www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costo sms

Inviato da Terenzio 
Re: Costo sms
20.09.2004 - 18:29
Andytel ha scritto:

> 1) l'aumento delle tariffe di terminazione è chiaramente legato
> a una volontà di fare cassa (poi chissà che cosa ci

ovvio, e Vodafone Italia è stata una delle prime a lanciarsi in questo giochino, a ruota quando gli altri hanno capito il trucco, l'aumento dei costi degli sms ne è una naturale conseguenza;

> sms?). Se questa è generalizzata ai principali operatori, che
> fine pensate che faranno i gateway che permettono di inviare
> SMS gratis o a prezzo scontato in tutto il mondo? Spariranno,
> oppure applicheranno anche loro le tariffe che il mercato (cioè

ovvio; e tra l'altro bisogna anche tenere conto del fatto che molti di questi non garantiscono l'invio corretto dei dati, trattandosi di servizi di sms bulk; quindi gli sms possono partire e non arrivare oppure arrivare con mittente generico (tipo 4545444).

> 2) a rigore di legge, dovrebbe essere possibile opporsi alla

a rigore di *condizioni del contratto di servizio*; in genere l'opposizione consiste solo nel poter riavere indietro i propri soldi, il fatto che le altre due volte abbiano concesso il fax IMHO era solo una loro concessione, stavolta si tratta di condizioni peggiorative praticamente per tutti, te li immagini sommersi dai fax ?




Re: Costo sms
20.09.2004 - 18:41
>in genere l'opposizione consiste solo nel poter riavere indietro i propri soldi

la vedo peggio, le sim prepagate con le regole attuali non permettono *mai* di avere il rimborso dei propri soldi :( poi forse è possibile prima passare da un contratto ...


Re: Costo sms
20.09.2004 - 20:09
E' vero che vogliono aumentare il costo degli sms a 20 centesimi?


Re: Costo sms
20.09.2004 - 20:17
Re: Costo sms
20.09.2004 - 21:34
comunque io oggi dal centro voda di biella ho chiesto di inviare il fax e dal negozio me lo hanno inviato.... non mi hanno garantito però che venga preso in considerazione dalla voda....
m@rch


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati