www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità Tre-Voda e Usim Block

Inviato da robi1976 
Portabilità Tre-Voda e Usim Block
28.08.2004 - 03:23
Ciao a tutti!
Un paio di giorni fa ho preso un Moto di Tre ma, visto che lo uso con Voda e (in misura minore) con Tim, ho deciso di far fuori la scheda Tre legata al cell portandola a Voda (il numero é particolarmente facile da ricordare :-) )
Secondo voi, una volta portato a Tre ci saranno problemi a usarla nuovamente con il mio Motorolone?
Visto il nuovo blocco che Tre farà da settembre, ho un pò timore a metterla su (non si sa mai...) ma portando il numero su un altro gestore, Tre non potrebbe legare nuovamente insieme scheda e cell, o no?
Ciao!




Re: Portabilità Tre-Voda e Usim Block
28.08.2004 - 10:40
Re: Portabilità Tre-Voda e Usim Block
28.08.2004 - 13:02
È una questione di IMEI del cellulare e seriale della scheda comunque a settembre 2005 tornerà ad essere soltanto operator lock e quindi ogni sim 3 andrà bene.
Se nel periodo in cui è sim lock ti si smagnettizza la sim basta andare da un rivenditore che cambierà la sim e farà il cambio del seriale in rete.




Re: Portabilità Tre-Voda e Usim Block
28.08.2004 - 15:19
Mi sa che prima o poi mi dovro mettere d'impegno e cercare di capire come fonziona sta cosa del lock....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati