www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità CARO EURO !

Inviato da mainstream 
Portabilità CARO EURO !
01.12.2004 - 23:02
Ebbene si ! Anche il Mobile Number Portability ha raggiunto costi ESORBITANTI ! Dunque ... dopo la promozione valida fino al 30 Novembre ... TRAGICO RETROSCENA ! Mi sono informato con un operatore del 190 ( tra l'altro raggiunto da rete fissa solo dopo 16 tentativi) e l'amara sorpresa è stata che passare in VODAFONE costa la bellezza di 10 Euri per l'attivazione del servizio + 20 Euri per la nuova fiammante SIM .... PER UN TOTALE DI 30 EURO !!!! se penso che in Italia lo stipendio medio è di 1000 EURO resto inorridito ! Bisogna lavorare un giorno intero per potersi permettere tale BRITISH LUXURY SERVICE ! C'è gente in Italia che con 30 Euro ( 57.000 lire circa) ci fa la spesa !!! Secondo voi ne vale la pena, posso sacrificarli sti soldi? Un saluto a tutti / Ciao / CLaudio


Re: Portabilità CARO EURO !
01.12.2004 - 23:48
Sparare certe ******* e darle per SICURAMENTE CERTE senza un minimo di fondatezza mi sembra un po avventato...gia' siamo messi male in generale con la telefonia ma se poi ci ci fasciamo la testa ancora prima che si rompa...A dimostrazione di cio' cominciamo col dire che l'offerta e' gia stata prorogata, per il resto non capisco l'accanimento su su problemi non ancora reali...mah


Re: Portabilità CARO EURO !
02.12.2004 - 03:13
bragiox stavolta hai toppato di brutto..
quanto esposto da mainstrem è correttissimo.
Se tu non hai una sim vodafone per passare verso di lei devi spendere 20 euro per una nuova ricaricabile (di meno se in promozione) + 10.33 euro di tassa per il passaggio.

L'unico errore di mainstrem è dire che costa 30 euro... invece complessivamente sono 10,33...

Non persarla come utente che non ha un c...o da fare, un padre di famiglia prima di fare una spesa del genere ci pensa due volte....

Fossero tutti come mio padre.... Meucci sarebbe morto di fame sotto un ponte...




Re: Portabilità CARO EURO !
02.12.2004 - 07:40
Beh grazie infinite Iencenelli per il chiarimento e scusa per l'errore ... MA ERA UNA INFORMAZIONE DATAMI, come dicevo nel post precedente, DALL'OPERATORE e mi sono preoccupato non poco. Comunque grazie e a presto


Re: Portabilità CARO EURO !
02.12.2004 - 07:46
Iencenelli ha scritto:

> bragiox stavolta hai toppato di brutto..
> quanto esposto da mainstrem è correttissimo.
> Se tu non hai una sim vodafone per passare verso di lei devi
> spendere 20 euro per una nuova ricaricabile (di meno se in
> promozione) + 10.33 euro di tassa per il passaggio.

C'è un solo un piccolo particolare ... sono mesi che la MNP Vodafone è in promozione gratuita e, almeno per ora, lo sarà fino a febbraio 2005
(http://www.cellularitalia.com/news/vo282mnp06-02.php).

Chi è che ha toppato?
Evidentemente quando postavi stavi già dormendo rotfl

Ciao :)


Re: Portabilità CARO EURO !
02.12.2004 - 08:19
inoltre la sim da domani costerà 10 euro.

Meglio la tim dove la sim costa 40 euro?

Oppure con la portabily tim al costo di 10 euro ti danno una sim senza traffico ma solo bonus del cavolo e se non và in porto perdi pure i soldi.

Con vodafogne hai una sim già attiva e con credito vero e tante promo free


Re: Portabilità CARO EURO !
02.12.2004 - 08:42
ryanair ha scritto:

> Meglio la tim dove la sim costa 40 euro?
>

La sim Tim costa 10 euro!!!


Re: Portabilità CARO EURO !
02.12.2004 - 12:08
in caso di non promozione la + cara di tutte è vodafone...
gli altri gestori (credo neanche tre) nel bene o nel male sono + accessibili nell'effettuare il cambio...

comunque da domani (vista la promozione) costa per vodafone solo 10 euro la mnp


MA quando arriva un bello tzunami a genova ::diablo::


Re: Portabilità CARO EURO !
02.12.2004 - 15:16
x i il MODERATORE:
Ti ringrazio per la precisazione ... (il tempismo del nostro moderatore e' da invidiare cmq...eheheh non gli sfugge mai niente!!!)

x IENCE:
>bragiox stavolta hai toppato di brutto..

ahi ahi ahi ahi ;-)

salutissimi a tutti :-)


Re: Portabilità CARO EURO !
02.12.2004 - 18:39
bragiox il moderatore lo uccido domani cosi se la smette di farmi fare le figure di sheet..




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati