www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

email dal telefonino

Inviato da march 
email dal telefonino
17.08.2004 - 10:09
ciao ragazzi, durante le vacanze ho scattato col mio cell con fotocamera delle foto. Non disponendo di porte infrarossi sul PC ho pensato di inviarmi le foto via email con il mailer del cellulare, configurato con vodafone mail. creo il messaggio inserendo un'altro mio indirizzo come destinatario e invio,in breve mi dice "server found" ma dopo circa 10 minuti che attendevo mi compare il messaggio "sending failed", la configurazione del cellulare so che è corretta perchè per l'email usi gli stessi parametri della navigazione web, ma ne dall'estero su Vodafone DE, ne in italia su Vodafone IT non son riuscito ad inviare l'email. I soldi mi son comunque stati scalati.
se qualcuno può darmi dei chiarimenti lo ringrazio
m@rch


Re: email dal telefonino
17.08.2004 - 10:32
lascia perdere vodafone mail, funziona da cani. ti conviene inviare un mms al tuo indirizzo email




----------
vodaboy


Re: email dal telefonino
17.08.2004 - 11:14
metti come destinatario il tuo indirizzo email.




----------
marcotel


Re: email dal telefonino
17.08.2004 - 14:01
si ma un'email la pago 0,6 €cent/kb mentre un mms lo pago €50,e le foto in risoluzione 640x480 non mi sembra siano supportate dal formato mms.
cmq grazie a tutti
m@rch


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati