www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffa gold

Inviato da pavonis1 
tariffa gold
01.12.2004 - 12:20
Salve. MI è stata regalata la tariffa gold(quella che mi rimborsano le chiaamte verso il num you and me). Sapete se potrò rinnovarla quando finiscono i mesi di rinnovo? Grazie


Re: tariffa gold
02.12.2004 - 09:26
Si tratta di una promozione, per cui non c'è modo di rinnovarla oltre il limite massimo (a meno che non conosci qualcuno alla VF...)


Re: tariffa gold
02.12.2004 - 13:47
Attenzione, quella di cui tu stai parlando è la promo "You & Me Gold" che non è la tariffa Gold. La Tariffa Gold ti fa parlare a 12 cent al minuto senza scatto alla risposta verso tutti i numeri, ma non ha niente a che vedere con la You&Me Gold, che comunque per quanto ne so io prevede 20 cent alla risposta e poi chiamata "gratuita", e non un rimborso delle chiamate.




----------
glock010


Re: tariffa gold
02.12.2004 - 16:36
si a me è you and me (ma no gold..) in pratica tutto ciò che spendo verso il nuemro you and me me lo rimbrosano il mese successivo.C'è ancora?Come posso riaverla quando scade?


Re: tariffa gold
03.12.2004 - 13:52
Non è la Y&M Gold di cui parla Glock010 (e che ho avuto anch'io, x cui la conosco bene), ma è una promozione analoga.

E cmq come l'hai attivata?
Avrai ricevuto 1SMS in cui ti si diceva all'incirca "hai la possibilità di attivare la promozione X per Y mesi, chiama il 42100".
Queste sono promo che VF manda a campione ad alcuni clienti, una volta scadute non puoi fare +nulla x rinnovarla, se non aspettare che VF decida di offrirtela nuovamente (caso +unico che raro).

C'era invece una "tariffa Gold" di 12cent/min verso tutti i nr.nazionali, che si otteneva raccogliendo non so quanti punti Agip (mi pare, o di non so che altro). Anche in quel caso valeva alcuni mesi e non era prorogabile, non so se questa promozione esista ancora.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati