www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffazione casuale e Motorola: BOH!!!

Inviato da robi1976 
Tariffazione casuale e Motorola: BOH!!!
10.09.2004 - 21:40
Ogni volta che spengo e riaccendo il suddetto cell (scheda Voda 64k), mi vengono scalati 15 cent dal credito...
Non é una palla, raga, oggi con tutte le prove che ho fatto mi hanno ciucciato almeno 2 euro (l'operatrice comunque ha detto di richiamare e chiedere il riaccredito, in quanto da terminale hanno visto che non c'é stato nessuno scarico dati: secondo me é questi riaccrediti sono una cosa che stanno facendo di frequente!!!).
Togliendo ogni tipo di parametro di configurazione Voda, mettendo magari config Tre o Tim, il risultato non cambia!
Ci capite qualcosa?
Ciao!
P.S. provando a mettere la scheda su un altro cell (Sagem) l'addebito c'é stato lo stesso... ma secondo l'operatrice non dipende dalla scheda... :-?


Re: Tariffazione casuale e Motorola: BOH!!!
11.09.2004 - 15:40
Non è che hai attivato qualche servizio chessò mms a pagamento o simili?


Re: Tariffazione casuale e Motorola: BOH!!!
11.09.2004 - 15:41
Una cosa il tuo cell. è configurato per ricevere gli mms?


Re: Tariffazione casuale e Motorola: BOH!!!
11.09.2004 - 16:37
La scheda é abilitata a ricevere e inviare mms, non ho però attivato promo mms di nessun tipo. L'unica promo attiva é quella per la navigazione al solo "scatto alla risposta".
QUESTA E' PROPRIO LA COSA CHE MI DA' PIU' DA PENSARE!!!
Secondo l'operatrice non può dipendere dalla promo...secondo me è l'unica spiegazione logica...si fa per dire...
Si fa per dire perché il cell ERA configurato per gprs ed mms, ma poi ho cancellato tutti i parametri (mms/gprs/sms e anche il video interact gateway), li ho sostituiti con quelli di Tre, di Tim... niente, l'addebito c'é comunque!
Ma come fa a connettersi senza parametri? E' una prerogativa dell'UMTS?




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati