|
|||||||
Ma vi siete accorti che ora in sottofondo alle risponderie si sente anche il suono di libeto "tuuuuuuuu"?!? e non solo quando qualcuno chiama ma anche ascoltandole dal sito!!
Beh, accontentano un po' tutti così.. eheheh tradizionalisti e non... mah.. Ok certo però uno le paga....
Scherzi? Siamo appena all'inizio, è ovvio che non vanno.
Vodafone non fa MAI il test dei propri servizi, li butta sul campo e poi il test lo fa fare ai clienti. In questo caso, PAGANTI. Mica male come idea, farsi pagare la fase di testing dalla clientela invece di mettere sul mercato un prodotto già testato. La disonestà umana non ha limiti.
Questo disservizio può anche essere utile in quanto chi non sa che hai attivato la risponderia ora oltre la musichina sente anche il classico tuuu e non mette giù come prima quando c'era solo la musichetta !!
Vabbe dai vedrete che nei prossimi giorni tutto tornerà alla normalità !!
secondo me invece le cose rimarranno così xkè non si tratta di un disservizio.. in spagna hanno gia lanciato le risponderie alcuni mesi fa, oltre alla canzone si sente anche il classico squillo..
buonaaaaaa
ma certo che ne dite di ....
è stato introdotto il suono classico dello squillo di sottofondo perchè la gente non capiva che stava effettivamente squillando! insomma, vengono incontro alla clientela e li criticate anche!? una volta ogni tanto fanno qualcosa di decente e li attaccate...? ma poveri! ---------- Franz
No beh non era per criticare, certo è che ora è una cosa un po' buffa..
Ora pare proprio una cosa fatta a metà , insomma o la metti o no.. E comunque così stona un po' tanto.. Diciamocelo chiaro: è unj servizio inutile ma tutto sommato carino: ora secondo me sta a chi lo attiva eventualmente avvisare la gente che lo chiama o altrimenti sono pure affari loro.. Certo così puzza un po' di ciofeca incompleta.. Staremo a vedere.. apprezziamo l'entusiasmo di quei caciottari della Vodafone che tante ne fanno e tante ce ne fanno sperimentare...
Parole dell'operatrice del 190:
"...Abbiamo ricevuto troppe lamentele per il fatto che la gente non capiva più chi stava chiamando..." "...sentendo anche il segnale di libero si capisce meglio che la comunicazione é attiva..." "...il servizio é in via di miglioramento, ora aspettiamo le chiamate di quelli a cui non va bene sentire il TUUU..." (quest'ultima frase me l'ha detta ridendo...!) Che dite? Secondo me é una giustificazione credibile... Ciao!
Hihihihihi!!!!
Abbiamo un gestore di telefonia mattacchione!!! Comunque se uno vuole il servizio "bizzarro" se lo prende con tutte le conseguenze (quale il rischio di non capire se è un segnale di libero o meno) altrimenti ne può proprio fare a meno e tenersi il solito segnale.. Via di mezzo? Asseganre le risponderie solo a determinati numeri e non come default.. Sarà divertente vedere come andrà avanti la questione! Dico divertente perchè in fondo è un servizio carino quanto superfluo... altro sarebbe se riguardasse questioni di ben maggiore rilevanza.. Attendiamo il seguito della soap... hihihhihih
beh meno male hanno fatto bene almeno ora si capisce.......la gente mi chiamava ed era un po confusa,molti riattaccavano,oppure provavano a richiamare credendo in un errore.....
---------- giacomo
a me piace di più con il tuuuuu di sottofondo... non è squillante e la musica si sente bene lo stesso!
Bah, han fatto come Tim, le loro risponderie hanno tutte il tuuut di sottofondo
è meglio così.. confermo quanto detto da robi1976.. sono arrivate parecchie lamentele al 190 e molti riattaccavano perchè credevano avessero sbagliato numero. Toccava sempre al cliente richiamare, spendendo soldi. Una volta tanto hanno fatto una mossa dalla parte del cliente..
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |