE
19.09.2004 - 08:44
Ho ricevuto il seguente messaggio dalla Vodafone:

"Per te un mese di SMS GRATIS verso tutti i cellulari Vodafone! Attiva gratuitamente la promozione che Vodafone ti ha riservato: chiama il numero 42100 entro il 15/10"

(Questa sim ha un traffico di 3/4 € al mese e non viene mai usata x gli sms)...


Re: SMS GRATUITI VERSO CELL VODAFONE
19.09.2004 - 09:20
e infatti hai ricevuto quella promo apposta x incentivarti a mandare sms ;)


Re: SMS GRATUITI VERSO CELL VODAFONE
19.09.2004 - 11:05
A me mai niente..e dire che la Voafone non la ricarico da circa 6 mesi in quanto è secondaria..


Re: SMS GRATUITI VERSO CELL VODAFONE
19.09.2004 - 12:09
Io la mia secondaria non la ricarico da nove mesi, cioè da quando l'ho attivata, ma niente! nessuna promo


Re: SMS GRATUITI VERSO CELL VODAFONE
19.09.2004 - 18:10
Io che invece soldi gliene do, anche per gli sms, non ricevo nulla :-(


Re: SMS GRATUITI VERSO CELL VODAFONE
19.09.2004 - 18:54
Bhè anche per me questa è la prima cosa che mi regalano..... Non era mai successo prima....

Cmq ho attivato gli sms gratuiti verso vodafone, max 50 sms al giorno, se supero la soglia gli sms in eccesso verranno fatturati come da piano tariffario e la promo verrà disattivata....

Anche io vista la mia spesa telefonica annua (+ di 1000€/anno non considerando le varie summer card, free roaming e sms card) mi inc....avo quando sentivo che regalavano tariffe gold a destra e manca, nonche you&me gold sms card....

Ho anche telefonato per capire come funzionase questo sistema random di attribuzione delle tariffe agevolate.
L'operatore mi ha risposto che se anche io possiedo diverse sim vodafone gli introiti che verso annualmente al gestore (vodafone) non variano..
Loro dicono che più di tanto un cliente non spende anche se possiede diverse sim. Sarebbe meglio liberare il numero e darlo a chi lo farebbe "lavorare di +"

Mi spiego: consideriamo il mio caso che possiedo 5 sim.(tutte Voda)
Se io per qualche strana ragione lascio nel cassetto 1 o + sim e raddoppio l'utilizzo delle altre alla fine dell'anno io cliente avrò dato alla Voda la stessa cifra di prima....

Per fare in modo quindi che la Vodafone si accorga di me dovrei utilizzare sim di altro gestore in modo che la mia spesa annua Vodafone diminuisca e allora loro provano ad incentivarmi....
(Ovviamente le sim nel cassetto meglio non lasciarle con 150€.... Altrimenti si evince che la sim non verrà fatta scadere, anche se la vodafone avrebbe interesse a farlo)

Diverso è il caso di chi ha intestato diverse sim che da in uso ad altrettante persone (familiari...amici...)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati